Lapazzy Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Buongiorno!! Un consiglio per il mio viaggio... sto pensando di soggiornare per 4-5 notti a New York per poi volare a Las Vegas e vedere almeno un parco...sto cercando di decidere quale parco vedere tra Monument Valley, Grand Canyon e Bryce Canyon (che credo forse possa essere il più interessante). So che le distanze sono notevoli, quindi dovrei comunque dormire un paio di notti all'interno dei Canyon o nelle vicinanze, ma non saprei in quale paese fermarmi...mi piacerebbe un posto con una bella vista, se possibile, per godermi appieno tutta quella meraviglia!!! Non riesco però a costruirmi un itinerario che non sia straziante in macchina, dato che guiderà soltanto il mio compagno...Resteremo nella zona di Las Vegas-parchi per 5-6 notti. Esiste, in alternativa alla macchina, un altro modo per visitare i parchi?? Grazie mille a tutti! Cita
cagi78 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Buongiorno!! Un consiglio per il mio viaggio...sto pensando di soggiornare per 4-5 notti a New York per poi volare a Las Vegas e vedere almeno un parco...sto cercando di decidere quale parco vedere tra Monument Valley, Grand Canyon e Bryce Canyon (che credo forse possa essere il più interessante). So che le distanze sono notevoli, quindi dovrei comunque dormire un paio di notti all'interno dei Canyon o nelle vicinanze, ma non saprei in quale paese fermarmi...mi piacerebbe un posto con una bella vista, se possibile, per godermi appieno tutta quella meraviglia!!! Non riesco però a costruirmi un itinerario che non sia straziante in macchina, dato che guiderà soltanto il mio compagno...Resteremo nella zona di Las Vegas-parchi per 5-6 notti. Esiste, in alternativa alla macchina, un altro modo per visitare i parchi?? Grazie mille a tutti! Da Las Vegas ci sono sicuramente delle escursioni organizzate per il Grand Canyon. Se vuoi un hotel con una vista mozzafiato a quanto ho letto qua sul forum (io l'ho prenotato per quest'estate) sicuramente ti consiglio il The View Hotel nella Monument Valley, è un po' caro ma pare ne valga proprio la pena, e dalle foto non mi sento di smentire la cosa :-) Puoi prenotare direttamente dal sito dell'hotel http://www.monumentvalleyview.com/ Cita
ilaria81 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 quoto cagi! da LV partono moltissime escursioni x il GC, però non so se sono "convenienti" x il tempo che ci impiegano ecco..tipo se vai in pullman è una mazzata..... io credo che sia meglio avere l'auto almeno fai come vuoi in tutto e x tutto! X il The View l'ho prenotato pure io, e credimi vale tutti i soldi che si pagano, io x una notte ho pagato 124€, ma aprire la finestra, con terrazzino, e trovarsi di fronte quello spettacolo della natura NON HA PREZZO!! x i parchi, è difficile sceglier tra GC, MV e Bryce, proverei a farli cmq tutti e 3, o almeno GC e MV che sono i classici..... Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 in 5 giorni potresti fare tutti i parchi della zona: 1 NY - Las Vegas 2 Las Vegas - Bryce 3 Bryce - Page - monument valley (un po' di corsa, ma ok) 4 Monument - Grand Canyon 5 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas se avessi 1 giorno in più, sarebbe l'ideale! Cita
cagi78 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 quoto cagi! da LV partono moltissime escursioni x il GC, però non so se sono "convenienti" x il tempo che ci impiegano ecco..tipo se vai in pullman è una mazzata..... io credo che sia meglio avere l'auto almeno fai come vuoi in tutto e x tutto!X il The View l'ho prenotato pure io, e credimi vale tutti i soldi che si pagano, io x una notte ho pagato 124€, ma aprire la finestra, con terrazzino, e trovarsi di fronte quello spettacolo della natura NON HA PREZZO!! x i parchi, è difficile sceglier tra GC, MV e Bryce, proverei a farli cmq tutti e 3, o almeno GC e MV che sono i classici..... Aaaaargghhhh :-P io gli ho lasciato ben 190 € per la notte al The View :-( però davvero, non vedo l'ora di farla quella notte :-) Cita
ilaria81 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ahia! è ma io vado ad aprile, i primissimi di aprile quindi ancora non è alta stagione....sono stata fortunata allora Cita
Lapazzy Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ...Grazie per le utilissime "dritte" Credo che partirò i primi di ottobre....spero di non trovare troppo freddo!! Cita
Shining Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ottimo il giro di Panda, con quel tour il prossimo anno ci ritorni di sicuro. Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 leggo ora che hai 6 notti!!! quindi verrebbe 1 NY - Las Vegas 2 Las Vegas - Bryce 3 Bryce - Page 4 Page - monument valley ------ Così è perfetto!! 5 Monument - Grand Canyon 6 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 7 Las Vegas ... in questo modo se vuoi ti fai un giro di outlet a Las Vegas Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 l'ultima variante di panda è il top per i giorni a tua disposizione Cita
cagi78 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 leggo ora che hai 6 notti!!!quindi verrebbe 1 NY - Las Vegas 2 Las Vegas - Bryce 3 Bryce - Page 4 Page - monument valley ------ Così è perfetto!! 5 Monument - Grand Canyon 6 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 7 Las Vegas ... in questo modo se vuoi ti fai un giro di outlet a Las Vegas Perfetta !!! Cita
Lapazzy Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Panda sei stato grandioso!!! Il mio compagno mi avrebbe suggerito di saltare la tappa "Grand Canyon" per tornare a Las Vegas da Monument V. , ma credo che sia una tappa imperdibile.... Cita
Lapazzy Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 .....ma se saltassi Page e dalla Monument andassi direttamente al Grand Canyon??? la distanza è troppa??? Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 se hai i giorni... non ci pensare proprio... a page c'è l'antelope Canyon: Cita
Arizona 71 Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 .....ma se saltassi Page e dalla Monument andassi direttamente al Grand Canyon???la distanza è troppa??? NOOOOOO ANTELOPE e' imperdibile... Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 nooooo non puoi farlo!!!!1 oltre ad antelope è imperdibile anche horseshoe bend a page Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 ecco!!! una foto rende più di mille parole Cita
Arizona 71 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 ecco!!! una foto rende più di mille parole Dal vivo rende piu' di mille foto ( e sono appassionato di fotografia) Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 se togli Page non ti parliamo più Cita
Lapazzy Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Ok, ok, ok......mi avete convinta!!!!!!!!!! Page non si tocca!!! E adesso....si pensa ad organizzare il tutto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.