Vai al contenuto

Da Las Vegas ai parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno!! Un consiglio per il mio viaggio...

sto pensando di soggiornare per 4-5 notti a New York per poi volare a Las Vegas e vedere almeno un parco...sto cercando di decidere quale parco vedere tra Monument Valley, Grand Canyon e Bryce Canyon (che credo forse possa essere il più interessante). So che le distanze sono notevoli, quindi dovrei comunque dormire un paio di notti all'interno dei Canyon o nelle vicinanze, ma non saprei in quale paese fermarmi...mi piacerebbe un posto con una bella vista, se possibile, per godermi appieno tutta quella meraviglia!!! Non riesco però a costruirmi un itinerario che non sia straziante in macchina, dato che guiderà soltanto il mio compagno...Resteremo nella zona di Las Vegas-parchi per 5-6 notti.

Esiste, in alternativa alla macchina, un altro modo per visitare i parchi??

Grazie mille a tutti! : Smile :

Inviato
Buongiorno!! Un consiglio per il mio viaggio...

sto pensando di soggiornare per 4-5 notti a New York per poi volare a Las Vegas e vedere almeno un parco...sto cercando di decidere quale parco vedere tra Monument Valley, Grand Canyon e Bryce Canyon (che credo forse possa essere il più interessante). So che le distanze sono notevoli, quindi dovrei comunque dormire un paio di notti all'interno dei Canyon o nelle vicinanze, ma non saprei in quale paese fermarmi...mi piacerebbe un posto con una bella vista, se possibile, per godermi appieno tutta quella meraviglia!!! Non riesco però a costruirmi un itinerario che non sia straziante in macchina, dato che guiderà soltanto il mio compagno...Resteremo nella zona di Las Vegas-parchi per 5-6 notti.

Esiste, in alternativa alla macchina, un altro modo per visitare i parchi??

Grazie mille a tutti! : Smile :

Da Las Vegas ci sono sicuramente delle escursioni organizzate per il Grand Canyon.

Se vuoi un hotel con una vista mozzafiato a quanto ho letto qua sul forum (io l'ho prenotato per quest'estate) sicuramente ti consiglio il The View Hotel nella Monument Valley, è un po' caro ma pare ne valga proprio la pena, e dalle foto non mi sento di smentire la cosa :-) Puoi prenotare direttamente dal sito dell'hotel http://www.monumentvalleyview.com/

Inviato

quoto cagi! da LV partono moltissime escursioni x il GC, però non so se sono "convenienti" x il tempo che ci impiegano ecco..tipo se vai in pullman è una mazzata..... : Surprice : io credo che sia meglio avere l'auto almeno fai come vuoi in tutto e x tutto!

X il The View l'ho prenotato pure io, e credimi vale tutti i soldi che si pagano, io x una notte ho pagato 124€, ma aprire la finestra, con terrazzino, e trovarsi di fronte quello spettacolo della natura NON HA PREZZO!! x i parchi, è difficile sceglier tra GC, MV e Bryce, proverei a farli cmq tutti e 3, o almeno GC e MV che sono i classici..... : Thumbup :

Inviato

in 5 giorni potresti fare tutti i parchi della zona:

1 NY - Las Vegas

2 Las Vegas - Bryce

3 Bryce - Page - monument valley (un po' di corsa, ma ok)

4 Monument - Grand Canyon

5 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

se avessi 1 giorno in più, sarebbe l'ideale!

Inviato
quoto cagi! da LV partono moltissime escursioni x il GC, però non so se sono "convenienti" x il tempo che ci impiegano ecco..tipo se vai in pullman è una mazzata..... : Surprice : io credo che sia meglio avere l'auto almeno fai come vuoi in tutto e x tutto!

X il The View l'ho prenotato pure io, e credimi vale tutti i soldi che si pagano, io x una notte ho pagato 124€, ma aprire la finestra, con terrazzino, e trovarsi di fronte quello spettacolo della natura NON HA PREZZO!! x i parchi, è difficile sceglier tra GC, MV e Bryce, proverei a farli cmq tutti e 3, o almeno GC e MV che sono i classici..... : Thumbup :

Aaaaargghhhh :-P io gli ho lasciato ben 190 € per la notte al The View :-( però davvero, non vedo l'ora di farla quella notte :-)

Inviato

leggo ora che hai 6 notti!!!

quindi verrebbe

1 NY - Las Vegas

2 Las Vegas - Bryce

3 Bryce - Page

4 Page - monument valley ------ Così è perfetto!!

5 Monument - Grand Canyon

6 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

7 Las Vegas ...

in questo modo se vuoi ti fai un giro di outlet a Las Vegas :wink:

Inviato
leggo ora che hai 6 notti!!!

quindi verrebbe

1 NY - Las Vegas

2 Las Vegas - Bryce

3 Bryce - Page

4 Page - monument valley ------ Così è perfetto!!

5 Monument - Grand Canyon

6 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

7 Las Vegas ...

in questo modo se vuoi ti fai un giro di outlet a Las Vegas :wink:

Perfetta !!!

Inviato

Panda sei stato grandioso!!! Il mio compagno mi avrebbe suggerito di saltare la tappa "Grand Canyon" per tornare a Las Vegas da Monument V. , ma credo che sia una tappa imperdibile.... : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...