vegetass80 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Salve, un saluto a tutti sono un nuovo iscritto..... avevo in mente questo progetto ma dovrei sviluppare i giorni di permanenza e accetto tutti i consigli per luoghi e posti nn menzionati... nel senso che sono disposto qualora ci fosse qualcosa di più bello da vedere a sostiruire i luoghi inseriti con altri Date 29 luglio - 16 agosto Partenza 29 luglio napoli-new york permanenza 4 gg new york ritiro auto e direzione atlantic city atlantic city verso philadelphia o washingthon??? philadelphia o washingthon verso boston boston verso niagara passando per i paesi degli amish (devo documentarmi perchè nn so ancora quali sono e se fattibile) visita niagare e toronto Auto lasciata all' aeroporto di buffalo - volo buffalo new york e new york-napoli E' fattibile??? che ne pensate??? consigli??? quanti gg mi consigliate per ogni tappa?? C'è qualcosa di meglio che dovrei vedere??? grazie mille a tutti... Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 per New York almeno 5-6 giorni, 3 giorni pieni a Washington, 1 a philadelphia, 2 a Boston... Però, a meno che tu non abbia 20 giorni, sceglierei se fare il giro a nord con boston e dintorni o il giro a sud con washington. Le comunità amish le trovi tra philadelphia e washington Cita
vegetass80 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 washinghton o philadelphia? nn entrambe.... cosa consigli nn voglio farle entrambe anche se mi hanno detto tolta la casa bianca c'è poco da vedere e che bastava un giorno... cosa pensi tu???? Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 non ho visto washington, ma mi affascina molto lo Smithsonian National Air and Space Museum, a cui dedicherei una giornata intera (+ mezza giornata all'aeroporto, dove c'è l'esposizione...) quindi, almeno 2 giorni pieni L'alternativa per me sarebbe washington+philadelphia+ amish a Lancaster (4/5 giorni) oppure Boston e dintorni (sempre 4/5 giorni)! A boston ci sono stato... dai un'occhiata al mio diario in firma! Cita
vegetass80 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 non ho visto washington, ma mi affascina molto lo Smithsonian National Air and Space Museum, a cui dedicherei una giornata intera (+ mezza giornata all'aeroporto, dove c'è l'esposizione...) quindi, almeno 2 giorni pieni L'alternativa per me sarebbe washington+philadelphia+ amish a Lancaster (4/5 giorni) oppure Boston e dintorni (sempre 4/5 giorni)! A boston ci sono stato... dai un'occhiata al mio diario in firma! quale diario precisamente nn sono riuscito a trovarlo??? Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 questo: viewtopic.php?f=81&t=1104 è il North East 09 Cita
acfraine Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 beh scusa se mi permetto ma quello che ti ha detto che tolta la casa bianca a washington non c'è niente o non c'è mai stato oppure.....mi fermo qui la casa bianca è forse la cosa che mi è piaciuta di meno a washington, lungo il Mall, l'enorme prato verde che vedi qui: ci sono decine e decine di cose interessantissime da vedere, tieni conto che sono quasi 3 miglia di monumenti e t'impegnano almeno per due giorni pieni comprendendo anche il cimitero di arlington, assolutamente imperdibile, che si trova poco fuori da quella zona se guardi la mia firma, nel 2009 trovi un diario che parla di una settimana proprio tra new york, washington e philadelphia con toccata ad atlantic city, new york fatta veloce perchè era la terza volta detto questo io eviterei di fare su e giu da new york, nel senso che prima scendi ad atlantic city e washinton e poi risali per la stessa strada per boston, a questo punto meglio volare proprio su washington e risalire man mano per atlantic city, new york, boston e da li tagliare per niagara la comunità amish piu famosa la trovi a lancaster vicino philadelphia. a philly puoi dedicare un giorno ocn pernotto e ripeto te ne consiglio due a washington qualora la scegliessi, certo che essere li in zona e scegliere solo una delle due.....fossi in te a questo punto terreo piuttosto fuori boston che ti porta a risalire e farei: new york, atlantic city, philadelphia, washington e da qui risalirei per le cascate per poi ripartire da buffalo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.