pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 quando parti??? sono piuttosto preso male col lavoro e difficilmente avrò tempo x domani... Cita
cagi78 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 No no tranquillo non per domani ... davvero senza problemi, io parto il 31 luglio c'è tutto il tempo ma ripeto, solo se non è troppo una sbattito per te !!! Grazie in anticipi in ogni caso !!! Cita
cagi78 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Ciao ragazzi, mi date una mano ad organizzare le giornate a San Francisco, Los Angeles e San Diego ?!? Ho preso migliaia di appunti, letto guide e copiato pezzi di forum e adesso che la partenza si avvicina ... ho paura di lasciar fuori qualche cosa ... aiutoooo. Conto su di voi ... Allora, San Francisco : Arrivo il 31/07 alle 20 e partenza il 04/08 per Yosemite. Unico vincolo la visita ad Alcatraz prenotata per il 2/08 alle 9.30. Avremo a disposizione la macchinia fin dal primo giorno. Los Angeles : Arrivo il 15/08 da Kingman e partenza il 18/08 x San Diego. Ci piacerebbe dedicare una giornata a Disneyland San Diego : Arrivo il 18/08 da Los Angeles e partenza il 21/08 alle 8 di mattina Grazieeeee !!! Panico ... ero tranquillissimo sia per il viaggio che per il matrimionio e adesso a quasi un mese dalla data ... sono in panico per paura di dimenticarmi qualcosa sia per l'uno che per l'altro !!! Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Panico ... ero tranquillissimo sia per il viaggio che per il matrimionio e adesso a quasi un mese dalla data ... sono in panico per paura di dimenticarmi qualcosa sia per l'uno che per l'altro !!! Pensa a cosa proverai una settimana prima... Scherzi a parte, non so se conviene unire al tuo vecchio topic... Cita
cagi78 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Non farmici pensare Avevo aperto un topic a parte per differenziarlo dall'itinerario e mirarlo più sulle città, se è da spostare no problem !!! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Los Angeles :Arrivo il 15/08 da Kingman e partenza il 18/08 x San Diego. Ci piacerebbe dedicare una giornata a Disneyland io farei cosi' 15/8 mattina in viaggio ...POMERIGGIO : walk of fame, scritta hollywood, griffin 16/8 intera giornata a Disneyland ( 2 parchi) e serata a Downtown Disney!!!! 17/8 Visita a Venice beach, e Queen mary II...pomeriggio Santa monica e shopping! Cita
cagi78 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 io farei cosi' 15/8 mattina in viaggio ...POMERIGGIO : walk of fame, scritta hollywood, griffin 16/8 intera giornata a Disneyland ( 2 parchi) e serata a Downtown Disney!!!! 17/8 Visita a Venice beach, e Queen mary II...pomeriggio Santa monica e shopping! Direi ottimo, sì per Disnyland anche io avevo pensato al 16 !!! Cita
cagi78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Ciao ragazzi, ero dell'idea di comprare il City Pass Southern California pensando ci fosse la possibilità di avere e-tickets, invece ho letto che per il city pass c'è solo la spedizione e, tempi previsti 15 gg e con la paretnza al 31/07 direi che è troppo rischioso. Ma possibile che non diano gli e-tickets ? Perchè ? Eventualmente direttamente sul posto posso comprarlo solo direttamente ai parchi ? questo però vorrebbe dire dover fare la fila lì per acquistarlo ... non lo vendono da nessun'altra parte ? Grazieeee Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Mi pare di aaverne visti nei Visitor center, ma non potrei giurarci. Magari però puoi comprarlo online e fartelo consegnare direttamente in hotel... Cita
cagi78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Mi pare di aaverne visti nei Visitor center, ma non potrei giurarci. Magari però puoi comprarlo online e fartelo consegnare direttamente in hotel... Dici che si può fare ? Saraà affidabile come cosa o rischia di arrivare in hotel e non trovare nulla ? :-P Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Ma no dai, mica sarai in Italia!! A me non è mai servito, ma Black_Swan ci si è fatto consegnare addirittura la macchinetta fotografica nuova . Cita
cagi78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Hai ragione Se no se non ho capito male, posso ritirarlo direttamente alla biglietteria di Disneyland giusto ? "Available for immediate pickup at any Disneyland® Resort Main Entrance Ticket Booth window. For your protection, only the Guest whose name appears on the Order Confirmation may pick up this Will Call order." ma in questo caso dite che si salta comunque la fila o equivale a comprarlo direttamente là ? Cita
cagi78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Si salta la fila in che senso? Nel senso che è una fila riservata per chi ha già acquistato o è la fila per la normale biglietteria ... Cita
al3cs Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Ah, non avevo capito!! Io non ricordo casse riservate, ma è possibile che semplicemente non ci abbia fatto caso. Sembra comunque che anche le casse normali in genere non abbiano file particolarmente lunghe. Cita
cagi78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Mi sa che a sto punto faccio prima a comprarlo direttamente là allora, grazie al3cs !!! Cita
cagi78 Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Alla fine ho preso solo il biglietto di Disneyland stampato con l'e-ticket ed il resto poi vedremo direttamente là se avremo tempo e voglia ... grazieeee ... -12 :-) Cita
cagi78 Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Dubbio dell'ultimo momento. Al ritorno dovrò riconsegnare la macchina a noleggio all'aereoposto di San Diego, solo che il volo parte alle 8 del mattino. Secondo voi mi conviene riconsegnare l'auto la sera prima ? L'hotel in cui alloggiamo è il Bahia Resort in zona West Mission Bay, ho visto che non è lontano dall'aereoporto ? dite che mi conviene consegnare l'auto la sera prima e prendere un taxi al mattino per andare in aereoporto ? Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Secondo me ti conviene riconsegnarla la mattina: tanto con le navette arrivi direttamente alle partenze. Al limite potresti lasciare (quasi ) moglie e figlio e bagaglio al terminal e poi tu riporti la macchina al noleggio e torni con lo shuttle da solo . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.