Vai al contenuto

SF+Parchi+LA con bimbo di 15 mesi


cagi78

Messaggi raccomandati

Grazie mountainview, i link funzionano ... bellissima descrizione e leggendola davvero sembra ne valga la pena !!!

Ho scritto all'agenzia per farmi sostituire una notte allo Yosemite con una a Monteray, vediamo cosa mi dicono e se questo cambio post prenotazione non mi costa nulla ... speriamo, mi avete davvero convinto su questo posticino :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente da fare per il cambio di notte, mi facevano pagare uno sproposito ... Monteray sarà per il prossimo viaggio :-)

noooooo!! come ti fanno pagare uno sproposito?? Guarda fai attenzione con l'agenzia, io x il mio viaggio di nozze, 2 anni fa, tramite agenzia, alla tipa le ho fatto cambiare 1000 volte hotel tra poco, xchè me li dava in zone di mmmm.....e non ho mai pagato nulla in +..e poi x disdire gli hotel non si dovrebbe pagare nulla, di può disdire anche 24h prima, mi sembra alquanto strano..... : Eeek :

sono furbi stai attento, e informati meglio, xchè x i voli è un conto ma gli hotel.... : nonono :

Link al commento
Condividi su altri siti

bene anche così!

tanto di giochi ne troverete ovunque, anche a Yosemite : Thumbup :

intanto ti metto la mappina del Village:

yosemite_village_map.png

se ci riuscite non perdetevi la hall dell'Ahwanhee Hotel:

1362389542_47273c1af3.jpg

che altro non è che...

colorado%20wideshot%20from%201st%20floor.jpg

All works and no play makes Jack a dull boy

All works and no play makes Jack a dull boy

All works and no play makes Jack a dull boy

All works and no play makes Jack a dull boy

All works and no play makes Jack a dull boy

:grin::grin::grin:

@Ilaria: a volte le agenzie fanno come noi... per risparmiare loro prendono pacchetti chiusi, tanto poi le spese di annullamento le fanno pagare ai clienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono alquanto scettico ... tutto ok finchè non avevo confermato il tutto e firmato il contratto, gli hotel glieli ho cambiati tutti io praticamente ... ma dopo la conferma ... a parte che ho dovuto rompere tutto il girono per farmi rispondere, ma poi mi è saltata fuori con una differenza rispetto al preventivo precedente di 130 € ... e mi sembra strano sia dovuto solo alla differenza di prezzo dell'hotel ... in ogni caso dai, rimango così, così faccio fare 2 notti al piccolo nel parco e stiamo un po' più tranquilli ... sto valutando invece l'idea di prendere la macchina fin da subito e nel caso, magari fare una giornatina con il viaggetto di andata e ritorno su SF a Monteray !!!

Grazie per la piantina e ... noooooo, non lo sapevo ... mi stai dicendo che quello è l'hotel dove han girato Shining ?!?!?! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono alquanto scettico ... tutto ok finchè non avevo confermato il tutto e firmato il contratto, gli hotel glieli ho cambiati tutti io praticamente ... ma dopo la conferma ... a parte che ho dovuto rompere tutto il girono per farmi rispondere, ma poi mi è saltata fuori con una differenza rispetto al preventivo precedente di 130 € ... e mi sembra strano sia dovuto solo alla differenza di prezzo dell'hotel ... in ogni caso dai, rimango così, così faccio fare 2 notti al piccolo nel parco e stiamo un po' più tranquilli ... sto valutando invece l'idea di prendere la macchina fin da subito e nel caso, magari fare una giornatina con il viaggetto di andata e ritorno su SF a Monteray !!!

Grazie per la piantina e ... noooooo, non lo sapevo ... mi stai dicendo che quello è l'hotel dove han girato Shining ?!?!?! :-)

uhmm, sì sì prima fanno tutti i bravi e dopo...cmq sì ecco magari prendi subito l'auto a SF così almeno puoi farci una scappata, tra l'altro la strada costiera è molto bella, e poi carinissimo proprio attaccato a Monterey c'è Carmel by the sea che è una vera chicca!!! se hai il parcheggio gratuito in hotel è il max poi! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un posto un po' OT, l'autore del thread e gli utenti della community mi scuseranno :)

io a settembre parto per NYC con moglie e bimbo di 16 mesi. Abito a TN quindi gli aeroporti più vicini a me sono MI o VE, oppure il più vicino sarebbe VR, dal quale però non partono voli diretti per NYC.

Essendo la prima volta che voliamo con il bimbo, mi chiedevo:

-meglio un volo diretto o uno con scali cioè: meglio che mi faccio 3 ore di macchina, vado a MI, prendo il volo e atterro a NYC oppore vado a VR (1,5 ore) e faccio tipo MI-Londra Londra-NYC ?

-gli orari più adatti per partire , tutto in riferimento al bimbo...meglio arrivare a NYC nel pomeriggio..di mattina di notte ???Giusto per capire se meglio che parto dalle 10 dall'italia e arrivo alle 13 a NYC , lo tengo sveglio e poi si va tutti a nanna alle 21 , oppure meglio che parto arrivo di notte a NYC , e poi si va subito a nanna (dopo aver sbrigato tutte le pratiche ecc.ecc.) Cosi a naso mi suona meglio arrivare di pomeriggio, cosi faccio le pratiche ecc.ecc . ci tiriamo in auto a casa, e cena e nanna...

-consigli utili per far superare il fuso al bimbo ?

ciao e grazie.

p.s.:mod...se sono troppo fuori ot apro un post apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la piantina e ... noooooo, non lo sapevo ... mi stai dicendo che quello è l'hotel dove han girato Shining ?!?!?! :-)

si, gli interni, l'esterno dell'Overlook è girato al Timberline Lodge in Oregon!

del Timberline Lodge c'è solo la facciata (ricostruita per il set)... e la strada che c'è all'inizio del film è... la Going to the Sun : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi potete aiutarmi ? Devo prenotare l'hotel a San Francisco ed ero orientato sul The Donatello Hotel, ma ho visto che ci sono 2 siti dal quale prenotare e che le stanze, oltre al prezzo, sembrano diverse ...

Uno è questo

http://www.shellhospitality.com/hotels/donatello_hotel/index.html

e l'altro invece è questo

http://www.clubdonatello.org/Club_Donatello_Home.html

L'hotel mi sembra sia lo stesso, ma i prezzi sono completamente diversi. Mi attirava questo perchè avevo visto che in camera c'era una sorta di mini cucina con anche il microonde, ma nelle camere del secondo non sembrano esserci ... qualcuno di voi lo conosce, può aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hotel mi sembra sia lo stesso, ma i prezzi sono completamente diversi.

La struttura è la stessa, ma a quanto mi pare di capire il Donatello Club sono le stanze degli ultimi tre piani (presumibilmente le più lussuose, visto che ci sono anche le stanze affittate stabilmente) : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una simulazione per 4 notti a giugno e mi dà USD 509.36 per l'Hotel e USD 644.40 per il Club : hmm :

Ma sicuro ? Anche io ho provato, mi viene di più l'hotel del club ... l'hotel per intenderci è quello sul sito Shell Vacations Hospitality, ed il club l'altro ... ho provato dal 31/08 al 4/08 l'hotel mi viene 850 $, mentre il club 608 $ ... cosa sto sbagliando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...