Vai al contenuto

Noleggio auto per 6/7/8 persone


FraMorleo

Messaggi raccomandati

@ Freelancer : mi puoi spiegare come sono questi van, quanto sono grandi il bagagliao si trova sul retro del van ed è abbastanza capiente?

Hai mica delle foto da postare tanto per curiosità

Stiamo ancora meditando se prendere il van + comodo per chi guida così c'è un maggiore interscambio fra gli autisti o 2 auto decisamente + economiche (quale consigliate di + comoda per confort spazio e guida?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mica delle foto da postare tanto per curiosità

Stiamo ancora meditando se prendere il van + comodo per chi guida così c'è un maggiore interscambio fra gli autisti o 2 auto decisamente + economiche (quale consigliate di + comoda per confort spazio e guida?)

Il nostro maggior rammarico, nel viaggio di quest'anno, è non avere il nostro mitico Ford E350. Sembra che sia difficile noleggiare un 12 pax sulla costa EST...diventa impossibile se fai il drop off.... : Cry :

Era strutturato cosi:

1 fila guidatore+passeggero

2 e 3 fila: 3 posti

quarta fila: 4 posti

Sul furgone abbiamo caricato:

nel baule: due morbide grandi, quattro morbide medie e due borse GIVI (quelle interne da moto) - come vedrai senza interferire con la visuale retrostante.

nell'ultimo sedile era infilata, al posto delle gambe, una grande rigida (

sotto i sedili: 6 trolley di diverse dimensioni

tra i primi due sedili: la rigida grande + uno zaino grande

sui sedili: 2 contenitori frigo di polistirolo e sparsi qua,almeno 4 zaini, borse varie con acqua e quant'altro.

Tempi di carico: la prima mattina 10 minuti per capire dove mettere cosa...poi siamo diventati delle schegge.

Esterno:

p1110191p.jpg

Alla guida:

p1110284m.jpg

p1110657.jpg

a fianco del guidatore:

simogoose82.jpg

nelle retrovie

p1110518y.jpg

simogoose73.jpg

ci sta tutto e di più

p1110656.jpg

comodo?...direi di si

simocosta133.jpg

clima da gita scolastica per 17 giorni!

p1130511.jpg

Scusa per la scarsa qualità delle foto ma le ho compresse : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

@freelancer non trovo il tuo minivan su enoleggio!!!! Hai forse prenotato telefonicamente?

Inizialmente avremmo dovuto partire in 6 e fermai il noleggio di una Sienna; si unirono altri due così mandai una mail a tal simone spina di enoleggio che si occupava della prenotazione per fare l'upgrade..... Era in gamba (diversamente dalla ragazza che ci è capitata stavolta): Venni contattata telefonicamente dopo la richiesta del preventivo e prima con la Sienna e poi con il DOdge Ram mi fornì alcune foto per capire le dimensioni dei mezzi.

Al telefono dovresti risolvere il tutto, cmq: la categoria è il Dodge RAM 12 pax.

La compagnia con la quale abbiamo noleggiato si è rivelata la Dollar. Mezzo in ottime condizioni.

Dettagli ritiro:

paese: USA - California

città: San Diego

località: San Diego Aeroporto

data: 7 ago 2010 20:00

Dettagli consegna:

località: Los Angeles Aeroporto

data: 24 ago 2010 08:00

Costo totale: €1083.25

nessuna somma aggiuntiva per il drop off.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Dopo aver finalmente deciso l'itinerario di massima della mia vacanza nella west coast http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=5148 mi trovo anche a dover destreggiarmi nella giungla degli autonoleggi... : book :

Ho fatto un po' di preventivi seguendo i vostri consigli (enoleggio, alamo, www.airportvanrental.com...) e non riesco a capire che macchina sia meglio per la comitiva di 7 persone (ognuna con bagaglio al seguito)... : hmm :

Propongono sempre una Toyota Sienna che tiene 8 posti... può bastare? E' affidabile per tutti i km che dobbiamo fare?

Ad esempio su airportvanrental.com, un Furgone 8 posti Ford E-350 o Toyota Sienna (che cmq mi sembrano mooooolto diverse) 1649 euro dal 15 al 31 agosto... Inoltre pare non esista il 9 posti, si passa da 8 a 11, ma in questo caso serve la patente D, vero?

Non andiamo su un 7 posti perchè non ci sarebbe spazio per i bagagli, questo è un viaggio sempre in movimento...

Su che modello mi consigliate di orientarmi?

Inoltre, dai vari siti c'è la possibilità, magari via mail, di concordare il modello (magari siamo convinti di aver noleggiato un FORD E350 e ci troviamo invece la Toyota..) ??

Grazie per l'aiuto!

Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucia,

l'anno scorso abbiamo fatto un tour simile al vostro; eravano in 8 con 8 bagagli medi e 8 bagagli a mano (più gli zainetti) + 2 frigo in polistirolo (andando a sfruttare anche gli spazi sotto i sedili

Abbiamo noleggiato felicemente un E350 da 12 pax con enoleggio.

Recentissimamente ci sono stati altri che hanno ripiegato su questa soluzione ma noleggiando con skyscanner.

Stesso argomento :)

viewtopic.php?f=76&t=4026&p=100217#p100217

Link al commento
Condividi su altri siti

15 agosto - 1 settembre da S.Francisco e ritorno, su autoescape ho trovato un Ford 12 posti con 3 guidatori aggiuntivi e un pieno di carburante gratuito, assicurazioni comprese per 1246, 85 Euro? Possibile così poco? :shock:

In ogni caso.. vado??? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...