JILGLIN Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Il 28/3/2022 at 18:25, iomete dice: Esatto. Non riesco però nemmeno a trovarlo quello da 8...trovo o da 7 o da 12...qualcuno ha per caso un'agenzia di autonoleggio che ha i suburban da 8 posti? Grazie Io li ho trovati con Rentalcar: la prima volta Las Vegas / Denver (2016) - Suburban Chevrolet la seconda volta Salt Lake City / Milwaukee ( 2018) - Yukon Gmc Non so ora con la penuria di modelli che si è creata.....
LoverGreen Inviato 3 Aprile 2024 Segnala Inviato 3 Aprile 2024 Chiedo. Basta una normale patente B per affittare un Van da 12 posti in US vero?
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2024 Segnala Inviato 3 Aprile 2024 Ciao @LoverGreen, ho unito la tua domanda al topic già esistente, prova a dare un'occhiata alle pagine precedenti.
indo Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Qualcuno ha avuto esperienze di prenotazione con Dollar/Thrifty di van 12 posti? Quale modello di macchina vi hanno dato?
Orcinus Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Ciao a tutti, Per favore, ho bisogno di queste informazioni: Devo noleggiare una Chevrolet Suburban da 7 posti per un viaggio negli Stati Uniti con 6 persone e 6 valigie di medie dimensioni. Pensate che ci staremo tutti con tutte le nostre valigie? Grazie mille.
al3cs Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Ciao @Orcinus, benvenuto su UOTR! Ho unito la tua domanda alla discussione già esistente sull'argomento: le prime risposte sono datate, ma sostanzialmente non è cambiato molto negli ultimi anni. Per 6 persone con relativi bagagli io mi orienterei più su un van da 12 posti: in un viaggio on the road, con tante ore di viaggio giornaliero, stare comodi in auto è essenziale, e non sono sicura che in 6 lo sareste su un auto da 7. Considera che oltre alle valige caricherete borse, buste della spesa, bottiglie d'acqua ecc. Comunque, prova a dare uno sguardo qui, sicuramente ti sarà utile. https://www.autoblog.com/features/chevrolet-suburban-luggage-test P.s. Calcola anche che il modello di auto di solito non è garantito: il fatto che noleggi un modello "tipo Suburban", non significa che Il Suburban sarà quello che troverai al momento del ritiro.
Orcinus Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Grazie mille dall’articolo sembra che in 6 + 6 valigie ci stiano
Giovanna86 Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Ciao @Orcinus, noi partiamo tra un paio di giorni, siamo in 6 e e abbiamo noleggiato da Alamo proprio un Suburban o similare. Ti saprò dire a fine agosto quando torno se le valigie ci sono state o se abbiamo dovuto buttarle fuori dal finestrino A parte gli scherzi avevo il tuo stesso dubbio quindi abbiamo scelto di acquistare soltanto 4 bagagli da stiva, di cui utilizzeremo 3 valige grandi (una a coppia) + un borsone grande per le scarpe di tutti. Per quanto riguarda i bagagli a mano abbiamo dimezzato pure quelli, portandone 3 (sempre uno a coppia) + 3 zainetti piccoli.
Orcinus Inviato 13 Agosto Segnala Inviato 13 Agosto Ottimo, grazieeee attendo con ansia il tuo respinso
Messaggi raccomandati