JILGLIN Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Inviato 8 Aprile 2022 Il 28/3/2022 at 18:25, iomete dice: Esatto. Non riesco però nemmeno a trovarlo quello da 8...trovo o da 7 o da 12...qualcuno ha per caso un'agenzia di autonoleggio che ha i suburban da 8 posti? Grazie Io li ho trovati con Rentalcar: la prima volta Las Vegas / Denver (2016) - Suburban Chevrolet la seconda volta Salt Lake City / Milwaukee ( 2018) - Yukon Gmc Non so ora con la penuria di modelli che si è creata..... Cita
LoverGreen Inviato 3 Aprile 2024 Segnala Inviato 3 Aprile 2024 Chiedo. Basta una normale patente B per affittare un Van da 12 posti in US vero? Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2024 Segnala Inviato 3 Aprile 2024 Ciao @LoverGreen, ho unito la tua domanda al topic già esistente, prova a dare un'occhiata alle pagine precedenti. Cita
indo Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Qualcuno ha avuto esperienze di prenotazione con Dollar/Thrifty di van 12 posti? Quale modello di macchina vi hanno dato? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.