pandathegreat Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 1) si, se è sotto i 100ml, nell'apposita bustina trasparente con la zip (vanno bene anche quelle da freezer) 2) devi... soprattutto se sono medicine necessarie, io metto nel bagaglio a mano anche quelle preventive 3) devi leggere il regolamento bagagli della compagnia aerea, le linee aeree normali lo permettono, le low cost no 4) secondo me si... 5) se hai una giacca a vento da abbinare a pile o maglioni tecnici, credo sia la soluzione ideale Cita
ALI868 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 2- Ne ho molte dietro, avevo paura che mi facessero storie.. devo portarmi dietro la ricetta medica? 3-Viaggio con la lufthansa, per cui spero che non mi facciano storie perchè ovviamente non volevo mettere nulla di fotografico (cavalletto a parte purtroppo) in valigia! Grazie Panda per le info.. domani mi rimetto sulla valigia! Buonanotte (per il momento) Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 2) dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=483 3) qui: http://www.lufthansa.com/it/it/Bagaglio-a-mano e soprattutto qui: http://www.lufthansa.com/it/it/Bagaglio-a-mano#ancAbT10 Cita
ALI868 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 OT: Fermo restando che potrebbero ancora venirmi mille dubbi, volevo sinceramente ringraziare in particolare panda, acfraine, marcello e lucio per tutti i consigli dati nella programmazione di questo viaggio.. ma anche chiunque altro abbia contribuito anche solo un istante. Mancano meno di 48 ore, l'emozione/tensione inizia a farsi sentire.. ma stavolta (vista l'esperienza precedente) non ci credo finchè non tocco suolo americano.. Grazie ragazzi, speriamo che fili tutto il più liscio possibile (vabbè dai, qualche imprevisto leggero lo concedo ) Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 buon viaggio e ti aspettiamo online Cita
al3cs Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Buon viaggio, ali, non dimenticarti di noi!! Cita
ALI868 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 non dimenticarti di noi!! Non potrebbe mai succedere! Vi sono talmente debitrice che dovrei proprio mettervi tutti in valigia! Purtroppo non portiamo il pc portatile, per cui vi aggiornerò non appena agguanto un pc pubblico! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.