pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 a agosto si... però farei una variante: mar. 23/8 Grand Canyon- Kingman merc. 24/8 Kingman - route 66 - Santa Barbara giov. 25/8 Santa Barbara - Montrey ven.26Montrey San Francisco volo rientro! fate una giornata di trasferimento (il 24) ma risparmiata un giorno per spezzare la tratta sab. 20/8 BRYCE CANYON - PAGE - MONUMENT VALLEY Cita
polgaralamaga Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Ma così non saltiamo completamente Los Angeles? Cita
pandathegreat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 ma tra saltarla e passarci una sola notte non c'è mica tanta differenza... LA ha un'estensione incredibile... sarebbe come venire a Roma e fare 3 volte il giro del GRA per conoscere la città! Cita
polgaralamaga Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 messaggio ricevuto! Ora ci lavoro ancora su...perchè noi vorremmo passare in una cittadina vicino LA dove c'è un'università chiamata Soka University che vorremmo assolutamente visitare...vediamo cosa si può fare! Ce la faremo!!! Grazie ancora Cita
polgaralamaga Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Grande Marcello!!! La conosci? Una compagna di viaggio mi ha fatto notare alcune cose rispetto all'ultimo itinerario inserito, vi scrivo le sue domande: 1. ho letto tra i vari consigli dati che a lee vining non c'è niente, quindi domanda: non si può scegliere un'altra meta intermediaria dove ci sia qualcosa da vedere?magari vicino al sequoia? 2. così come abbiamo strutturato l'itinerario, i parchi del bryce, grand canyon e la monument valley riusciamo a visitarli in maniera decente? quante ore prende la visita di ognuno di questi parchi? Grazie ancora per la disponibilità! Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Lee Vining è una tappa "intermedia"; però a parte il Mono lake, è comoda per raggiungere la città fantasma di Bodie . Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 a Lee Vining c'è il Mono Lake ma soprattutto Bodie: inserire sequoia ti fa allungare la strada di parecchio. Cita
polgaralamaga Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Grazie Panda! Sei gentilissimo! Ora riferisco le risposte!! Ma quindi quante ore ci vogliono per vedere bryce, grand canyon e la monument valley? Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 per la sosta lungo la costa a mio avviso meglio fermarsi prima, a morro bay piu che a monterey Cita
polgaralamaga Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 ok...sto riscrivendo tutto...vediamo cosa si può omettere! Grazie Flavia Cita
Marlène Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Salve a tutti, mi sono già presentata sul forum, sono una componente del gruppo che farà questo meraviglioso viaggio insieme a flavia e gli altri 4. Abbiamo definito abbastanza l'itinerario, vi vorrei chiedere un ulteriore consiglio sui posti dove alloggiare vicino questi parchi: yosemite, bryce, monument valley e grand canyon; Grazie mille Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 per godere in pieno di alcuni parchi come il grand canyon o soprattutto la monument , bisogna dormire dentro il parco, tu scrivi nelle vicinanze giusto? Abbiamo definito abbastanza l'itinerario potresti postarlo? Cita
Marlène Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Si scusa giustamente all'interno dei parchi, dove si può, sarebbe meglio. Cita
polgaralamaga Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Questo dovrebbe essere l'itinerario definitivo... Vediamo cosa ne pensate... Dom.7/8 RM - NY Lun.8/8 NY Mar.9/8 NY Mer.10/8 NY Gio.11/8 NY-San Francisco Ven.12/8 San Francisco Sab.13/8 San Francisco Dom.14/8 San Francisco-Yosemite Lun.15/8 Yosemite Mar.16/8 Yosemite- death valley Mer.17/8 deth valley - las vegas Gio. 18/8 LAs Vegas ven. 19/8 Las vegas - ZYON N. PARK - BRYCE CANYON sab. 20/8 BRYCE CANYON - PAGE - MONUMENT VALLEY dom. 21/8 MONUMENT VALLEY - grand canyon 22/8 Grand Canyon - Kingman 23/8 Kingman- Aliso Viejo 24/8 Los angeles- Morro Bay 25/8 Morro Bay San francisco 26/8 volo San Francisco-Roma Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ametto la mia ignoranza circa Aliso Viejo se non c'è nulla di imperdibile io tirerei dritto a los angeles da kingman recuperando la giornata per la tratta bryce-page-monument valley che è troppo tirata, metterei il pernotto a page Cita
Arizona 71 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 il 20 / 8 e' un po impegnativo ....5 ore di macchina totali e tante cose da vedere! se parti dal bryce di mattina prestissimo...allora OK Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ...perchè noi vorremmo passare in una cittadina vicino LA dove c'è un'università chiamata Soka University che vorremmo assolutamente visitare... credo che ci sia l'università... Cita
polgaralamaga Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ma se togliamo un giorno da Las Vegas? Visto che cmq ci arriviamo di sera..e direi che le cose da vedere lì sono di notte??? Che ne dite lo recuperiamo un giorno per sistemare poi il 20? Cmq panda sei il migliore!Ad Aliso c'è la Soka University...spettacolare!Che non possiamo perdere! Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 boh, una notte solo a las vegas mi sembra davvero pochissimo solo che le soluzioni non è che siano molte Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 20/8 BRYCE CANYON - PAGE - MONUMENT VALLEY troppo piena questa giornata il giorno prima come te lo organizzi fai dei trail a zion ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.