Riky_Mony Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Infatti, c'è anche il dubbio che non accettino. In ogni caso, quest'oggi provo a prenotare con la tessera di mio padre, e vediamo se va meglio, altrimenti vado a fare la ricarica e poi chiedo per email Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 prenotando con la carta di un'altra persona potresti ritrovarti però nella stessa situazione, non so se lo fanno tutti ma ricordo di quell'utente, come ti ho scritto prima, che aveva prenotato con la carta della madre ma a nome suo e ricevette una mail molto simile alla tua prova un pò e facci sapere Cita
Riky_Mony Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Rieccoci con un'altra domanda Spulciando il forum non riusciamo a trovare molti consigli su dove dormire a Lee Vining. Abbiamo trovato questo sito http://www.leevining.com/motels.htm , ma spesso non sono indicati i prezzi e per sapere qualcosa bisogna telefonare...inoltre non ci sono recensioni. I vari expedia, tripadvisor ecc mi indicano invece solo lo Yosemite Gateway Motel (122 euro a notte!). Noi cercavamo qualcosa di economico... Qualche suggerimento? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 l'esperto e' PANDA ...ma dubito ci sia qualcosa di veramente economico, troppo vicini allo YOSEMITE gia' BISHOP che sta piu' lontano aveva prezzi decisamente piu' alti rispetto ai soliti motel OTR Cita
Riky_Mony Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ah, comunque per quei problemi riguardanti la prenotazione di Yosemite... il problema molto banalmente era il credito insufficiente sulla tessera. Una volta ricaricata, dopo qualche giorno, la prenotazione è stata confermata. Comunque, per Lee Vining attendo consigli Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Se vuoi spingerti fino a Mammoth Lakes c'è il motel 6 che non è bellissimo ma è davvero molto economico Cita
nabo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ciao, visto che il giorno dopo vai a Bodie (mi pare) potresti provare a Bridgeport, qualche km più a nord di Lee Vining Cita
PUPO Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ciao, anche io visiterò il prossimo agosto Bodie dopo lo Yosemite. Ho prenotato a Bridgeport al Virginia Creek Settlement. Ci sono varie soluzioni a prezzi diversi, io ho scelto la camera n.2 per 90$ comprese tasse. Il posto sembra carino, prova magari a darci un'occhiata. Cita
marcosnow Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ciao,anche io visiterò il prossimo agosto Bodie dopo lo Yosemite. Ho prenotato a Bridgeport al Virginia Creek Settlement. Ci sono varie soluzioni a prezzi diversi, io ho scelto la camera n.2 per 90$ comprese tasse. Il posto sembra carino, prova magari a darci un'occhiata. Stra quoto!! ho cercato abbastanza a fondo tra lee vining e bridgeport e questa sistemazione a metà tra le due è quella sicuramente più economica... offre la possibilità di dormire in un carro stile far west ad un prezzo quasi ridicolo! ma era già prenotato al mommento della mia richiesta ... In ogni caso se il giorno dopo vai a Bodie sei proprio vicino vicino allo svincolo per raggiungerla... PS: su tripadvisor ne parlano abbastanza bene... Cita
Riky_Mony Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Domani Partiamo!!! Siamo emozionatissimi e vi ringraziamo per i vostri preziosi consigli...Senza questo forum non saremmo riusciti ad organizzare un viaggio così bello! Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Have a good trip, ragà : sarà un qualcosa di indimenticabile! E se , da là , vi và di fare un vostro "live" ... ==> viewforum.php?f=80 Cita
Arizona 71 Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 vi aspettiamo su questo sito al vostro ritorno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.