Vai al contenuto

consigli primo viaggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Infatti, c'è anche il dubbio che non accettino. In ogni caso, quest'oggi provo a prenotare con la tessera di mio padre, e vediamo se va meglio, altrimenti vado a fare la ricarica e poi chiedo per email

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

prenotando con la carta di un'altra persona potresti ritrovarti però nella stessa situazione, non so se lo fanno tutti ma ricordo di quell'utente, come ti ho scritto prima, che aveva prenotato con la carta della madre ma a nome suo e ricevette una mail molto simile alla tua

prova un pò e facci sapere

• 3 settimane dopo...
Inviato

Rieccoci con un'altra domanda : Chessygrin :

Spulciando il forum non riusciamo a trovare molti consigli su dove dormire a Lee Vining.

Abbiamo trovato questo sito http://www.leevining.com/motels.htm , ma spesso non sono indicati i prezzi e per sapere qualcosa bisogna telefonare...inoltre non ci sono recensioni.

I vari expedia, tripadvisor ecc mi indicano invece solo lo Yosemite Gateway Motel (122 euro a notte!).

Noi cercavamo qualcosa di economico...

Qualche suggerimento?

:oops:

Inviato

Ah, comunque per quei problemi riguardanti la prenotazione di Yosemite... il problema molto banalmente era il credito insufficiente sulla tessera. Una volta ricaricata, dopo qualche giorno, la prenotazione è stata confermata.

Comunque, per Lee Vining attendo consigli :grin:

Inviato

Ciao,

anche io visiterò il prossimo agosto Bodie dopo lo Yosemite.

Ho prenotato a Bridgeport al Virginia Creek Settlement.

Ci sono varie soluzioni a prezzi diversi, io ho scelto la camera n.2 per 90$ comprese tasse.

Il posto sembra carino, prova magari a darci un'occhiata.

Inviato
Ciao,

anche io visiterò il prossimo agosto Bodie dopo lo Yosemite.

Ho prenotato a Bridgeport al Virginia Creek Settlement.

Ci sono varie soluzioni a prezzi diversi, io ho scelto la camera n.2 per 90$ comprese tasse.

Il posto sembra carino, prova magari a darci un'occhiata.

Stra quoto!!

ho cercato abbastanza a fondo tra lee vining e bridgeport e questa sistemazione a metà tra le due è quella sicuramente più economica... offre la possibilità di dormire in un carro stile far west ad un prezzo quasi ridicolo! ma era già prenotato al mommento della mia richiesta : Cry : ...

In ogni caso se il giorno dopo vai a Bodie sei proprio vicino vicino allo svincolo per raggiungerla...

PS: su tripadvisor ne parlano abbastanza bene... : Thumbup :

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...