Vai al contenuto

Viaggio C2C Summer 2011


Messaggi raccomandati

questi sono gli ultimi giorni del viaggio...uno in piu' a SD ed uno in meno a LA??

Io ti direi di sì senza pensarci due volte; potresti fare così

kingman-san diego

san diego

san diego

san diego - disneyland - la (tra SD e Disneyland sono un paio d'ore, tra Disneyland e LA un'oretta)

los angeles

LA-NY (aereo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In ordine sparso: le spiagge di la Jolla e Pacific Beach, Point Loma, la Old Town, l'isola di Coronado, la USS Midway, il Gaslamp Quarter... comunque per informazioni più dettagliate puoi dare uno sguardo alla sezione dedicata, in cui bazzica una guida (pegasus) che a San Diego ci vive :wink: .

A LA in un giorno pieno vedi tutte le cose principali, ovvero Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica e Venice Beach, anche queste in ordine sparso, anche se forse l'ultima cosa prima di andare a dormire potrebbe essere uno sguardo alla città dal Griffith Observatory: vvio però che se vuoi vedere una partita (controlla date e prezzi!) potrebbe essere un po' più complicato.

Alla fine, comunque, la scelta è, ovviamente, sempre vostra : Wink : !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi sapere che non sono mai stato negli USA e sono quindi come un bambino che assorbe tutto quello che per la prima volta ascolta vede....:)....ma ancora non ho variato il percorso...ho appena prenotato il volo LA-NY ora si tratta slo di togliere o aggiungere un giorno qui e uno li o lasciare tutto com'e' :D: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bus che porto da Buffalo alle cascate ma lascia al di qua del ponte sul lato americano , costa poco , ma bisogna vedere se ti è comodo come orari, noi avremmo dovuto attendere oltre un'ora e cosi abbiamo optato per il taxi ma costa non poco !! circa 80 dollari mi pare.. non so quanto possa costarti il noleggio auto per un giorno .

NOi per non perdere tanto tempo abbiamo optato per il taxi , appunto ma è caro ! e noi l'abbiamo fatto solo in andata. Forse l'auto ti conviene di più in fattore prezzo ...non so fai delle simulazioni per vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...