al3cs Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 questi sono gli ultimi giorni del viaggio...uno in piu' a SD ed uno in meno a LA?? Io ti direi di sì senza pensarci due volte; potresti fare così kingman-san diego san diego san diego san diego - disneyland - la (tra SD e Disneyland sono un paio d'ore, tra Disneyland e LA un'oretta) los angeles LA-NY (aereo) Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ci sto...alc3s mi fido di te......eh a sd oltre allo zoo e seaworld? a los angeles c'e' meno da vedere se le dedico in un giorno netto?.....io sono un grande tifoso dei LA Lakers..... Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 In ordine sparso: le spiagge di la Jolla e Pacific Beach, Point Loma, la Old Town, l'isola di Coronado, la USS Midway, il Gaslamp Quarter... comunque per informazioni più dettagliate puoi dare uno sguardo alla sezione dedicata, in cui bazzica una guida (pegasus) che a San Diego ci vive . A LA in un giorno pieno vedi tutte le cose principali, ovvero Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica e Venice Beach, anche queste in ordine sparso, anche se forse l'ultima cosa prima di andare a dormire potrebbe essere uno sguardo alla città dal Griffith Observatory: vvio però che se vuoi vedere una partita (controlla date e prezzi!) potrebbe essere un po' più complicato. Alla fine, comunque, la scelta è, ovviamente, sempre vostra ! Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ok cambio. vada per un girono in piu' a SD ed uno in meno a LA Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Certo che si fa fatica a convincerti... Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 allora devi sapere che non sono mai stato negli USA e sono quindi come un bambino che assorbe tutto quello che per la prima volta ascolta vede........ma ancora non ho variato il percorso...ho appena prenotato il volo LA-NY ora si tratta slo di togliere o aggiungere un giorno qui e uno li o lasciare tutto com'e' Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 lascia tutto così, è praticamente perfetto, non hai tempo di annoiarti e allo stesso momento vedrai un milione di cose! PS: la cartolina da Washington mi manca, come altre destinazioni dove andrai! Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ok lascia inbox address. Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 beh la stagione nba è bella che finita in estate Cita
Matthew Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 ciao....anche tu sei per un giorno in piu' a SD ed uno in meno a LA? Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 ciao....anche tu sei per un giorno in piu' a SD ed uno in meno a LA? se posso ti rispondo io si Cita
Matthew Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 mmm....mi sa che cambiero'.....tanto come dice al3cs disneyland e' tra SD e LA Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 a me los angeles, tranne per la zona di walk of fame e chinese theatre non è che mi abbia esaltato, carino anche un giro a santa monica e venice ma non certo per fare vita da spiaggia e comunque in mattinata si visitano, mentre a san diego non sono mai stato Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 A los angeles penso che visitero' Disneyland, santa monica, santa barbara, Hollywood e Beverly Hills ) Cita
Matthew Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 ao....mi e' arrivato un addebito carta di credito per national park pass whitefish...ma io non ci vadoooooooooooooooooooooo Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 come ti dicevo di là, prova a verificare con il call center a cosa è dovuto, in che valuta, dov'è e come si chiama precisamente la società... e magari anche l'importo nella valuta originale. Cita
Matthew Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 domani li richiamo....bah..... cmq, cosa mi consigli per le Niaga Falls? Pernotto di una notte al MArriott aerei NY-BUF , BUF-WAS prendo la macchina all'arrivo a BUF, o taxi bus per andare in Hotel e tornare l'indomani in aeroporto? Cita
Chica Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 C'è un bus che porto da Buffalo alle cascate ma lascia al di qua del ponte sul lato americano , costa poco , ma bisogna vedere se ti è comodo come orari, noi avremmo dovuto attendere oltre un'ora e cosi abbiamo optato per il taxi ma costa non poco !! circa 80 dollari mi pare.. non so quanto possa costarti il noleggio auto per un giorno . NOi per non perdere tanto tempo abbiamo optato per il taxi , appunto ma è caro ! e noi l'abbiamo fatto solo in andata. Forse l'auto ti conviene di più in fattore prezzo ...non so fai delle simulazioni per vedere. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.