Vai al contenuto

Progetto east coast agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono della stessa teoria di Panda.. preferisco vedere meno cose ma viste con calma ,lungo la costa del Maine di paesi carini , di pescatori ce ne sono diversi e belli da vedere come anche Booth bay harbor o, questa spiaggia che è veramente molto bella

Popham beach Che mi aveva suggerito Targheauto e che merita molto di essere vista, con la bassa marea si riesce a raggiungere un piccolo isolotto di fronte..

E come Panda pure io starei tanti giorni a NY , ma almeno 6 giorni sicuramente.

Ovvio che a questo punto ci sono cose che andrebbero tolte...ma le cose come sempre sono soggettive. : Wink : E se per voi la priorità è visitare più le città Canadesi e meno la costa del Maine , ok. Noi a toronto siamo stati 3 notti per esempio e se avessi l'occasione penso che ci tornerei perchè nn sono riuscita a visitare le isole che si trovano di fronte alla città e che credo siano molto carine.

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
notte a quincy (quincy market)

notte a Quincy o nelle vicinanze del Quincy Market??? è moooolto diverso!

CHIARAMENTE è da stringere..

invece di stringere i posti in cui sicuramente passi, meglio eliminare quelli in cui non vorresti passare...

Secondo me Niagara e canada con questo viaggio e con i tuoi giorni non c'entrano nulla, ti portano fuori strada e ti fanno fare un giro strano con auto e voli...

Inviato

siete grandi!!

per chica: purtroppo ho 17 notti ed è prioritario il volo rom wash e toronto roma visti gli orari dei voli e quanto li ho pagati

inoltre la macchina non si può riconsegnare in canada..se avessi avuto 30 notti avrei raddoppiato tutto..giuro!!!!

per panda:ovviamente quincy market che so che è bello ma mi dovete dire voi ( io ascoltai un consglio o tuo o di marcello anche perchè costa meno che a boston e forse lo lessi su un tuo diario)

per marcello il giro scorso che intendi??

alla fine comunqu sono per prendere la macchina a westchester cosi rieso a fermarmi a quincy..

siccome il giro è mezzo costituito lavoriamo su questo e continuate a CRITICARE le cose sbagliate .. che mi è utile : Thumbup : cosi cercherò di rimetterlo a posto (Magari la giornata del 16 è critica quindi cosa è imperdibile tra mystic, plymouth, new london e providence?)

Riepilogando:

9 rom-washington arrivo alle 13

10 washington

11 wash nyc by bus arrivo alle 12,20

12-13-14-15 nyc( METS al City Fields e messa gospel)

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto arrivo a boston (passando per providence, newport, passaggio a new london, passaggio a plymouth ma soprattutto al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy (quincy market)

CHIARAMENTE è da stringere..

17 boston: la mattina la impieghi per havard per fare il liberty trail, pomeriggio Acorn street, parco e il resto; notte a quincy

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, old orchard, notte vicino portland (freeport o kittery?)

19 costa del maine: new harbor, peraquid port, camden, avvicinamento all'acadia

20 acadia : tutto il giorno e notte appena fuori

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, arrivo a Quebec City

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil

23 montreal (città sotterranea - latina), notte

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte in avvicinamento..

25 Niagara (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo

26 riconsegna auto alle 7,30, bus per toronto in 2 ore, aereo alle 16,45

Inviato
per panda:ovviamente quincy market che so che è bello ma mi dovete dire voi ( io ascoltai un consglio o tuo o di marcello anche perchè costa meno che a boston e forse lo lessi su un tuo diario)

si, ma ci passi per pranzo visitando Boston... se pernotti a Quincy non sei nemmeno vicino al Quincy Market!

se avessi avuto 30 notti avrei raddoppiato tutto..giuro!!!!

:grin::grin::grin:

ok, provo a farti un'altra proposta

10 washington

11 washington

12 Wash - NYC

13-14-15-16 nyc( METS al City Fields e messa gospel)

17 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto arrivo a BANGOR

18 Bangor - Bar harbor

19 Bar Harbor

20 Bar harbor - Old Orchard (pranzo a New Harbor)

21 Old Orchard - Gloucester - Boston

22 boston: la mattina la impieghi per havard per fare il liberty trail, pomeriggio Acorn street, parco e il resto; notte a quincy

23 Boston passaggio per salem, Plymouth e partenza verso Niagara con pernotto in giro (poi vediamo dove)

24 Arrivo a Niagara

25 Niagara (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo

hai più tempo per washington e NY

Inviato

si, ma ci passi per pranzo visitando Boston... se pernotti a Quincy non sei nemmeno vicino al Quincy Market!

se avessi avuto 30 notti avrei raddoppiato tutto..giuro!!!!

:grin::grin::grin:

ok, provo a farti un'altra proposta

10 washington

11 washington

12 Wash - NYC

13-14-15-16 nyc( METS al City Fields e messa gospel)

17 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto arrivo a BANGOR

18 Bangor - Bar harbor

19 Bar Harbor

20 Bar harbor - Old Orchard (pranzo a New Harbor)

21 Old Orchard - Gloucester - Boston

22 boston: la mattina la impieghi per havard per fare il liberty trail, pomeriggio Acorn street, parco e il resto; notte a quincy

23 Boston passaggio per salem, Plymouth e partenza verso Niagara con pernotto in giro (poi vediamo dove)

24 Arrivo a Niagara

hai più tempo per washington e NY

e dove è quincy market???forse non ho capito benissimo.. : Chessygrin :

Inviato
Il Quincy Market:

p177090-Boston_MA-Quincy_Market.jpg

è al centro di Boston!

e si chiama Faneuil Hall Market Place! :grin:

e quando l'hai fatto te dove hai dormito?

cosa c'è di imperdibile tra nyc e boston..ho visto che ci sono molte cittadine..ma particolarità imp? intendo tra mystic new london providence..

Inviato
io ho dormito a Quincy, al Best Western Adams Inn :cool:

è sul percorso della linea rossa, circa 20m di metropolitana e 20 a piedi dal centro di Boston.

e si riesce a fare in un giorno quincy market, il centro e harvard?

Inviato

e si riesce a fare in un giorno quincy market, il centro e harvard?

La vedo duretta.

Due giorni. Uno Freedom Trail con la guida che parte ogni tot ore dall'ufficio turistico del Common, più Common/Public Garden, North End, USS Constitution ed obelisco (di cui adesso mi sfugge il nome...). Il giorno successivo Cambridge che si raggiunge col bus 1 o con la Red Line, e magari tour al Fenaway Park e giro nella zona della Public Library.

Il Freedom Trail PER INTERO è pesantuccio col caldo estivo, se fai tutto in un giorno ne esci a pezzi.

Inviato

allora, con felicità di marcello : Wink : e dispiacere di panda : Hurted : (scherzo!!!!) la mia ragazza ha detto che quebec city va fatta per forza e che le hanno parlato troppo bene di kingston e le thousand...quindi vada per il giro canadese...dispiace ovviamente più di tutto per nyc in cui abbiamo 4 giorni e mezzo ma ci siamo promessi che tanto ci si dovrà tornare per forza!!!è talmente vicino e poco costoso soprattutto fuori stagione... : Chessygrin :

quindi metto in neretto le cose certe, per il resto sono pronto a cambiare in base a voi..sotto i dubbi maggiori

10 washington

11 wash nyc by bus arrivo alle 12,20, pomeriggio alla prima scoperta di nyc

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto (passando per providence o newport,o new london, o plymouth o mystic giornata dedicata al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy per risparmiare qualcosa 320 km

17 boston: la mattina la impieghi per havard, pranzo a quincy market, pome al liberty trail, Acorn street, notte a quincy

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, notte a old orchard 220 km

19 costa del maine: new harbor, peraquid port, camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km

20 acadia : tutto il giorno e notte a bar harbor

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, arrivo a Quebec City 550 km

22 QueBec city: visita città (specialità la poutine- albergo sheraton levis) - vedere cirque du soleil

23 montreal (città sotterranea - latina), notte 220 km

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte a belleville 370 km

25 Niagara alle 10,00 (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 300 km

cose che si potrebbero cambiare:

a)giorno 16: ho un paio d'ore per vedere una o due cittadine a salire verso l'outlet...quali sono le migliori?

b)visto che il 17 è tirato per vedere boston..se evito harvard e la vedo il 18 mattina? il 19 mi sembra abbastanza leggero..

c)meglio cosi 22 e 23 o forse meglio arrivare il 22 sera a montreal?

d)come è la giornata del 24? non ne ho proprio idea..

intanto vi faccio gli :clap: per come mi state sorreggendo..

Inviato
Il 24 alle 10 esci dal circuito, alle 13 sei in crociera, alle 21 sei in hotel.

Il 22 se vuoi vedere il CdS devi dormire a Quebec City; partirai per Montreal il mattino dopo non troppo tardi...

In giro per Harvard non sono stato più di due ore...

benissimo..allora mi pare di capire che appoggi una giornata sola per montreal! : Chessygrin :

passando alla prima parte del viaggio ( e oltre a te chiedo di intervenire anche panda e gli altri)

a)giorno 16: ho un paio d'ore per vedere una o due cittadine a salire verso l'outlet...quali sono le migliori?

INVECE marcello mi appoggi la b?

b)17: harvard alle 9 fino alle 11, quincy market fino alle 13,30..poi liberty trail fino alla sera..

oppure si può rubare qualche ora tra il 18 e il 19 a salire sull'acadia e rimango qualche ora in piu a boston il giorno dopo? : Thumbup :

Inviato

ovviamente non posso saltare gli outlet..quindi tra le cittadine esistenti quale consigliate di fermarsi (per mezzogiorno?) tra nyc e boston solo perchè caratteristica e vale la pena passeggiare un'oretta? una massimo 2 tra new london providence etc..il problema è che non so niente di queste cittadine mentre mi sono informato un po di piu su quelle del maine..dalla cartina e l'orario richiesto sembra providence..ma quello che cerco è solo una città piacevole a vedersi visto che quel giorno non ho tempo di godermele (o newport?)

Inviato

outlet che consiglio è Kittery....quello di Freeport invece non era niente di speciale.

ah un consiglio,se pernotti sul mare nel weekend,prenota!tutti i bostoniani vanno a trascorrere lì il fine settimana : Wink :

Inviato

scusatemi..ma tra kittery e wrentham quale è meglio di centro?

potrei dedicare la giornata tra nyc e boston alla visita delle cittadine, ma perderei per il centro commerciale la giornata da old orchard all'acadia e non vedrei niente..

Inviato

vada per wrentham allora

prenotato l'auto standard chevrolet montecarlo (o simile) da poco

10 washington

11 wash nyc by bus arrivo alle 12,20, pomeriggio alla prima scoperta di nyc

16 ore 7,30 metro fino a white plaine (30 MIN) + bus 12 fino a westchester airport (35 min), ore 9,00 affitto auto (passando per providence o newport, giornata dedicata al WRENTHAM VILLAGE.. notte a quincy per risparmiare qualcosa 320 km

17 boston: la mattina la impieghi per havard, pranzo a quincy market, pome al liberty trail, Acorn street, notte a quincy

18 partenza, passaggio per salem, rockport e gloucester (balene), nubble light house, notte a old orchard 220 km

19 costa del maine: new harbor, peraquid port, camden, avvicinamento all'acadia, notte a bar harbor 330 km

20 acadia : tutto il giorno e notte a bar harbor

21 seconda parte dell'Acadia (da winter harbor a penisola shoolic) , Bangor (casa stephen king), Moosehead Lake, arrivo a Quebec City 550 km

23 montreal (città sotterranea - latina), notte 220 km

24 pista f1, Thousand Island (kinston, castelli, giro sul posto)- e notte a belleville 370 km

25 Niagara alle 10,00 (maid of the misty, white river walk, journey behind the falls, film Niagara's Fury), verso le 22,00 avvicinamento a buffalo 300 km

per cosa fare nyc e washington credo ci sia tempo..intanto mi soffermerei sul 18 e il 19.. cosa c'è da vedere in particolare su queste cittadine?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...