_Alex_ Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Una domanda sulla Death Valley: arriverò da Los Angeles e andrò a dormire a Ridgecrest oppure a Barstow. Il giorno dopo visiterò la Death Valley e alla sera ho l'hotel a Las Vegas. La domanda è: per visitare la DV in giornata è meglio partire da Ridgecrest oppure da Barstow? Grazie Cita
_Alex_ Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ciao a tutti,mi sapete dire che temperature si possono trovare ad agosto nei seguenti parchi: - Sequoia - Grand Canyon - Monument Valley - Bryce Canyon - Yellowstone Sono sicuro che soprattutto nello Yellowstone di sera fa freddino ma mi chiedevo che tipo di abbigliamento è adatto durante il giorno: mezze maniche, maniche lunghe, serve un maglioncino anche di giorno.. Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 la monument è quella dove farà più caldo alle sequoie d'estate può arrivare anche oltre i 35 gradi bryce canyon e grand canyon vista l'altezza sono un pò più miti comunque una 30 di gradi yellowstone ha molta più oscillazione, al mattino presto io avevo trovato anche 5 gradi poi durante il giorno con il sole ero anche in t.shirt, ma conta di avere una giacca almeno per sicurezza Cita
acfraine Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 durante il giorno sei in maniche corte ovunque mentre la sera o al mattino presto in altura è bello fresco, vedasi grand canyon, bryce e yellowstone ma io piu di una bella felpa non ho mai indossato Cita
_Alex_ Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Grazie ad entrambi x le risposte. Altra domanda: dove dormire a Los Angels? Io ho capito questo: a LA non esiste un vero e proprio centro quindi in linea di massima un posto vale l'altro in quanto ti devi cmq spostare con l'auto. So che alcuni quartieri non sono il massimo della sicurezza (tipo Downtown) e in generale per spostarsi da una parte all'altra ci vuole circa un'oretta. Ora io avrei trovato il Motel 6 a Hollywood (buon prezzo ma dai commenti ho capito che si paga il parcheggio e ovviamente nessuno ha indicato quanto si paga, essere precisi è un lusso!!). Un altro Motel l'ho trovato in zona Inglewood (praticamente vicino al LAX) con commenti molto buoni sulla pulizia, parcheggio gratuito, ecc.. Quest'ultimo costa meno del primo ad Hollywood. Però non so cosa fare sinceramente. Un mio collega è stato l'anno scorso in un motel vicino (Motel6 LAX) e mi ha detto che è comodo xkè sei vicino all'imbocco della HW 105 che ti serve x raggiungere un po' tutto anche se la zona non è il massimo ma a te non importa xkè alla sera torni in auto e parcheggi e stop.. Cosa consigliate? Grazir Cita
acfraine Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 c'è un topic apposito che parla degli alloggi a LA, come zone direi Hollywood o Santa Monica Cita
_Alex_ Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Ciao a tutti, il viaggio on the road fatto ad agosto è stato veramente stupendo! Grazie a tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti sull'itinerario (che in ogni caso non è stato assolutamente massacrante come giudicato da alcuni). Grazie, alla prossima. Alex Cita
Manu62 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Ho fatto un viaggio simile al tuo. Perchè non inserisci diario e foto? Cita
_Alex_ Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Ho fatto un viaggio simile al tuo. Perchè non inserisci diario e foto? Ma molto volentieri!! In questi giorni sto proprio selezionando le foto visto che ne ho fatte troppe!! Ma il diaro dove si inserisce? Immagino qui: Indice ‹ La Locanda del Viaggiatore ‹ Live e Racconti di Viaggio ‹ Diari di Viaggio ‹ West Mi confermi? Grazie.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.