Vai al contenuto

Da San Francisco a Denver [ CA, NV, AZ, UT, WY, SD, CO ]


_Alex_

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda sulla Death Valley:

arriverò da Los Angeles e andrò a dormire a Ridgecrest oppure a Barstow. Il giorno dopo visiterò la Death Valley e alla sera ho l'hotel a Las Vegas.

La domanda è: per visitare la DV in giornata è meglio partire da Ridgecrest oppure da Barstow?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sapete dire che temperature si possono trovare ad agosto nei seguenti parchi:

- Sequoia

- Grand Canyon

- Monument Valley

- Bryce Canyon

- Yellowstone

Sono sicuro che soprattutto nello Yellowstone di sera fa freddino ma mi chiedevo che tipo di abbigliamento è adatto durante il giorno: mezze maniche, maniche lunghe, serve un maglioncino anche di giorno..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la monument è quella dove farà più caldo

alle sequoie d'estate può arrivare anche oltre i 35 gradi

bryce canyon e grand canyon vista l'altezza sono un pò più miti comunque una 30 di gradi

yellowstone ha molta più oscillazione, al mattino presto io avevo trovato anche 5 gradi poi durante il giorno con il sole ero anche in t.shirt, ma conta di avere una giacca almeno per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi x le risposte.

Altra domanda: dove dormire a Los Angels?

Io ho capito questo: a LA non esiste un vero e proprio centro quindi in linea di massima un posto vale l'altro in quanto ti devi cmq spostare con l'auto. So che alcuni quartieri non sono il massimo della sicurezza (tipo Downtown) e in generale per spostarsi da una parte all'altra ci vuole circa un'oretta.

Ora io avrei trovato il Motel 6 a Hollywood (buon prezzo ma dai commenti ho capito che si paga il parcheggio e ovviamente nessuno ha indicato quanto si paga, essere precisi è un lusso!!). Un altro Motel l'ho trovato in zona Inglewood (praticamente vicino al LAX) con commenti molto buoni sulla pulizia, parcheggio gratuito, ecc.. Quest'ultimo costa meno del primo ad Hollywood. Però non so cosa fare sinceramente. Un mio collega è stato l'anno scorso in un motel vicino (Motel6 LAX) e mi ha detto che è comodo xkè sei vicino all'imbocco della HW 105 che ti serve x raggiungere un po' tutto anche se la zona non è il massimo ma a te non importa xkè alla sera torni in auto e parcheggi e stop..

Cosa consigliate? Grazir

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, il viaggio on the road fatto ad agosto è stato veramente stupendo! Grazie a tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti sull'itinerario (che in ogni caso non è stato assolutamente massacrante come giudicato da alcuni).

Grazie, alla prossima.

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un viaggio simile al tuo. Perchè non inserisci diario e foto?

Ma molto volentieri!! In questi giorni sto proprio selezionando le foto visto che ne ho fatte troppe!!

Ma il diaro dove si inserisce? Immagino qui:

Indice ‹ La Locanda del Viaggiatore ‹ Live e Racconti di Viaggio ‹ Diari di Viaggio ‹ West

Mi confermi?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...