Vai al contenuto

NY - Niagara Falls - Chicago - Washington - Philadelphia

Messaggi raccomandati

• Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Che categoria devo guardare?

Full Size?

Ma nella full Size vedo che mi mette dentro sia macchine da 5 che da 7.. e non trovo quella che indicavi tu.. ma solo la Ford Freestar e la Uplander che dicevo poco sopra.. :(

Inviato

..giuro che non lo trovo :(

L'ultima che vedo è un SUV..

Le categorie che vedo sono SUV, Compact, Full Size, Premium, Intermediate, Luxury, Economy..

Non mi compare nessun MiniVan.. nuuuuuuuuoooooooooooooooooooo!!

Inviato

in effetti non c'è, oggi cercavo per un'amica su san francisco e li il minivan c'era, in ogni modo ho visto che il fullsize ha la versione a 5 e 7 posti, prendete quella a 7 posti in modo che state larghi e c'è posto per i bagagli

che ne dici?

Inviato

Che preferivo andare sul sicuro con la categoria Minivan, ansiosa come sono!!

..prima guardavo il sito della Hertz.. Nella categoria Prestige c'é l'Escalade.. se ci incappa il moroso sono fregata! :P

Ahahah, peccato che nelle date selezionate questo è terminato:

http://www.google.it/images?hl=it&q=For ... 59&bih=615

Ah, mitico Ford Super Clubwagon.. Li ci avremmo fatto entrare sicuro tutte le valige.. E in caso di mancato pernottamento avremmo avuto anche un tetto sulla testa! ahahahahhaha

Inviato

Noi eravamo in 8 con un minivan da 12 Ford E350...FANTASTICO, COMODISSIMO e tra bagagliaio, i 4 posti in più, lo spazio tra i due sedili anteriori e sottosedili ci abbiam fatto stare: 6 valige medie, 2 samsonite grandi, 6 trolley, 2 borse da viaggio, 2 frigo in polistirolo e 8 persone sbracate a sonnecchiare.

Secondo il mio modesto avviso l'auto deve avere almeno 2 posti a sedere in più (se ha un buon bagaglio)...

Inviato

free posso chiederti una cosa? me la chiedeva un amico: ma per guidare una 12 posti che patente bisogna avere? io non ho saputo aiutarlo però qualcuno mi ha detto che sopra la 9 posti, compreso il conducente, la B non è sufficiente, riportandomi quanto scritto sulla patente internazionale riguardo alla patente B. Lo dico perchè anche enoleggio ha detto a questa persona che poteva guidare ma non vorrei che poi in caso di incidente, corna facendo, si passino dei guai

Inviato

Concordo con te, per quello cercavamo un 7 posti.. con zaini fotografici, frigo in polistirolo, valige, acquisti vari (!).. non vorrei stare troppo "pigiata" in auto, dato anche i lunghi spostamenti che dovremo spararci..

: RedFace :

Inviato
free posso chiederti una cosa? me la chiedeva un amico: ma per guidare una 12 posti che patente bisogna avere? io non ho saputo aiutarlo però qualcuno mi ha detto che sopra la 9 posti, compreso il conducente, la B non è sufficiente, riportandomi quanto scritto sulla patente internazionale riguardo alla patente B. Lo dico perchè anche enoleggio ha detto a questa persona che poteva guidare ma non vorrei che poi in caso di incidente, corna facendo, si passino dei guai

mi metto in coda per la risposta : Thumbup :

Inviato

Enoleggio, a suo tempo, mi disse che il 12 posti si poteva guidare con la normale patente B ma non soddisfatta della risposta mi sono scaricata dal siti della motorizzazioni civili degli stati attraversati, ovvero arizona, nevada, california, colorado, il "manuale del guidatore" ;))) (non ricordo come si chiama ma l'ho salvato su una chiavetta). Per tutti e quattro gli stati si poteva guidare fino a 15 posti+guidatore (ocio che vado a memoria). Benchè fossimo tutti dotati di patente internazionale (che dice 9+guidatore) abbiam deciso di NON mostrarla in caso di controllo da parte della polizia :D; tanto più che non è necessaria. Non siamo mai stati fermati. :D

Inviato
E vai anche Sarah OTR :o

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Yahooo :

Ancora però ammetto che non mi rendo conto della cosa, non sono ancora realmente "carica"!!

Aspetto di vedere l'addebito sulla carta di credito per realizzare forse! :P

Inviato
Ancora però ammetto che non mi rendo conto della cosa, non sono ancora realmente "carica"!!

Si vive una volta sola! : Thumbup :
Inviato

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : Yahooo :

Per realizzare che è vero, oltre all'addebito sulla carta, devi aspettare i pomeriggi e le serata che passermo io e te te e io (non mi aspetto collaborazione maschile! sarà un tèt a tèt tra donne..) cercando di organizzare il tutto! cercando di non soffocare tra appunti stampati, fotocopie e guide.. :o

Però.. canìt wait! : Bash :

Quindi per la macchina meglio puntare direttamente una 7 posti?

Dovremmo anche iniziare a guardare qualche hotel.. soprattutto per NYC! consigli? meglio un appartamento? :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...