Vai al contenuto

Itinerari e consigli-NY-Wd.c.-SF-LV-Parchi-SD-LA-2012 20-25g


Messaggi raccomandati

Bisognerebbe prendere qualche affarone del momento, ho controllato e di sicuro ho visto che non conviene assolutamente capitare a las vegas il venerdi ed il sabato : nonono :

Il bellagio e venetian, hanno standard di prezzi molto alti anche nelle giornate infrasettimanali, figuriamoci le sutie, anche se hanno anche un altro tipo di standard di fascino e bellezza. Vuoi mettere vista sulla fontana etc.. devo vedere bene per il planet holliwood, perchè forse come hotel non sarà il massimo rispetto agli altri, ma se non sbaglio offre un'ottima vista sul bellagio e sulla tourre effeil.

x mattina e pomeriggio ho già letto un paio di topic su un paio di outlet molto convenienti. Cosa offre parigi anche di giorno purtroppo può solo dirlo chi c'è stato. Di notte lo pubblicizzano a palla, ma di giorno oltre ad un tour per la strip e qualche hotel voi che dite?

: sleep : Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispice , ma non posso aiutarti per tappe o altro da yosemite alla death .. non ho visitato quel parco e quella zona, io avevo preso un volo interndo da Las vegas per San francisco , quindi ti aiuteranno gli altri .

Nella death valley di cose da vedere ce ne sono tante, Zabriski point ( magari al tramonto ) Dante's view, Badwater , Le dune anche all'alba qui sul forum c'è una guida sulla death valley con tanto di mappa se non sbaglio .

Per Las vegas... evita di andarci di venerdi e sabato spenderai il doppio ! a meno che tu non scelga a quel punto un hotel meno "famoso " , ma se riesci evita quei giorni .

Di alberghi ce ne sono tantissimi tutti lungo la strip , Noi abbiamo pernottato al Luxor e all'MGM entrambi ok e a prezzi bassi .

GLi outelet a las vegas li devi fare !! e cosi addio carta di credito :grin: ma è normale !! si compra benissimo e a prezzi veramente bassi !!

Di giorno puoi ancora girare per gli hotel e se ti va stare in piscina o se preferisci visitare il parco della Valley of fire non distante da las vegas, e anche su questa c'è una recensione qui sul forum .

Io adoro Las vegas tanto che ci siamo già stati 3 volte , ahhh se poi ti interessa potresti anche risposarti , noi l'abbiamo fatto è una cosa carina, simpatica e indimenticabile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono stata a LV cinque giorni (e non vedo l'ora di tornarci : Love : ); se dai uno sguardo al mio diario magari puoi trovare qualche spunto :wink: .

Per gli alberghi, invece, ti consiglio di iscriverti anche a qualche sito tipo smartervegas.com o earlyvegas.com (ne troverai sicuramente altri nella sezione dedicata a Las Vegas); c'è sempre la possibilità che salti fuori qualche offertona imperdibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono stata a LV cinque giorni (e non vedo l'ora di tornarci : Love : ); se dai uno sguardo al mio diario magari puoi trovare qualche spunto :wink: .

Per gli alberghi, invece, ti consiglio di iscriverti anche a qualche sito tipo smartervegas.com o earlyvegas.com (ne troverai sicuramente altri nella sezione dedicata a Las Vegas); c'è sempre la possibilità che salti fuori qualche offertona imperdibile!!

Sicuramente! lo faccio subito.....Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, buongiorno a tutti, continuando il viaggio mi ero soffermato a las vegas, avrei qualche curiosità sugli outlet, ho letto qualcosa in un altro topic, de ho controlla to sinternet, ci sono molti store, ma qualcuno mi sà dire qualche esperienza personale, qualche affarone fatto a las vegas, cosa conviene comprare?

Las vegas ultima tappa prima dei parchi... tranquilli poi per i parchi non ho niente da chiedere, sto leggendo tutto sugli altri argomenti. Ho visto che c'è già quasi di tutto che quasi non serve disturbarvi sempre.......... : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli outlet a Las Vegas ho comprato molto bene Timberland, Nike, Calvin Klein, DKNY, Aeropostale e altre fregnacce che piacciono tanto alle signore... :grin:

Per i Levi's, ho trovato ottimi prezzi e offerte anche da Macy's, tra i 20$ e i 30$.

sto leggendo tutto sugli altri argomenti. Ho visto che c'è già quasi di tutto che quasi non serve disturbarvi sempre.......... : book :

fai bene a studiare, ma se hai bisogno di un dettaglio maggiore, chiedi pure : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è macy a las vegas?

probabilmente si... ma c'è a New York, da visitare assolutamente...

presentando il passaporto all'accoglienza clienti, otterrai un tesserino con uno sconto dell 11% valido in tutti i Macy's degli USA... io ho comprato Levi's tra i 20$ e i 40$, non solo 501, ma anche le varie serie SilverTab...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato macy's ma sembra più un ovs italiana, meglio glii outlet.

Quindi Programma per las vegas

1° giorno -Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel e prima visita della città e dei suoi sontuosi hotel...

cena e puntatina al casinò per buttare due soldi !! ( a proposito localini carini per cenare o passare la serata post casinò);

2° giorno - Puntatina ad uno dei tanti outlet nella mattinata

Pranzo e poi cosa si può fare nel pomeriggio (Piscina o qualche attrazione)

Visita allo stratosphere al tramonto, passeggiata sulla strip e varie attrazioni della stessa (Hotel)

Serata (qualche consiglio)

Considerate che il giorno dopo si parte per bryce

Ciao e grazie maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di farmi un giro per gli hotel di las vegas e non ci si capisce niente, lo stesso hotel prenotato oggi per la prossima settimana costa anche 300 $ di meno, rispetto a magari a luglio del 2011.....quindi conviene prenotare poco prima???

Ho visto il planet hollywood che ha ottime recensioni su trip advisor, il quale è anche uno dei pochi hotel con vista sulla tourre effeil del paris paris e la fontana del bellagio.. poi la posizione è centralissima che ne dite? Oppure di hotel a 50 $ a notte è pieno, però per un viaggio di nozze una bella suite a 250 $ con vasca idromassaggio e vista sulla strip mi piacerebbe e non mi sembra cosa impossibile, se qualcuno ha qualche consiglio in merito non esiti a scriverlo...vi prego... Il bellagio ed il venetian sono una spanna sopra gli altri ma anche a prezzi scontati sotto a 200 $ a notte per una standard room non vanno.......

anche il flamingo è centralissimo ma le stanze non mi sembrano un granchè... però uscire dall'hotel ed essere già sulla strip potrebbe essere conveniente soprattutto per girare anche fino a notte tarda e non rischiare nulla...Grazie raga : sleep :

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio così: a parte gli inevitabili rincari del fine settimana (talvolta più del doppio) i prezzi di LV sono molto aleatori. Non è detto che tu debba prenotare una settimana prima, ma certo non farlo ora, aspetta di vedere le offerte almeno 2-3 mesi prima della partenza.

Io sono stata al Flamingo: noi abbiamo preso una camera GoRoom, e ci siamo trovati molto bene (se non ricordo male, nel mio diario ci sono anche le foto, comprese quelle del televisore incassato nello specchio del bagno :grin: ), però so che quelle standard (Deluxe) vengono considerate piuttosto scadenti. La posizione è sicuramente ottima, ma lo è anche quella del Planet Hollywood, del Paris, del Bally's, del Caesar's Palace, del Bellagio e, in generale, di tutti gli hotel nei dintorni dell'incrocio della Flamingo Rd, indubbiamente quello più centrale della Strip.

Prova a puntare 3/4 hotel che ti piacerebbero, e controlla periodicamente i prezzi; magari iscriviti anche alle loro newsletter, non si sa mai. Vedrai che ad anno nuovo l'affare salterà fuori :wink: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a las vegas io e mio marito siamo stati al TREASUR ISLAND ma arrivando senza prenotazione, io ti consiglio di fare così perchè gli hotel di vegas hanno migliaia di camere ciascuno e non credo raggiungano mai tutti il tutto esaurito.... è un hotel figo ma a prezzi più che ragionevoli (mi pare che a gennaio 2008 avessimo speso sui 100 euro a notte la doppia).

i levi's io li ho comprati all'equivalente di 24 euro a los angeles in un anonimo negozio a hollywood, mentre a ny li avevo pagati di più nel flag ship store levi's (ma questo nel 2003)... secondo me, se non vuoi sprecare troppo tempo a girare per mega outlet, infilati in un qualunque negozietto che venda jeans ovunque tu sia negli states, la convenienza c'è sempre!!(negli usa i levi's non sono molto quotati...sono considerati jeans di serie B, loro comprerebbero i dolce e gabbana a 200 dollari!!!)

ho visto il tuo tour, secondo me è più che fattibile, certo c'è tanto da guidare, ma il bello è proprio quello, in un viaggio negli states: le ore in macchina, col pedale rigorosamente bloccato sul cruise control (occhio ai limiti!!!), una bella musica di sottofondo, e il panorama fa il resto!

buon viaggio!!!! ti invidiamo tanto!!! (noi torniamo negli usa, ma questa volta sulla atlantic coast, a gennaio!)

ciao

Paola e gimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata las vegas, la prossima tappa del tour che sto organizzando, prevede una sosta al bryce canyon con pernottamento nel parco!

So che c'è un'apposita sezione dedicata al parco , quindi non richiedo più di tante cose, però alcune curiositàvoglio chiederle lo stesso.

1) Partendo al mattino presto da las vegas, attraverserò lo zion national park. Cosa incontrerò lungo la strada, in un paio di ore ho qualcosa da non perdere assolutamente? Penso di arrivare al Bryce in tarda mattinata.

2) Ho letto in acuni diari che quacuno è ripartito in serata per dormire fuori dal parco ma dove k...ab ? Conviene ?

3) Per i trial, visto il poco tempo, quale non devo perdere? Ci esce un giro con l'auto per i vari point view ed un trial di 2 o 3 ore?

4) Ed infine la domanda più importante, ma durante tutte queste escursioni, le valigie le lasciate in macchina? Vi fidate? E questo vale anche per i vari posti delle città dove si portano dietro prima di entrare in hotel....Anche se io documenti, fotocamera e video camera, non li lascerò mai!!!!!

a proposito di video camera? Ma non se ne parla mai in questo forum, di fotografie quante ne vuoi ma di video di questi bellissimi diari di viaggio ci sono, avete dei link di youtube?

Aspetto le vostre risposte con ansia....(Acfraine, marcello, klasan, chica, ac3...) Grazie ancora anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...