Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
è sì, x agosto è un bel problema, cmq a me arrivano spesso mail x Vegas, se vedo qualcosa d'interessante x agosto te lo dico : Thumbup :

Graaaaazie!!!!

Peril trailalle cascate penso difarcelainsomma ho tutta la mattinata fino alle 3 del pomeriggio circa... ^^

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok, innanzi tutto: prenotato la spa suite al ny ny per la notte del 17 agosto (scontata del 30%)!!! :clap: bravo me : Chessygrin : Ora si punta dritti alla ricerca di un offerta del Bellagio : CoolGun :

Tornando a Noi

18 agosto 2011

Las Vegas

• Vale un pò quello detto per il17 cioè giro per la strip, shopping, relax in piscina e ovvimanete perdere soldi al casinò (magari quest'ultimo non due volte :o
    Probabilmente tra il check out dal nyny e il check in del Bellagio ci rinchiuderemo in qualche outlet...
    Una retifica: se dormirò al Bellagio sfrutterò lo sconto del 25% per andare a vedere 'O'!! sperem..

19 agosto 2011

Las vegas - Bryce Canyon

Partenza ipotetica 8.30-9.00 arrivo previsto a bryce verso le 14.30-15.00 (ora dello utah)
Qui in linea di massima ci faremo il Navajo loop combinato con il queen’s garden, view point principali... in serata forse andremo al rodeo del ruby’s inn senza però perdermi il tramonto a sunset point.
Cena al ruby’s inn resturant (T-bone si si si) Trasferimento al bryce canyon inn

Inviato
Partenza ipotetica 8.30-9.00 arrivo previsto a bryce verso le 14.30-15.00 (ora dello utah)

Qui in linea di massima ci faremo il Navajo loop combinato con il queen’s garden, view point principali... in serata forse andremo al rodeo del ruby’s inn senza però perdermi il tramonto a sunset point.

Cena al ruby’s inn resturant (T-bone si si si) Trasferimento al bryce canyon inn

Ti morderai le mani a passare dentro lo Zion senza poterti fermare :grin:

Cmq io partirei anche un po' prima delle 8.30-9.00.... tipo 7.30-8.00

Inviato

eh si :sad: mi immaginavo già immerso nei narrows.. :cry:

Oltre al tempo che manca, ho sentito zion è un parco che si vive prettamente camminando... quindi sarà proprio un trasferimento non una tappa! speriamo di dedicargli un altro viaggio : Sad :

Ok per il consiglio... è ben accetto : Thumbup :

Inviato

eh si :sad: mi immaginavo già immerso nei narrows.. :cry:

Oltre al tempo che manca, ho sentito zion è un parco che si vive prettamente camminando... quindi sarà proprio un trasferimento non una tappa! speriamo di dedicargli un altro viaggio : Sad :

Ok per il consiglio... è ben accetto : Thumbup :

: Thumbup :

Più che altro perché la strada che attraversa lo Zion per andare a Bryce magari è in rifacimento.

Lo scorso anno abbiamo evitato lunghe code solo perché ci siamo passati intorno alle 20:00.

Inviato

Ok ora arrivo alle date cruciali per le quali abbiamo già dicusso in precedenza, quindi non 'cazziatemi' :oops:

20 agosto 2011

Bryce NP - Dead horse point SP - Moab

La partenza sarà la mattina presto 7.00-7.30... L'obbiettivo è quello di arrivare per le 19.00 a Dead horse point e gustarsi il tramonto...
In base alle pause fotografiche alla velocità di percorrenza e potrei fare due varianti
1- sosta fotografica Fruita
2- Goblin Valley NP
Notte in una cabin nello slickrock campground di moab

Inviato

se vai al rodeo ti perdi il tramonto al bryce visto che il rodeo inizia alle 19, io ricordo di essermene andato prima perchè mi ero un po stancato e stava tramontando, tornassi indietro farei 1000 volte il tramonto

Inviato
se vai al rodeo ti perdi il tramonto al bryce visto che il rodeo inizia alle 19, io ricordo di essermene andato prima perchè mi ero un po stancato e stava tramontando, tornassi indietro farei 1000 volte il tramonto

: hmm : eh si... decisamente eliminato il rodeo... pensavo di avere il tempo di andare al rodeo e poi di vedere il tramonto... no no... : Thumbup : tks

Inviato

21 agosto 2011

Canyonlands & Arches

• Mattinata a Canyonlands: giusto un assaggio partendo dall'alba la mesa arch e poi scendere fino al grand view point overlook fermandosi ai view point.
    Pranzo al sacco e poi Arches: con i trail per balanced rock, landscape, double arch, il view point di park avenue; e finire al tramonto sul delicate

Una info sul noleggio dell'auto...

Pensavo ad una intermediate 2 porte... devo fare delle assicurazioni aggiuntive a quelle che mi propone enoleggio? (mi sembrano abbastanza complete e buone..)

Inviato

le assicurazioni che ti propongono sono OK...non ti serve altro!

certo che se vuoi essere coperto su tutto..( furto, polizza vetri...,soccorso stradale) allora devi stipulare delle ass. aggiuntive che ti proporranno al DESK

Inviato
le assicurazioni che ti propongono sono OK...non ti serve altro!

certo che se vuoi essere coperto su tutto..( furto, polizza vetri...,soccorso stradale) allora devi stipulare delle ass. aggiuntive che ti proporranno al DESK

Magari il soccorso stradale non sarebbe male... in fin dei conti si percorrono parecchi chilometri... mi consigliate di farla?

Ospite anonimo
Inviato

puoi fare la road safe che costa circa 5$ al giorno copre la perdita di chiavi, parabrezza e vetri, e soccorso stradale ma solo in caso di problemi alla macchina e non per incidente

Inviato

Continuando con l'itinerario...

22 agosto 2011

Moab - Monument Valley

Moab - Valley of the gods - Muley point - goosenecks point - Mexican hat - Monument Valley (visita e tramonto nel parco)
oppure in alternativa si potrebbe deviare per Natural bridge?

Moab - Natural bridge (solamente viewpoint essenziali lungo la strada panoramica) - Muley point - Valley of the gods - goosenecks point - Mexican hat - Monument Valley (visita e tramonto nel parco)

g maps mi da differenza di un ora e mezza... non saprei... : RedFace :

Inviato

Il mio solito consiglio che però tutti ignorano (credo :cool: ) è il Toadstool Trail. E' un sentiero semplicissimo che ti porta in un ambiente davvero suggestivo e praticamente deserto (nel senso, zero persone).

Ho visto delle foto ed è sorprendentemente bello... credo proprio che lo inserirò nella visita a Page, insieme a Antelope e Horseshoe bend.

Inviato

Il mio solito consiglio che però tutti ignorano (credo :cool: ) è il Toadstool Trail. E' un sentiero semplicissimo che ti porta in un ambiente davvero suggestivo e praticamente deserto (nel senso, zero persone).

Ho visto delle foto ed è sorprendentemente bello... credo proprio che lo inserirò nella visita a Page, insieme a Antelope e Horseshoe bend.

I'm too : Thumbup :

Inviato
Che dite c'e la faccio a fare anche natural bridge nello spostamento tra moab e monument valley?

Ciao, se parti presto da Moab, assolutamente si!

Inviato

23 agosto 2011

Monument Valley - Page

Partenza in mattinata verso le 8.30-9.00 per procedere in direzione Page;
Visita di Antelope upper (tour di mezzogiorno) o lower? (quando prenotare?)
Pomeriggio al Toadstool Trail oppure al lake powell in base alle forze rimaste :smile:
Tramonto a Horseshoe bend
Notte da Lulu! (sono curioso di vedere questo posticino)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...