Vai al contenuto

Dreaming West


marcosnow

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le tappe finali del viaggio...

26 agosto 2011

Flagstaff - LA


La tiratona di questo viaggio...
Partenza il più presto posibile ovviamente, soste obbligate a Seligman, lungo la old route 66 e kingman(?!?)
L'obbiettivo è arrivare a Venice beach (se arrivo ad un ora decante) santa monica per il tramonto... Hotel in zona Hollywood quindi possibilmente walk of fame in serata...

27 agosto 2011

LA

  • Anche qui si preannuncia un bel tour de force...
    In mattinata ancora walk of fame, kodak and chinese theater,
    beverly hills e bel air(in auto)
    Nel pomeriggio la Mullholland Drive se ci riusciamo
    fine della visita a venice beach
    Consegna auto ore 19.00 partenza aereo ore 21.30

Che dite va bene?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando qua e là nel forum, e più esattamente nell'itinerario del mitico AC : Chessygrin : , mi sono imbattuto su questo posticino del lake powell consigliato da un altro mito, Carmen!! : Wink :

007TJI-16725784.JPG

ora io sarò a page due giorni, e vorrei gustarmi questo tramonto qui... : Thumbup :

Da quel che ho capito questo luogo si trova qui

ma sembra essere raggiungibile solo tramite uno sterrato... e io avrò una intermediate; basterà?!?

quelcuno ha info a riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è venuta una pazza idea...

19 agosto ho come destinazione il Bryce e il giorno seguente devo farmi la tiratona verso Moab...

Secondo voi, partendo vero le 7:00 ora NEVADA da Vegas resco a fermarmi allo Zion e magari farmi un breve trail come le emerald pools, mangiare un boccone, ripartire al max per le 13:00 ora UTAH, quindi arrivare al Bryce alle 15:00 ora UTAH e quindi navajo loop+queen's garden e tutti i view point in auto? dite che sia così complicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo fato una cosa simile facendo le soste ai vari punti navetta di zion ed il tour alle lower emerald pool solo che poi la visita di bryce l'ho dicisa in due, una parte alla sera ed il resto il mattino seguente. secondo me fai un po troppo una corsa contro il tempo anche perchè la strada tra zion e bryce è molto bella e ci sono diverse fermate interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo fato una cosa simile facendo le soste ai vari punti navetta di zion ed il tour alle lower emerald pool solo che poi la visita di bryce l'ho dicisa in due, una parte alla sera ed il resto il mattino seguente. secondo me fai un po troppo una corsa contro il tempo anche perchè la strada tra zion e bryce è molto bella e ci sono diverse fermate interessanti

più o meno ricordi quanto tempo hai impegato a fare le lower emerald pool e i view point di bryce in auto?

Avevo pensato di combinare le middle con le lowe emerald pool in tempi turistici segna 1h30 andata e ritorno... non dico che siamo escursionisti ma siamo sportivi quindi penso di abassare un pochino quel tempo...

giusto per capire su che tempi siamo... è la voglia di fare tutto che mi spinge a cercare alternative, magari ora sto delirando :lol: ... (e zion mi dispiacerebbe tantissimo saltarlo : Hurted : )

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi non me li ricordo, all'epoca non ero ancora avvezzo a segnarmi le tempistiche, idem per i viewpoint in auto a bryce, sicuramente non sono lontani tra loro però bisogna vedere anche quanto tempo vuoi restare a contemplare il paesaggio, sarebbe un peccato che poi ti trovassi a fare tutto di fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

si si hai ragione... mi sono riletto la parte del tuo diario in questione... e in effetti non mi ero segnato che in agosto la mancanza di acqua renderebbe le emerald pool quasi prive di fascino... magari mi ci fermo solo per fare uno spuntino... per poi ripartire alla volta di bryce e quindi assoporarlo per bene... grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...