kaitaro_ontheroad Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Ciao a tutti, ho noleggiato una Ford Escape o similare su alamo.it, potrei sapere che tipo di autoradio hanno negli Usa? Carico gli mp3 su una chiavetta usb o mi porto il cavetto aux per l'Iphone? Grazie Andre Cita
pandathegreat Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 sicuramente hanno il CD... quella della PT cruiser non aveva il cavo aux ne il cd MP3 ma la radio satellitare, la Focus leggeva gli mp3 da CD, la hyundai solo i cd audio Cita
cibalgina Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 questa estate ci hanno fatto scegliere tra diverse auto nello stesso settore e noi avendo l'ipod e il cavetto aux abbiamo scelto quella che aveva l'autoradio adeguata Cita
Arizona 71 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 tutte quelle che ho noleggiato leggevano i CD MP3...anche se poi alla fine ascolti sempre la radio satellitare musica(per genere) 24 H su 24 senza perdere mai il segnale! Cita
timebandit Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ho noleggiato a settenbre una Kia borrego con Alamo e aveva CD MP3, USB e AUX per ipod Cita
EtaBeta Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 A giugno a Miami abbiamo scelto una Ford Taurus, magnifica auto, aveva tutto CD, Aux, USB e compatibilità per IPOD. Comunque tutte quelle che ho noleggiato leggevano i CD MP3...anche se poi alla fine ascolti sempre la radio satellitaremusica(per genere) 24 H su 24 senza perdere mai il segnale! concordo alla grande.. Alla fine ascoltavamo sempre la radio satellitare. Un sacco di canali, con ogni genere di musica!! Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 A giugno a Miami abbiamo scelto una Ford Taurus, magnifica auto, aveva tutto CD, Aux, USB e compatibilità per IPOD.Comunque tutte quelle che ho noleggiato leggevano i CD MP3...anche se poi alla fine ascolti sempre la radio satellitaremusica(per genere) 24 H su 24 senza perdere mai il segnale! concordo alla grande.. Alla fine ascoltavamo sempre la radio satellitare. Un sacco di canali, con ogni genere di musica!! come non quotarvi!!! Cita
lacomil Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 fatti dei cd mp3 io ho fatto cosi'! Cita
boccia66 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 beh, anche noi -indipendentemente da ciò che avevamo portato...- utilizzavamo sempre le stazioni radio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.