Vai al contenuto

lacomil

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lacomil

Obiettivi di lacomil

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. -persa coincidenza a toronto per cplpa dell'aircanada che ha fatto ritardo, ci ha poi pagato la notte,cena e colazione ma abbiamo perso i soldi e la visita ad alcatraz -multa sul golden gate e a los angeles tutto sommato pero' ci è andata bene..
  2. lacomil

    Autoradio

    fatti dei cd mp3 io ho fatto cosi'!
  3. fatto ragazzi, ho sbroccato, mi è arrivata la mail del sovrapprezzo cosi' sono andata su quel maledetto sito ,ho messo i dati veri della mia carta ma un indirizzo per la fatturazione a caso, sticavoli dove arriveranno i fogli ho messo una provincia usa. adesso mi dice multa pagata e risulta chiusa la pratica. speriamo nn mi capiti piu'. grazie a tutti
  4. ok ho appena spedito una mail all'ufficio usa. ho anche chiamato il consolato usa ma il tizio mi ha risposto scocciato che nn sono problemi suoi perchè lui nn è l'ufficio multe (simpatico ) e che devo contattare il consolato italiano (???)... poi ho scritto a fastrak assistenza e mi hanno detto di chiamare un numero americano per fare un pagamento telefonico con carta di credito, il problema è: -si puo' fare il pagamento telefonico con carta di credito??? -io non capisco l'inglese per telefono che OO!!!!!!
  5. io chiamo il numero verde che c'è sul loro sito,di contatto c'è solo quello
  6. non riesco a contattare la alamo...mettono la voce registrata, nn risponde mai nessuno! neanche sul sito trovo indirizzi per scrivergli...nn so piu' che fare
  7. si avevo letto ma io nn riesco a pagarla sul loro sito...
  8. ciao a tutti, sono nuova, ho un problema urgente ,questa estate ho preso una multa con la foto, mi è arrivata ma nn so come pagarla!! ho provato ad inviare loro i dati della mia carta di credito ma dicono che nn va bene, sul sito (http://www.bayareafastrak.org.) nn riesco a pagarla perchè nn ho residenza usa e nn mi fa impostare la provincia...adesso mi hanno detto che ho 15 gg di tempo altrimenti me la rimandano con la penale,io sono disperata perchè nn so piu' che fare,come posso pagare sta benedetta multa??c'è qualche buona anima che sa armi una mano? in banca nn mi hanno saputo dir nulla... grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...