oliver08 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Purtroppo Flavio noi saremo a salt Lake solo la notte del 10/08 che è mercoledì! sob! però faremo un bel giro per Temple e se hai qlc prezioso consiglio dei tuoi per questa o per qualsiasi delle altre tappe lo aspettiamo così !!! Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Si vero, anche perchè su SLC sono tutti un po' parchi nelle info... Io e la sister (più la sister che io) immagazziniamo qualsiasi informazione!! Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Stasera inizio a postare le strade che faremo, ovviamente come al solito sono graditi i suggerimenti dei nostri esperti in materia!!! 30 Luglio DIA Denver- Super8 Del Camibi Longmont (e questa è la più facile ) 35,2 miglia secondo Google Map 32,9 miglia secondo S&S Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 31 Luglio Longmont-Custer (Via Wind Cave e Custer SP) 422 miglia secondo Google Map 420,4 miglia secondo S&S Cita
Titos Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 ti consiglio se vi è possibile indicare cosa intendi per ogni lettera Cita
oliver08 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 C=Wind Cave N. P. che faremo attraversandolo per vedere la prima wildlife per ricongiungerci poi alla loop road del Custer S.P. D,E,F,G,H= wildlife loop road con sosta al Peter Norbeck VC e ovunque si intraveda wildlife lungo l'anello I=Custer dove ceniamo e pernottiamo Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ti consiglio se vi è possibile indicare cosa intendi per ogni lettera Nick, questo si chiama sfruttamento del lavoro femminile @Sisters: avete notato grosse differenze di tempo tra googlemaps e streets&trips??? Cita
Titos Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 E dai paolo non smascherare cosi i miei intenti ehehhehehe grazie ragazze!!! Cita
oliver08 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Adesso che mi ci fai pensare Paolo, giusto una diff di 2-3 km in meno segnati da S&S. Io ho buttato giù gli itinerari (anzo lo sto facendo day by day, con google perché non ho l'altro, poi li mando alla Simo e lei li imposta di nuovo con SS e poi me li manda. Però su strade, uscite, vie ecc mi sembrano sulla stessa lunghezza d'onda. Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 per ora ci siamo, se non erro quel raccordo che aggira denver dall'aeroporto dovrebbe essere a pagamento, giusto un paio di dollari se non erro ma dovrebbe esserci il casello tipo da noi Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 @ Nicola: lo avevo già capito che ci avresti sfruttate!! E fai bene... poi magari noi sfruttiamo te visto che avrai un giorno di vantaggio sul nostro giro! @ Paolo: in verità ho guardato solo la differenza kilometrica (come si dice per le miglia?) non quella di tempo perchè su S&S ho impostato velocità di crociera bassa di proposito mentre per google non so che parametro usa @ Derio: confermo, il tratto è a pagamento! Scusate se non ho fatto i quote ma in ufficio faccio prima così.... (la finestra è aperta solo di 3 cm...) Cita
Titos Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 @ Nicola: lo avevo già capito che ci avresti sfruttate!! E fai bene... poi magari noi sfruttiamo te visto che avrai un giorno di vantaggio sul nostro giro! eheheh sono stato scoperto@!!! Eheh cmq ok accetto l offerta !! Passo e chiudo che pure io sono in ufficio e per di piu con il cellulare visto che non abbiamo internet free sul computer Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Domandina Crazy Horse e Mount. Rushmore è meglio visitarli al mattino o nel tardo pomeriggio per fare delle buone foto? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ragazze, per quel tratto dall'aeroporto di denver a pagamento,sicuramente la compagnia di noleggio vi chiedera' se volete pagarlo già da loro, per comodità, non fatelo altrimenti vi addebita circa 2$ a settimana Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 falli al mattino uno di seguito all'altro io ero andato a mt rushmore nel pomeriggio ed avevo il sole dietro i presidenti cosi sono tornato il giorno dopo magari al mt rushmore tornate anche la sera per vederli illuminati tanto il biglietto vale una settimana Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Quindi alla luce di questo: Il giorno 31 dopo il Wildlife anzichè andare subito in Motel passiamo da Mount Rushmore e ci godiamo i faccioni illuminati poi le soluzioni sono 2: a) il giorno 1 si parte presto e si va al Crazy Horse poi si torna un pelo indietro e percorrendo la Iron saliamo al Mount Rushmore, poi andiamo al Sylvan Lake e al Harney Peak il giorno 1 si parte e si va diretti al Mount Rushmore poi Sylvan Lake e Harney Peak il giorno 2 si lascia il motel si va al Crazy Horse e poi via verso le Badlands A noi la b è la soluzione che ci garba di più Cita
oliver08 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ragazzi finalmente inizia la parte che mi diverte di più...non che prenotare volo e hotel non sia ugualmente emozionante ma fare cartine, leggere info e pianificare lo adoro!! Giaco grazie della dritta, "no, danghiu!" sarà la mia risposta secca! Derio, il tuo diario quasi sta sul comodino, ormai lo so amemoria! infatti, sulla base di questo vorremmo fare la mattina appena sveglie, dopo aver chiamato casa, colazione ecc, CH e poi subito via al MR via Iron Mountai Road che mi pare valga bene la pena! e mi piacerebbe assai tornarci di sera per vederlo anche illuminato, adoro questo posto sebbene a molti non piaccia! dopo il loop a Custer ci andiamo poi a Custer per check in e cena e magari 2 passetti sulla main st. però stavo valutando visto che abbiamo quasi 2 gg a Custer e dintorni, se non fare CH la mattina del 2 quando partiremo per le badlands. Alle 8,30 siamo al'ingresso, giretto, film, foto e gift shop di rito e poi via verso le Badlands. che dici? Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 1 Agosto Custer-Custer (via Mount Rushmore e Sylvan Lake) A-D - Chief Motel Custer B - Mount Rushmore C - Sylvan Lake 63,2 miglia secondo Google Map Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ma si poo vi organizzate sul posto tanto è tutto li nel giro di pochi chilometri Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.