hardy77 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 complimenti ..... veramente very good......congratulazioni all'organizzazione e a voi tutti......... prossimo raduno sempre nel bolognese o da altra parte??????
oliver08 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ma io che stavo ridendo????? sembro in preda a una crisi di ridarella!!! o sotto i fumi del vino rosso, ma giuro, ancora non lo avevo toccato!!!!!!!!!!! vabbè, si vede che ero felice!!!
Chica Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ari sei troppo forte !! foto ganzissimeeeeeeeeeeeeeee ehhh chi sarà quella persona con la maglia con il teschio ...chissà JR qui dice solo ohhh yeahhhhhhhhhhhhhhhh
Simobiancoblu Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Giacomino, sister... siete bellerrimi!!
oliver08 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ogni scarrafone è bello a sister sua no? tu sei troppo buona , sembro posseduta da non so cosa!!!! poi bellerrima non me l'aveva mai detto nessuno sorè! P.S. sto inviando le pics
elleci Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 prossimo raduno sempre nel bolognese o da altra parte?????? il prossimo evento ufficiale è il Tuscany Party, in Toscana e di solito ad aprile
hardy77 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 tuscany party...inteso sempre come raduno otr??? analogo a quello appena fatto??? grazie
boccia66 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 tuscany party...inteso sempre come raduno otr??? analogo a quello appena fatto???grazie yes. dai un'occhiata qui a quello dello scorso aprile ==> viewtopic.php?f=23&t=1420&start=0
Route66 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 yes. dai un'occhiata qui a quello dello scorso aprile ==> viewtopic.php?f=23&t=1420&start=0 Boccia mi dispiace non averti conosciuto al raduno, visto che mi parlano tutti di te molto bene! AL Tuscany di quest'anno spero di esserci anche io, voglio assolutamente andare in quel locale "american style", troppo figo!!
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 tuscany party...inteso sempre come raduno otr??? analogo a quello appena fatto???grazie tranqui mauro te lo spiego poi io, cè anche la pagina di fb
boccia66 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 tuscany party...inteso sempre come raduno otr??? analogo a quello appena fatto???grazie tranqui mauro te lo spiego poi io, cè anche la pagina di fb yes ==> http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=75297112808 - http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 22&index=1 - http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 78&index=1 @ Route: thanks...
Arigirl Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 ma come vengo in foto Ho appena detto ad Ari ke 6 molto fotogenico,2do me!
oliver08 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Arigilr, prossima volta mi fai un corso di make up eye!ok???? bacione e dammi news (sorry per l'ot)
chimi Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Che belle foto!!! Complimenti Arizona, e grazie, ci sono anch'io mentre firmo la bandiera!! Che emusiù.... quasi più di quando ho firmato in chiesa per il mio matrimonio...! Là era pura formalità, qui pura presenza... ho messo la mia firma sul Raduno!! Però poi ero triste perché la firma mi è venuta malissimo... la prossima volta arriverò preparata!!
chimi Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 la prossima volta arriverò preparata!! Come Bart Simpson sulla lavagna? Sì sì sì!!!! Farò tante prove su un'altra bandiera che comprerò apposta!
Simobiancoblu Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Arigilr, prossima volta mi fai un corso di make up eye!ok???? bacione e dammi news (sorry per l'ot) Sorella arrivi un po' lunga...io e Altrecs ci siamo già iscritte!!
oliver08 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Arigilr, prossima volta mi fai un corso di make up eye!ok???? bacione e dammi news (sorry per l'ot) Sorella arrivi un po' lunga...io e Altrecs ci siamo già iscritte!! e io mi accodo ovvio! approntiamo una session di make up nella ns stanza eh sister?
Messaggi raccomandati