Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ASPETTA A DIRLO qui il nostro SOMMO MODERATORE COADMIN SUPERTUTTO si aggira con fare sospetto e controlla tutto e tutti. Il GRANDE FRATELLO che tutto vede
Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 TE LO DO IO IL RADUNO prendetevela con CICCI che ci ha OBBLIGATO a fare questo scatto !!!!!!!!!!
carmen71 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ma che belli tutti infiocchettati!!!!!! qui da me quando un uomo "sistema" la sua donna, si dice che le fa il fiocco...ma qui mi pare che la cosa sia invertita!!!!!
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ASPETTA A DIRLO qui il nostro SOMMO MODERATORE COADMIN SUPERTUTTO si aggira con fare sospetto e controlla tutto e tutti. Il GRANDE FRATELLO che tutto vede ha pure l'aureola!!!! Ari, complimenti, foto bellissime, voglio quella a dimensione intera di Cate!!!!
carmen71 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 il lampadario sopra la testa del sommo moderatore globale potrebbe essere anche un'aureola.....sommo e pure santo!!!!!
Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ari, complimenti, foto bellissime, voglio quella a dimensione intera di Cate!!!! ok ma se non ti spedisco nulla nei prossimi giorni ...ricordamenlo. Sono leggermente sopraffatto dalle richiste ...PIANOOOOOPIANOOOOOO ve le mando ma PIANOOOOOOOOOOO
Chica Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Super Arizonaaaa!! Bellissime foto !!! Le vogliamo anche noi quando poi avrai tempo Hai fatto degli scatti spettacolari !! Marcello con l'aureola e quella delle coccarde nelle parti basse sono troppo buffe Grazie grazie e mille complimenti la nostro fotografo ufficiale !!Ovviamente anche da parte di Marco
Ospite nolamers Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 grandissime e bellisime foto!!!! complimenti Ari!!!! pero ' io non voglio nessuna....
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Nel frattempo andate a vedere qui le 3 foto di gruppo. http://s943.photobucket.com/albums/ad27 ... 71/RADUNO/ Sei un grande!!! Beh,grande sei grande è...
cozzi11 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 ma è un fiorellino o un peperoncino??? perchè altrimenti la poesia cambiaaaa!!!! Bona la seconda ,ho provato a mettere un po' di piccante nella nostra storia...se son rose fioriranno
Route66 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Bellissime foto! L'intenso lavoro che hai fatto durante il raduno ci permette di godere di tanti bei ricordi...grazie mille Arizona!
Cristina76 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 bellissime fotografie!!!! quanto vi ho pensato questi 2 giorni :( spero di poter venire la prossima volta, ma stavolta pure con la piccolina ! Già ha ricevuto il suo primo regalino made in USA (il più bello in assoluto)....un completino dei Red Sox direttamente da Boston, con tanto di scarpine! :) http://img200.imageshack.us/img200/1453/dscn8724q.jpg
Simobiancoblu Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ecco, le lacrime trattenute fino ad'ora hanno straripato gli argini...
Ospite anonimo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Super arizona grande che foto, certo che si vede che ho le occhiaie che non ho dormito comunque era peperoncino e anch'io le voglio TUTTE
Aquila Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grandissime foto Ari, sei il maestro dello scatto!!!
Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ehi ehi...andateci piano altrimenti finisco per crederci @ Cozzi... sei il mio modello preferito, mi sa che la prossima volta vengo in camera con te e GIACO+ @ Aquila...io mi definirei maestro dell SCARTO , per ogni foto buona ne scarto almeno 2 o 3 ( che maestro ) @ Route 66 .... grazie a tutti voi che vi siete prestati e avete sopportato le mie paparazzate a domani con altre foto
Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Forse prima dell'alba riesco a smettere di ridere! tu non puoi ridere !!!!!!!!!!!! sei il sommo che tutto vede, CONTEGNO please.
bermon Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Proprio bei ricordi,bellissime foto Arizona!!!!
Messaggi raccomandati