Vai al contenuto

2° Raduno nazionale " foto "


Arizona 71

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

@ Cozzi... sei il mio modello preferito, mi sa che la prossima volta vengo in camera con te e GIACO+ :lol:

non so se ti conviene, se soffri di insonnia forse

a domani con altre foto :cool:

nooo ti prego please, altrimenti sembra una serie televisiva, non farsi aspettare :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ari ancora grazie perché davvero ogni foto è un piccolo pezzetto di questi due bellissimi giorni e il tuo lavoro fa si che io non mi dimentichi di nulla e mi possa godere anche delle chicche che magari mi sono persa qua e là......la vs foto con le coccarde? : Eeek :

Cozzi che omaggia Giaco? : inlove : ne vogliamo parlare? scommetto che il resto che hai a casa da pubblicare non è da meno quindi non vedo l'ora!!! : WohoW :

poi il sommo che tutto vede che ancora si ritola dalle risate... :lol::lol: insomma, sei un grandissimo................

....................ma già lo sapevi il mio pensiero su di te, no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto io non ho proprio obbligatonessuno a mettere la zona "accessorio" in bella mostra con tanto di fiocchetto! Piuttosto voi, esibizionisti, date pure la colpa ad una povera innocente!

Ari le foto che hai fatto sono belle ma perchè le mie o sono piccole (firma) o ho una faccia di cu@lo???

ok...ok...dovevo fare un'altra domanda....rischio che la risposta me la sono data da sola :grin:

Notavo però che non ci sono foto di Sue ellen e JR...erano due tipi simpatici però : Chessygrin :

Hai ragione boccia! Nel nostro gruppo abbiamo un bravo gruppo di fotografi!

cicci

P.S. Fede hai visto? boicottagio riuscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
non si possono ad esempio pubblicare su social network o altri forum senza il consenso scritto del soggetto ritratto.

: Wink :

troppo tardi mi sa, a te han chiesto il permesso??? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...