chespettacolo Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi aggrego a questa discussione in quanto parto per questo stesso itinerario il 22 di ottobre vorrei da voi esperti un consiglio dul mio itinerario ( ho segnalato le tappe dove pernotterò) 1 arrivo SF 2 SF 3 SF 4 Monterrey 5 Santa Barbara 6 LA 8 LA 9 LA 10 San Diego 11 San Diego 12 LV 13 LV 14 LV patenza il pomeriggio I miei dubbi sono la tappa Monterrey- Babara permentte qualche escursione ( passeggiate lungo il big sur ) Partendo da San Diego il mattino riesco a fare qualcosa a Las vegas La sera o è una tappa pesante da fare? Grazie delle risposte Jack Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao! Nessun parco??? Se non ti piacciono, va bene così... altrimenti potresti inserire almeno la Death Valley... io però farei un giorno in più a San Francisco... Tra San Diego e Las Vegas ci sono circa 6 ore di viaggio... a Las Vegas si vive soprattutto di notte... quindi va benissimo!!! Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 il tratto della costa fino a monterey è forse il meno emozionante quindi io ti consiglierei di arrivare fino a morro bay in quella giornata cosi da goderti il big sur la costa poi non è solo mare ma ci sono anche dei parchi naturali con cascate, io l'ho scoperto solo in loco e quindi se proprio t'interessa fare passeggiate potresti anche dividerlo in tre giornate invece che in due il tratto tra SF e LA, naturalmente il girono lo toglierei proprio a LA Cita
chespettacolo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Grazie ragazzi delle risposte... da SF andrei direttamente a monterrey in quanto in quella giornata ho intenzione di fermarmi a Laguna seca all'autodromo e vedere l'acquario a monterrey e alla sera fare il giro 17 mile sulla costa poi il giono dopo partire presto e femarmi alle cascate ( non mi ricordo di preciso il nome ) dove fare una passeggiata e a morro bay oltre si intende le varie soste per foto ed altro. Sinceramente non so se fare l Hurtle Castle Comunque sicuramente da morro bay prendo la strada piu veloce e mi fiondo a santa monica, eventualemnte se arrivo presto ( anche se a fine ottobre le giornate non sono cosi tanto lunghe) fare un giro a santa barbara che ho letto essere carina.... Vi volevo chiedere inoltre se avete mai visitato l' università a berkley..... Per i parchi ho intenzione di farli con calma in un 'altra occasione!!! Grazie Giacomo Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 io ti sconsiglio la 17 mile drive, perchè pagare per vedere cose che nel big sur, gratuitamente, sono anche piu spettacolari? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.