Warren007 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Questo è quello che ci ha proposto l'agenzia, non sembra male, anche l'ubicazione. http://www.ichotelsgroup.com/h/d/cp/1/en/hotel/laxbh?irs=nul Cita
supertoffo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Se cerchi le recensioni su Tripadvisor del seashore vedrai che ti convincerà... se non erro anche qualcuno qua sul sito c'è stato... ricorda era uno dei più consigliati per la zona... Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 anche secondo me meglio zona hollywood, in alternativa Santa Monica non è male quoto Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Hai abbandonato l'agenzia di viaggio per il fai da te???????? Cita
ponty Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Hai abbandonato l'agenzia di viaggio per il fai date???????? non ancora...sto aspettando quello definitivo...dopo di chè ne simulerò uno io (spero con il vostro aiuto) e vedremo la differenza di prezzo Cita
ponty Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Non è confrontabile con il Seashore...Tipologie e prezzi completamente differenti. ho visto le foto di entrambi e sicuramente il seashore è molto minimalista...forse un pochino troppo visto il viaggio... Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 Non è confrontabile con il Seashore...Tipologie e prezzi completamente differenti. ho visto le foto di entrambi e sicuramente il seashore è molto minimalista...forse un pochino troppo visto il viaggio... anche secondo me... Cita
legione78 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 no e chi si offende...anzi vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e per quelli che mi dareteno no il prezzo è a testa sui parchi sappiamo che sicuramente ce ne sono molti più belli ma non possiamo fare tutto...magari ci torneremo in America ma questa volta vedremo solo quelli più "famosi" Abbiamo a disposizioni 21/22 giorni e vogliamo fare una settimana di mare...quindi togliendo quei 7 giorni e 4 a New York il tempo è quello che è... DA PAZZI!! straquoto tutti, lascia stare l'agenzia ed affidati ad internet ed a siti come questo, considera che nel viaggio il cui diario leggi in firma ( 22 giorni circa praticamente lo stesso tuo giro ma organizzato con tutti i crismi non con il teletrasporto delle agenzie...) abbiamo speso circa 7000 euro ma dentro ci stanno gli Universal, Dinseyland, il rafting, il giro in elicottero sul Gc (saranno mille euro solo ste tre o quattro cose...)... non farti rubare i soldi dalle agenzie!! Cita
legione78 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Hai abbandonato l'agenzia di viaggio per il fai date???????? non ancora...sto aspettando quello definitivo...dopo di chè ne simulerò uno io (spero con il vostro aiuto) e vedremo la differenza di prezzo la metà.... Cita
ponty Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 speriamo... ma considera che solo la settimana della jamaica costa circa 1400 euro Cita
legione78 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 ma poi , vuoi mettere il piacere di pianificarti un viaggio del genere da solo, decidendo tu come quando dove e come andare, percorrendo le strade americane su un'auto americana, la cosa ha tutto un altro sapore credimi, il viaggio inizierà prima di partire...molti mesi prima! credimi, io l'ho fatto e a chi mi dice che ha visto gli stessi miei posti nella metà del tempo con agenzia non mi resta che fare un sorriso di compatimento Cita
Ospite nolamers Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 speriamo... ma considera che solo la settimana della jamaica costa circa 1400 euro il nome del hotel??? Cita
ponty Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 couples swept away a negril Cita
ponty Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 scusate ma è possibile che da albuquerque non ci sia un volo diretto per New York? Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 non ne trovo... è per quello che resterei a NY all'inizio... tanto il volo con 1 solo scalo c'è da Albuquerque a Montego bay... Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 scusate ma è possibile che da albuquerque non ci sia un volo diretto per New York? e' possibilissimo!!!! albaquerbue non ha un grande airport Cita
ponty Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 no no new york deve essere lasciata per ultima prima di andare al mare... e invece da las vegas ci sarebbe il diretto? Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Senza nemmeno guardare, ti dico di si, l'ho preso io... Cita
ponty Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 beneeeeeeee ora quindi il mio problema è ritornare a las vegas invece che terminare il tour ad albuquerque...come fo? riepilogo le tappe san francisco volo los angeles auto las vegas bryce canyon antelope-monument valley albuquerque (prima) Cita
pandathegreat Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 san francisco volo los angeles auto las vegas bryce canyon antelope-monument valley monument Valley - Grand Canyon Grand Canyon - Las Vegas Ora però bisogna ragionare sui giorni... Oppure: Los Angeles - Kingman Kingman - Grand Canyon Grand Canyon - Monument Monument - Page - Bryce Bryce - Las Vegas e mi sa che ci siamo pure con i giorni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.