Vai al contenuto

1° Calendario Usa on the Road 2011


oliver08

Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sono contento che vi siano piaciuti, ho passato qualche notte insonne per via di qualche dubbio....ovvio che il prossimo anno si faranno in maniera diversa e sicuramente migliore, e' stata la nostra prima, da qui in poi ci saranno solo miglioramenti.

Penso che faremo dei sondaggi per capire quanto si vuole spendere, cosa si vuole fare ecc.

Per quello di quest' anno abbiamo puntato ad un prodotto economico in maniera che fosse appetibile, ma se vogliamo fare di meglio spendendo qualche euro in piu', non ci sarebbero in ogni caso problemi....basta saperlo.

Nel caso di calendari da parete, l'unica dubbio e' quello sulle spedizioni, ma per ora non ci pensiamo. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di calendari da parete, l'unica dubbio e' quello sulle spedizioni, ma per ora non ci pensiamo. :grin:

Io il mio 30x30 da parete continuerò ad aspettarlo fiduciosa... ma mi accontenterei anche di un 20x30, che magari è anche più pratico da spedire :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la raccomandata, contenente i 3 calendari da scrivania UOTR, nella scrivania di casa nuova ci starà benissimo : Yahooo : Anche se ci andrò a stare dopo il viaggio di nozze, quindi nostalgia quando lo guarderò :cry:

Uno lo metto nella scrivania del negozio, così adrenalina in attesa del viaggio quando lo guarderò : Yahooo :

Grazie a tutti per il lavoro dietro le quinte che avete fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà... : Sad : ... ma ad oltre me c'è qualcun altro a cui non è ancora arrivato? : RedFace :: RedFace :: RedFace :

Inizio a preoccuparmi ... ad occhio e croce sono in viaggio da una decina di giorni... :roll: ... in che modalità sono stati spediti?

See you...

Posta prioritaria tranne per chi ha scelto raccomandata ( tracciabile ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà... : Sad : ... ma ad oltre me c'è qualcun altro a cui non è ancora arrivato? : RedFace :: RedFace :: RedFace :

Inizio a preoccuparmi ... ad occhio e croce sono in viaggio da una decina di giorni... :roll: ... in che modalità sono stati spediti?

See you...

Posta prioritaria tranne per chi ha scelto raccomandata ( tracciabile ).

Ciauz...

nessuna polemica, ma che si potesse optare per la raccomandata lo leggo solo ora : Eeek :

Nel pm che ho ricevuto con i dettagli dell'ordine mi si è stato chiesto... "NICKNAME - il N. di CALENDARI - NOME E COGNOME COMPLETO ed INDIRIZZO solo per quelli che lo vogliono ricevere a casa..." se avessi saputo della raccomandata ai 3 euro della spesa postale richiestami avrei aggiunto volentieri la differenza.

C'è modo di rimediare o ci rimetto la speranza? :???:

See you...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna polemica, ma che si potesse optare per la raccomandata lo leggo solo ora : Eeek :

Kokopelli, nel primo post di questa discussione era scritto della raccomandata, so che c'è scritta un sacco di roba e leggere i papiri non piace nemmeno a me, ma era necessario descrivere tutto. E tra le tante cose c'era anche quella che interessava a te:

COSTO:

...aggiungere circa € 3,00 per le spese di spedizione (prioritara, raccomandata solo su richiesta)....

e ripetere nuovamento tutto nel messaggio privato che avete ricevuto ci sembrava troppo!

Ma a parte questa precisazione, che era dovuta per correttezza, mi scoccia molto che qualcuno non riceva il calendario :evil:

Aspettiamo fino a lunedì, se non ti è arrivato nulla nemmeno in questi giorni mandami un PM che troviamo una soluzione : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna polemica, ma che si potesse optare per la raccomandata lo leggo solo ora : Eeek :

Ciao, se non ti arriva entro qualche giorno, fammi sapere che caso mai te ne spedisco uno a spese nostre, dovrei avanzarlo di sicuro, vai tranquillo che non ce lo rimetti.

La spedizione raccomandata era tra le opzioni, caso mai ricordiacmocelo la prossima volta. :razz:

Fammi sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...aggiungere circa € 3,00 per le spese di spedizione (prioritara, raccomandata solo su richiesta)...

e ripetere nuovamento tutto nel messaggio privato che avete ricevuto ci sembrava troppo!... cut...

Grazie KlaSan...

ineccepibile... quoterei volentieri una contro-precisazione, ma si potrebbe rischiare di finire in polemica e ciò non è mia intenzione... chiudiamo qui e sentiamoci in PM... una soluzione la troveremo : Thumbup :

Lunedì?... ma facciamo anche martedì... no problem : Wink :

See you...

Link al commento
Condividi su altri siti

.

ineccepibile... quoterei volentieri una contro-precisazione, ma si potrebbe rischiare di finire in polemica e ciò non è mia intenzione...

Tra l'altro, anche volendo, con la posta prioritaria, in mano non ho nulla per dimostrare l'avvenuta spedizione persona per persona, ma ho solo un semplice conto del totale spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna polemica, ma che si potesse optare per la raccomandata lo leggo solo ora : Eeek :

Nel pm che ho ricevuto con i dettagli dell'ordine mi si è stato chiesto... "NICKNAME - il N. di CALENDARI - NOME E COGNOME COMPLETO ed INDIRIZZO solo per quelli che lo vogliono ricevere a casa..." se avessi saputo della raccomandata ai 3 euro della spesa postale richiestami avrei aggiunto volentieri la differenza.

dal momento che dell'invio di tutti i messaggi ed erano tanti me ne sono occupata io cercando di controllare tutto al meglio e di aiutare Shining per quanto possibile, mi sento chiamata in causa e senza aprire una polemica ci tengo a precisare che nel msg che vi ho inviato, era precisato il costo della raccomandata solo a chi, letto il post iniziale, lo aveva espressamente richiesto.

Come Klasan ti ha già esaustivamente egentilmente risposto, era tutto riportato chiaramente, e fin nei minimi dettagli nel primo post di questo argomento. Felice cmq che si possa risolvere tutto! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non ti arriva entro qualche giorno, fammi sapere che caso mai te ne spedisco uno a spese nostre, dovrei avanzarlo di sicuro, vai tranquillo che non ce lo rimetti.

Per esperienza personale vi consiglio di fargli pagare la differenza e fargli la raccomandata. Perchè in teoria come si è smarrita la prima volta nulla vieta al fato di farla smarrire la volta successiva (certo ci vuole fortuna).

La prioritaria a una piccola percentuale di smarrimento, siccome le spedizioni che sono state fatte erano tante, una percentuale di rischio smarrimento esisteva.

Ma in teoria calcolate anche il fatto che il postino per la prioritaria non suona, lascia semplicemente nella buca lettera, quindi potenzialmente se si è in condominio si è anche a rischio di furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz a tutti...

purtroppo nada de nada... :o ... dei calendari nemmeno l'ombra.

Ho messaggiato in PM sia Klasan che Shining che si erano offerti di trovare una soluzione... e di certo la troveremo.

@ Shining: le prove dell'avvenuta spedizione?... ma stai scherzando?... non mi interessa trovare "un colpevole", una scusa... e poi per cosa? imho, non è successo nulla... si vede che doveva andare così.

Come ho avuto modo di scrivervi in prv e sopra... troveremo una soluzione, altrimenti pazienza... mi dispiacerà, ma non sarà la fine del mondo. Non facciamo una tempesta in un bicchier d'acqua... : Thumbup :

@ Oliver08: vale il discorso fatto sopra per Shining... tranquilla... però mi prenoto per il prossimo anno e con la raccomandata! :razz:: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Buon proseguimento di settimana a tutti

See you...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...