Vai al contenuto

1° Calendario Usa on the Road 2011


oliver08

Messaggi raccomandati

Sabato vi spiego se sono ancora vivo, visto che sono in clima di BOATI al lavoro...

praticamente in questo periodo sono piu' o meno cosi';

NFDq4RipL7Y

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

Ma ti senti come il dottor thomas o come Baudaffi Pasquale?

Una delle migliori scene del cinema MONDIALE :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

, io sono nato per essere comandato purtroppo....c'e' chi nasce per comandare e chi no...io sono sempre l'ultima ruota del carro...

..

NAAAAAA...non ci credo...quelli come te arrivano un giorno al lavoro gridando........ QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAA :grin: e spaccano tutto

( io l'ho fatto .."quasi"col vecchio lavoro ...ti racconto al raduno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente c'è stata la distribuzione del primo MAGICO calendario UOTR 2011!!!

Ci terrà compagnia per il prossimo anno, con foto davvero emozionanti e significative!! : Love :

Un grazie immenso a tutti, a chi ha partecipato, a chi ha votato, alla super giuria tecnica, a chi materialmente l'ha realizzato !!!

Special thanks ad Arizona per la fantastica copertina ed ad oliver per la gestione! : hands :: hands :

e della serie "chi si ferma è perduto"..... rimaniamo in attesa di sapere l'argomento del prossimo calendario!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un grazie a tutti per la riuscita di questo primo concreto progetto del forum...sarà bello pensare si all'America ma anche un pò a tutti voi ogni volta che mi capiterà di guardarlo! Già, perché oltre a sognare del cadillac Ranch o della Route 66 o degli altri magnifici posti, la mente richiama tanti ricordi e tante immagini legate al momento della premiazione, della consegna dei calendari, ed anche allo scorrere sul video di tutte le foto, e quindi un grazie a Francycorr per il montaggio bellissimo, ma un rinnovato grazie a tutti per la condivisione di questo bel momento.

Agli ideatori dell'iniziativa, cui sono certa seguiranno altre...e come dice Lisa, occorrerà scegliere un nuovo tema!! e un grazie speciale ad Ari ed al bellissimo lavoro fatto con la copertina! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...