Vai al contenuto

San Francisco-LA-Las Vegas

Messaggi raccomandati

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Buona befana a tutti e tanti saluti da L.A.!!!Vi scrivo dal telefono quindi non mi dilungherò...però lasciatemi dire che la California è davvero straordinaria,a partire dai paesaggi per finire alla gente!Qui mi sembra di essere a casa,le persone sono tutte così carine e gentili!A San Francisco il tempo è stato bruttino,freddo e spesso pioggia,ma il Golden Gate lo abbiamo visto in tutta la sua maestosità e lo scenario che si apre davanti agli occhi da Alcatraz di notte è IMPAGABILE!Semplicemente meraviglioso!Qui invece il clima è tutta un'altra cosa,sembra fine aprile in italia!Fra un pò si parte per las vegas,per ora tanti saluti a tutti!

Inviato

Ciao a tutti!!!Sono tornata domenica sera e sono ancora in fase "Ma che ora è?!E che ci faccio in piedi se è ancora ora di dormire?!?!"!!!

Inutile dire che all'aeroporto di San Francisco ho avuto la tentazione di buttare i biglietti del ritorno e continuare il viaggio,però mi sono fatta coraggio e sono tornata...con un unico pensiero fisso:ricominciare a pianificare un On the Road per scoprire i veri grandi spazi del south west,quel piccolo assaggio che ho avuto con il west rim del Grand Canyon mi è bastato a farmi venire l'ansia da nuova partenza,il primo non era ancora finito e io già mi facevo due conti per calcolare ferie e soldi da risparmiare! :grin:

Appena finisco di ordinare le foto provo a scrivere una sorta di diario di viaggio,dico "sorta" perchè sono una frana nel ricordare date e orari e soprattutto quanti soldi ho speso (o forse è perchè voglio rimuovere quest'aspetto così "materiale" del mio viaggio! :wink: ),però proverò a raccontare la mia esperienza da novellina in terra d'America!

Inviato

Eh sì,ho già nostalgia degli States! : Cry :

Opnioni su hotels e cose varie?Si può fare!Delle foto non sono proprio soddisfatta ma ne ho fatte circa 950 quindi qualcosa di buono verrà fuori! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...