Vai al contenuto

Itinerario possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

c'è lo sturgis rally, uno dei piu grandi e famosi raduni di harley, ci sono capitato anche io ed ho trovato posto a prezzo onesto all'econolodge di custer

edit:

azz sono andato a vedere per curiosità e mi da 179 $ : Eeek :

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
c'è lo sturgis rally, uno dei piu grandi e famosi raduni di harley, ci sono capitato anche io ed ho trovato posto a prezzo onesto all'econolodge di custer

edit:

azz sono andato a vedere per curiosità e mi da 179 $ : Eeek :

Infatti.....ho appena visto pure io....... :|

Boh, o mi metto via il fatto di spendere 200$ o non vedo altre soluzioni. Essendo motociclista dovrei essere contento, ma non ci riesco....

• 2 mesi dopo...
Inviato

fare solo il tramonto alle badlands è un vero peccato, nella strada che porta a gillette sicuramente da non perdere il devil's tower national monument

andando da moab a denver passa per la UT128

p.s. qualcuno può spostare nel topic dell'itinerario precedente, non veo il motivo di aprirne uno nuovo : hmm :

Inviato

Ciao

la scorsa estate siamo partiti dal Grant Village intorno alle 12.30 e siamo scesi verso Jackson dove ci siamo fermati per un contrattempo per una mezz'oretta. Da lì siamo ripartiti e siamo arrivati fino a Price passando per Provo intorno alle 20.30 mi pare. Il giorno dopo in meno di due ore eravamo all'ingresso di Canyonlands. Le strade sono praticamente tutte dritte e poco trafficate.

In merito alle badlands invece, ti informo (perché la prox estate 99 su 100 anch'io sarò da quelle parti) che arrivando da Chadron (Nebraska) entrerò nelle badlands da ovest e le attraverserò andando verso est. In questo modo evito di fare km avanti e indietro (dormendo al Cedar Pass Lodge). Ho visto che la strada sterrata è facilmente percorribile da qualsiasi tipo di autovettura (a giudicare dalle foto), magari l'unica cosa che può bloccare è il brutto tempo. Ti allego la mappa.

Inviato

Ciao a tutti. Avevo gia aperto una discussione qualche mese fa sul viaggio che faremo questa estate. E' praticamente tutto deciso, ma adesso, dobbiamo solo aggiustare il tiro su piccoli dettagli. Partiremo il 7 Ago da Linate, scalo su Londra e arrivo a Denver alle 18:30 circa. Dobbiamo decidere dove pernottare la prima notte fuori Denver e visto che Longmont è molto vicina e l'orario lo dovrebbe permettere, pensavo di avvicinarmi un pochino di più verso Custer. O Fort Collins o Wellington. Volevo chiedervi se dalla statale a Fort Collins c'è una strada scorrevole di pianura o se sono strade di montagna. Questo perchè a Fort Collins ci sono alberghi a prezzi decisamente più convenienti che a Longmont (ne ho trovato solo 1).

Fatto questo ci sposteremo a Custer (prenotato), poi Interior (prenotato), Gillette (prenotato), Cody (prenotato) e 4 notti a Yellowstone già prenotate. In questo tragitto, chiedo solo consiglio sul tratto Interior/Gillette, sul cosa dare la precedenza nel vedere. Pensavo di entrare nelle Badlands a tardo pomeriggio per vederle al tramonto, quindi il giorno dopo, potremmo partire da Interior verso Gillette facendo subito le strade principali e non rifare le Badlans per guadagnare tempo. (chiedo consiglio)

Dopo le 4 notti a Yellowstone, purtroppo trascureremmo il Grand Teton per poter vedere al meglio Moab, quindi attraversando Jackson verso pranzo, pensavo di proseguire per un po' nell'avicinamento a Moab. Vi chiedo: Considerando che parto dalla zona Sud del parco di Yellowstone e il Grand Teton lo attraverserò solamente, fino a dove posso spingermi dopo Jackson per guadagnare sulla tappa del giorno dopo che sarà Moab? Pensavo a Evanston o Cokeville....che dite?

Ultima cosa, dopo le 3 notti a Moab, potrò dirigermi con tutta calma verso Denver e volevo chiedervi che tragitto fare, visto che avrò praticamente un giorno intero per farlo. Grazie 1000 a tutti. Ogni risposta è oro che cola......

Inviato

Grazie 1000 Nabo. Ti ringrazio

Panda, ho postato la prima domanda nel vecchio post.....se puoi spostare la risposta di Nabo, questa discussione la si può chiudere.

Grazie e scusa.

Inviato

Ragazzi sto ultimando le ultime cose. Datemi una mano sugli ultimi dettagli please. Sto prenotando a Moab e dopo aver letto fiumi di recensioni, siamo rimasti su questi 2.

Best Western Plus Canyonlands Inn

Aarchway Inn

Se qualcuno è stato in uno di questi 2 Hotel, spero mi possa dare garanzie. Staremo li 3 notti e non vorrei sbagliare.

Poi, voi lo mettete il secondo guidatore nel noleggio? Siete mai stati fermati con la moglie che guidava e non era inserita nel foglio di noleggio?

Dal 17 al 22 Agosto per una macchina ci siamo come cifra? 532 €

Grazie a tutti. Scusate ma ormai ci siamo....se potete dirmi qualcosa anche per la globy, ve ne sarei grato perchè non mi assicura i bagagli.

Ospite anonimo
Inviato

Poi, voi lo mettete il secondo guidatore nel noleggio?

se guida più di una persona certo lo metto il guidatore aggiuntivo

Siete mai stati fermati con la moglie che guidava e non era inserita nel foglio di noleggio?

se ti ferma la polizia non c'è problema se tua moglie ha la patente, i problemi gravi ci sono se hai un'incidente e guida una persona non registrata, qui l' assicurazione non ti copre, te lo sconsiglio vivamente

Ospite anonimo
Inviato

ah dimenticavo, informati presso il noleggio, ad esempio in california puoi inserire la moglie come guidatore aggiuntivo senza pagare, almeno la hertz mi aveva detto cosi

Inviato

i motel citati non li conosco

per la questione secondo guidatore, in california è gratuito quindi aggiungilo, se la polizia ti ferma non ti controlla il foglio di noleggio se è inserito il secondo guidatore p no ma se fai un inbcidente e guida chi non potrebbe poi sono dolori

Inviato

Cavolo. Ma a Moab, chi ci è stato, dove ha dormito. Avete un nome provato e sicuro che mi consigliereste x 3 notti? Le esigenze sono poche, basta che sia pulito e un ambiente adatto alle 3 notti.

Inviato
Cavolo. Ma a Moab, chi ci è stato, dove ha dormito. Avete un nome provato e sicuro che mi consigliereste x 3 notti? Le esigenze sono poche, basta che sia pulito e un ambiente adatto alle 3 notti.

Prova a cercare qui.

Inviato

Io sono stato al Super8, non mi è sembrato malaccio, ma per quel che riguarda gli alloggi sono davvero poco esigente, soprattutto quando devo solo dormirci per qualche ora :cool:

Inviato

Fatta anche x Moab. Adesso non ho nessuna fretta e non la considero importantissima, ma se qualcuno ha una dritta per i pernottamenti a Denver in una zona comoda al centro, non mi dispiacerebbe......

• 3 settimane dopo...
Inviato

Cari amici......sono ancora a chiedervi aiuto per ultimare le ultime cose per poi attendere la tanto desiderata partenza.

Mi rimane da prenotare la macchina dal 7 Ago al 22 con ritiro alle 19 e restituzione alle 18 all'areoporto di Denver. Con enoleggioauto non mi specifica se l'areoporto è quello internazionale o no. Qualcuno di voi che gia ha prenotato con quel sito mi può confermare che è tutto ok?

Per una Chevrolet Cobalt o simile con 2° guidatore sono a 532 €. Sapete se si può trovare di meglio da qualche parte......e ultima cosa:

C'è una zona in particolare a Denver dove cercare l'hotel o c'è qualche zona particolare da evitare?

Vi ringrazio tanto per l'aiuto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...