pandathegreat Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ho visto qualche prezzo, ma non l'ho mai provato... e come diceva marcello Sicuro che questa formula roulette sia disponibile anche per i non residenti USA? Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ho visto qualche prezzo, ma non l'ho mai provato...e come diceva marcello Sicuro che questa formula roulette sia disponibile anche per i non residenti USA? confermo... Cita
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Allora??? il post prima era all' 1.46...poi l'ALLORA era lo stesso giorno di sera.. abbi un poca di pazienza,abbiamo una vita privata anche noi tu aspetta e vedrai che ti arriveranno tutte le risposte! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Li abbiamo abituati troppo bene Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 il bello è comunque che io mi ero interessato nel senso che avevo risposto, certo non chiarendo la cosa ma dicendo la mia ossia che non lo conoscevo e non potevo dare giudizi e klasan lo stesso anzi chiedeva chiarimenti in merito alla possibilità di usufruirne da parte di cittadini non USA vabbè senza parole Cita
abagnale86 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ooooh scusate, non ho offeso nessuno, mi pare!!! X un solo allora!?! Un pò troppo fiscali... cmq x info, l'ho scritto soprattutto x farvi ricollegare alla domanda precedente,visto ke era nell'altra pag, e poi penso lo sapete bene...l'euforia diventa sempre + forte, ogni giorno ke passa...hai voglia di saxe il + possibile e soprattutto x ki nn c'è stato mai!! Cmq kiedo ufficialmente SCUSA, se h potuto infastidire qlkn. Ciaoo ps.sxò nn mi banniate!!! dai skerzooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.