masyely Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Salve ragazzi, inanzi tutto "complimenti per la trasmissione" il 23 settembre partiro' con la mia dolce metà, per un "giretto" negli usa.... il giretto comprenderà : los angeles, grand canyon e new york city. a los angeles ci ospiterà una nostra amica (si scrocca ) a new york abbiamo gia affittato una stanza al jolly madison garden (chi lo conosce ? che vi pare? ) il problema rimane per il grand canyon; cosa ci consigliate di visitare??? quale albergo? (magari vicino allo skywalk) cosa c'e' da vedere nel grand canyon? vi chiedo aiuto perche sinceramente non so da quale parte iniziare! grazie mille per il tempo che ci avete dedicato. a presto!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 quanto tempo vi fermerete??? Avete intenzione di andare a Las Vegas??? avrete un'auto a disposizione??? Tra i parchi, volete fare solo il grand canyon, tralasciando tutto il resto??? se ci dai qualche altra info, ti possiamo provare a indirizzare... ah, lo skywalk è nella parte nord del grand canyon e a detta di molti non è imperdibile... molto meglio la zona del south rim, dalle parti di tusayan.... Cita
Shining Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 In attesa delle risposte alle domande di Panda, ti rimando al sito di quella ciofeca dello skywalk; http://www.grandcanyonskywalk.com/directions.html E' sempre nella parte sud del colorado, ma non e' nel grand canyon village. Io mi fermerei solo nel grand canyon village, e caso mai mi prendere un bel paio di giorni per scendere fino al colorado. Cita
carmen71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ciao, ci puoi indicare le date precise e se hai delle prenotazioni e punti fermi e se vi piace camminare e fare trail. così possiamo darti indicazioni mirate. grazie Cita
al3cs Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Per la precisione lo Skywalk è al West Rim, in Arizona... e ha ragione panda, decisamente non è imperdibile. Certo, il Grand canyon è sempre il Grand Canyon, e il West Rim può essere un'alternativa se lo si vuole vedere in giornata partendo da e tornando a Las Vegas (come abbiamo fatto noi), ma se si cerca una permanenza più lunga di qualche ora direi di organizzarsi per vederlo da qualche altra parte... Cita
Arizona 71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 lo Skywalk è al West Rim, in Arizona..: e bravissima al3cs....questa e' la posizione giusta!!! ùlo SKYWALK e assolutamente PERDIBILE ...poi non puoi neanche fare le foto dallo skywalk e per raggiungerlo ci vuole un bel po' di strada bianca il Grand canyon e' un mostro sacro..che pero' passa in secondo piano rispetto altri parchi piu' sconosciuti... tutto dipende dai giorni a disposizione se proprio vuoi lo SKYWALK...allora prendi un giro in elicottero da LAS VEGAS...ci passi vicino (quasi sopra)..e sei molto piu' in alto Cita
masyely Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 wow! ragazzi grazie di avermi risposto cosi velocemente ed in tanti, non potete capire quanto sono felice (incominciavo a vederla brutta, perche non ne so proprio niente di "queste zone"... llora arrivero da los angeles il 30 settembre e mi fermero fino il 3 quindi 3 giorni pieni per poi tornare a los angeles e partire per new york city. naturalmente affittero una macchina a los angeles, da quello che ho letto meglio un suv 4x4 non ho ancora prenotato da nessuna parte per quanto riguarda il grand canyon (quindi si accettano consigli su dove pernottare), se qualcuno di voi sara li quel periodo si faccia avanti che ho posto in macchina grazie! Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 non hai tanto tempo... considera che da LA ci vuole 1 giornata di guida per raggiungere il Grand Canyon... sono circa 800 km e impiegherai 10 ore per arrivare... secondo me potresti arrivare facilmente a Las Vegas (5 ore in macchina) e da lì prendere in considerazione di fare il tour in elicottero... In questo modo avresti la possibilità di fare 2 notti a Las Vegas e 1 nel tragitto verso Los Angeles, che so, Death Valley o deserto del Mojave... Cita
masyely Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 be considerando che arrivero a los angeles il 23 potrei anche valutare di partire il 27 sett mattina e tornare al los angeles il 2 ottobre, lo so avrei solo 4 giorni pieni, (preferisco starmene solo 3 giorni a los angeles e rimanere un po di piu nel west, anche perche a los angeles dopo 3 giorni che ti vedi?)...che ne dite? Cita
Arizona 71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 e' una scelta tua!! io a LOS ANGELES starei non piu' di 2 / 3 giorni ! in 4 giorni un minitour lo creiamo...ma se ne avessi 5 WOW allora si che si ragiona Cita
carmen71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ciao, io farei così...considera che do pieno spazio ai parchi, per quanto i gg siano davvero pochi... 23 CASA -LOS ANGELES 24 L.A. 25 L.A. 26 L.A. - DEATH VALLEY 27 DEATH VALLEY-LAS VEGAS 28 LAS VEGAS - BRYCE CANYON 29 BRYCE CANYON- PAGE (ANTELOPE E HORSE SHOEBEND)-MONUEMENT VALLEY 30 MONUMENT VALLEY -GRAND CANYON (NO SKYWALK e se non fate trail è suff questa giorntata più metà del 29) 01 GRAND CANYON- ROUTE 66- OATMAN- KINGMAN 02 KINGMAN- LOS ANGELES così ti vedi posti fantastici, il girono 29 è un po' tosto, ma almeno riesci a fare un trail e vedere il tramonto a bryce e la mattina dopo l'alba andare a page per il tour di mezzogiorno dell'antelope e nel pom alla monument, d'obbligo l'alba il giorno dopo!!! al grand canyon 3 gg come dicevi tu sono sprecati a meno che non vogliate arrivare al colorado river e fare un altro trail...così come ti ho indicato hai 2 mezze giornate e la possibilità di percorrere bene la route 66 fino a kingman e andare a oatman che merita davvero. hai la meravigliosa death valley, un peronotto nella pazza las vegas.... cosa vuoi di più dalla vita!!!!!! buona america buon viaggio!!!!! Cita
masyely Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 grazie mille per il tour! allora ragazzi ho prenotato il grand cherokee dal 27 mattina al 3 mattina mi confermate qualche bel tour e se possibile dove pernottare (che ancora non ho prenotato da nessuna parte!!!) e i tour....insomma AIUTATEMI!!!!! per favore a organizzare questo fantastico viggio!!!! se possibile mi potreste indicare anche i prezzi dei tour (tipo in elicottero a cavallo etc.) so che vi sto chiedendo troppo ma non mi mandate a quel paese (almeno che quel paese non sia l'america hihihihih GRAZIE a tutti! Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 ma non mi mandate a quel paese (almeno che quel paese non sia l'america hihihihih GRAZIE a tutti! a quello ti ci mandiamo volentieri! Per la death Valley guarda su www.xanterra.com, ci sono Stovepipe Wells e Furnace Creek (il ranch e non il resort!)! Per Los Angeles, datti un'occhiata al mio diario del 2008, ero a pochi metri dal Walk of Fame e l'albergo non era malaccio! Cita
carmen71 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 allora, per il volo in elicottero sul grand canyon leggi qui viewtopic.php?f=24&t=66 , trovi tutte le info. per il tour a cavallo puoi farlo alla monument, il prezzo è abbastanza variabile dai 40 ai 70 $ per ora di solito si contratta un po' con i nativi. per antelope canyon, a fine settembre non è necessario prenotare, fai quello delle 11.30, arrivi alla baracchetta e prendi il tuo biglietto, provenendo da page, la trovi sulla dx, non è difficile. per i pernottamenti : death valley : furnace creek o stove pipe weels http://www.furnacecreekresort.com/ grand canyon south rim bright angel lodge http://www.grandcanyonlodges.com/bright ... e-408.html bryce canyon http://www.rubysinn.com/ monument valley o goulding's lodge o cabins http://www.gouldings.com/english/campground.htm oppure al the view ma è molto caro. kingman trovi tutti i motel più famosi dal super 8 al best western, confort inn....puoi anche non prenotare. a las vegas puoi andare dove vuoi..dipende da quanto vuoi spendere, molto bello il MGM, il cesar palace, ma nella sezione di las vegas troverai sicuramente tutte le info su come muoverti nella città pazza. se ti serve altro siamo qui. ciao ciao Cita
eli_casa Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 allora, per il volo in elicottero sul grand canyon fallo, io ho fatto quello sul North Rim, 576 dollari per 4 persone .. prenotato sul luogo per evitare di avere un impegno fisso che poi magari piove come è successo ad amici per il tour a cavallo puoi farlo alla monument .. anche se è caro .. 60 dollari 45 minuti mi sembra .. per antelope canyon prenoti da li per i pernottamenti : death valley : furnace creek ottima scelta .. la piscina nel deserto è splendida .. caro ma molto molto curato .. andate a vedere le stelle in una zona appartata e senza luci .. uno spettacolo grand canyon .. se posso consigliarti un b&b delizioso dunplin' pach http://dumplinpatch.com/default.aspx la signora ha le camere in casa sua .. la colazione è deliziosa .. cucina lei quelllllo che vuoi .. Io a las vegas sono stata al New York New York .. entusiasta perchè è pacchiano ma carino eli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.