MeggyTequilaMalone Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Immaginavo ... sì sì non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello! Terremo un solo guidatore addizionale under 25 e Pilota Meggy ... Meglio così, saranno obbligati a farmi guidare di più di quanto speravano .. eh eh! Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ahahahah non avevo visto l'ammissione in piccolo .. ahahahaha Guarda sfigati come siamo è meglio evitare .. ci beccherebbero appena usciti da Frisco ... Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 se vi ferma la polizia, non dice nulla... l'importante è che non la tamponiate!!! purtroppo la copertura assicurativa decade se guida qualcuno non autorizzato... Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ahahahahah ci mancherebbe anche quello!!! Ah però in caso di controlli etc non ci direbbero nulla .. mumble mumble ... No dai, non facciamo gli italiani Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Ah però in caso di controlli etc non ci direbbero nulla .. mumble mumble ... No dai, non facciamo gli italiani se hai la patente non ti dicono nulla Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 di patenti ne abbiamo in abbondanza! Il pensiero diabolico di glissare sul guidatore aggiuntivo è forte ... ma la paura di vivere sotto ad un ponte per il resto della vita in caso di incidente è altrettanta! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Il pensiero diabolico di glissare sul guidatore aggiuntivo è forte ... ve lo sconsiglio caldamente Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Decisamente ... non voglio rovinarmi il viaggio pur di non pagare € 200 in più ... Grazie Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 ma la paura di vivere sotto ad un ponte per il resto della vita in caso di incidente è altrettanta! E non sarebbe il Golden Gate, ma quello di una fermata della metro di Detroit!! Sconsiglio caldamente!! Aiutoooooooo! Sarà anche la città del mio amato Eminem ma non ci tengo! Mi è già passata di mente la balzana idea!!! Cita
pedro11 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao a tutti,come ho letto svariate volte in diversi messaggi,come prezzo della sovrattassa del noleggio di una macchina per under 25,il prezzo indicato da molti utenti è di 25 dollari al giorno se non di più.Io ho 24 anni e quest'estate farò un viaggio in california noleggiando un auto con hertz,sul loro sito ho trovato che tranne per le auto di lusso,in generale il prezzo per gli under 25 dovrebbe essere 15 dollari al giorno....qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso per esperienza personale??noi noleggeremo una nissan sentra quindi intermed. grazie mille! Cita
teot98 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao Pedro ti linko la mia "Fattura"http://img23.imageshack.us/i/dscn2061ki.jpg/ Durata del mio noleggio 7 Giorni da Sfo A Los Angeles il prezzo al giorno è 27 $ Cita
al3cs Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 il prezzo al giorno è 27 $ Oh, ma qualche piccolo svantaggio a voi giovinastri dovrà pure toccarvi, no ? (Azz! $ 27 al giorno, pensa se aveste fatto 3 settimane di OTR...) Cita
magaskawee Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao Pedro, ma sei sicuro di voler noleggiare direttamente con hertz? Dalla mia esperienza posso consigliare senza dubbio enoleggioauto: ci sono dei pacchetti per gli under 25 molto convenienti! Per darti un'idea, io ho noleggiato per 20 giorni una intermediate a 740€, cioè 37€ al giorno. Mi rendo conto che nn è poco, ma nel pacchetto erano inclusi 2 guidatori under25 e un pieno di benzina.. Facendo preventivi nei siti delle compagnie, superavo i 1200€! enoleggio alla fine si appoggia alle più grandi compagnie, io mi sono trovata a noleggiare con Alamo, che è decisamente un'ottima compagnia. Un'ultima cosa che ti consiglio di verificare sono le dimensione dell'auto che noleggerete. In base a quante persone e quanti bagagli, una intermediate potrebbe essere piccolina.. Noi eravamo in 2 con 2 valigie grandi, 2 piccole e una tenda.. Alla fine abbiamo dovuto prendere una Fullsize per farci stare tutto! Con ovvio supplemento! (tra upgrade e roadside plus che consiglio caldamente abbiamo speso 450$ in più del previsto...) Cita
pedro11 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao;)eh ormai l'ho noleggiata ma abbiamo visto la macchina e in 4 tutti abbastanza nella norma,con 4 valigie medie e nessuna grande tra bagagliaio e in mezzo dietro pensiamo di farcela alla grande;)almeno speriamo...per il resto ho contattato hertz al telefono e mi hanno ribadito che dovrò pagare 15dollari al giorno e non 27 ma la precedente fattura parla di 27 quindi vedrò con i miei occhi il prossimo primo agosto;ti ringrazio cmq per le info e se ce ne sarà bisogno faremo l'upgrade Cita
cassa86 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ragazzi mi potete dire sul sito di enoleggio dove avete trovato i pacchetti per i giovani?perchè io non li trovo. Noi saremo in 4, ma solo io ho meno di 25 anni. Quindi ho impostato la ricerca mettendo me come guidatore principale, segnalando 24 anni, e poi ho chiesto l'aggiunta di altri 3 guidatori. Ma non mi sembra che spari cifre assurde, quindi temo di aver sbagliato qls! Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 al momento dell'inserimento dei dati se tu metti come età 24 anni il sistema credo ti dia già i prezzi del pacchetto giovani, prova a mettere le stesse condizioni di noleggio ma inserendo 26 anni e vedi la differenza di prezzo Cita
cassa86 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 h provato, ma il prezzo dell'auto non cambia.... Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 asp che provo a vedere io, devo uscire un attimo però poi ti prometto di darci uno sguardo. se dovessi dimenticarmi mandami un mp Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 scendi tuttel le macchine e vedrai che ti propone quelle con guidatore sotto i 25 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.