pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 si, spesso le tariffe scontate hanno il pagamento anticipato e cancellation policy limitate. Cita
linda80 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Ma a me lo scorso anno hanno scalato subito tutta la tariffa in entrambi i casi con Xanterra,e soprattutto al Curry non era scontata Cita
Inchiostriecartucce Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Io ho preso la tenda rinforzata 134,00 dollari almeno dalla postepay non si sono presi soldi, e l'email di conferma mi è arrivata, poi non so, volevo prendere la cabina ma no ne da più disponibili per diversi giorni. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ho provato a chiamare Delta al call center per chiedere una cosa e mi rispondono in inglese. Volevo sapere se l'email di conferma volo che ho ricevuto già basta per presentarmi al chek in o mi spediscono i biglietti al mio indirizzo. Nell'email c'è in alto a destra un barcode e c'è scritto (Scan this barcode at a Delta Self Service kiosk to your reservation) Poi inizia flight information, e ci sono scritti tutti i voli Poi passenger information Receipt information Ticketing Details e di nuovo un barcode. Poi c'è scritto che per velocizzare l'attesa posso fare on line il check-in per il volo. Penso che basti questo per presentarmi in aereoporto Cita
acfraine Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 chiama questo numero 02 3859 10 87 Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Questo numero ho fatto ma mi rispondono in inglese. Poi riprovo. Cita
acfraine Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 non ti da la possibilità di parlare sia in italiano ch ein inglese? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Selezione uno per l'italiano, attendo, ma poi mi risponde in inglese. Gli dico I speak italian e quella poi dice: Ifskjfkdslhjfsahfkjdlahjfdsalfjashjkfhsklahfdjskalj, what i help you? Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ho provato a chiamare Delta al call center per chiedere una cosa e mi rispondono in inglese.Volevo sapere se l'email di conferma volo che ho ricevuto già basta per presentarmi al chek in o mi spediscono i biglietti al mio indirizzo. Nell'email c'è in alto a destra un barcode e c'è scritto (Scan this barcode at a Delta Self Service kiosk to your reservation) Poi inizia flight information, e ci sono scritti tutti i voli Poi passenger information Receipt information Ticketing Details e di nuovo un barcode. Poi c'è scritto che per velocizzare l'attesa posso fare on line il check-in per il volo. Penso che basti questo per presentarmi in aereoporto basta e avanza portati il PNR cioe il codice a 6 cifre/lettere Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Grazie nolamers per la segnalazione. Per il Curry Village confermo che si paga prima, si sono presi i soldi dalla postepay, per una tenda rinforzata con qualche comfort in più ma senza bagno privato 134,31 $ conversione in euro 98,60 €. Ho lasciato indietro solo l'albergo a New York, gli altri li ho tutti prenotati, anticipato si è pagato soltanto: Curry Village, Furnace creek ranch, The View, Bright Angel Lodge, e un acconto al Planet Hollywood. Le auto le ho prenotate con Alamo, pagamento all'atto del noleggio, quindi ho bloccato il prezzo in dollari. Ma la macchina me la danno senza carburante? O con il pieno di carburante e la devo rilasciare con il pieno? Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 per il carburante loro solitamente ti propongono di prepagarlo prima ma io lo sconsiglio, in questo modo puoi riportare la macchina col serbatoio vuoto ma spesso il prezzo al banco non è piu conveniente che al distributore e poi difficilmente la si riporta proprio a secco per paura di rimanere a piedi, a me era quasi successo quindi di che non vuoi prepagarla e la riporti come te la danno, te la daranno quasi certamente lo stesso ocl pieno solo che dovrai riportarla col pieno invece che vuota, stesso discorso se te la danno a mezzo sebatorio la riporti a metà Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ... stesso discorso se te la danno a mezzo sebatorio la riporti a metà in questo caso però stai molto attento! sul contratto ti segnano lo stato dell'auto e il livello del serbatoio espresso in ottavi... controlla che il livello segnato sul contratto sia lo stesso di quello dell'indicatore della macchina... nel caso fossero diversi, fallo notare prima di uscire dal parcheggio! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Gli ho inserito soltanto la Road safe plus, quindi rifiuto tutte le altre cose che mi propongono, e vado avanti. Le assicurazioni c'erano tutte inserite. Quindi mi preparo le frasi prima e gli chiedo "Il livello del serbatoio a quanto è?", "Lo devo riportare allo stesso livello?". E poi controllo effettivamente il serbatoio dell'auto. Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 appena trovo un contratto avis te lo posto... così ti dai un'idea di com'è un contratto! Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 questo è il contratto AVIS per un auto presa in Francia... non è uguale ovunque, in Italia è su un foglio solo, ma il succo è questo: Prima pagina: Viene indicato il dettaglio del contratto, la stazione di inizio, i dati dell'auto, ma soprattutto il carburante in uscita! Questo è un dato importante da controllare! Verificate che il livello segnato sul contratto sia lo stesso del serbatoio. In caso di differenza, fatelo notare subito prima di uscire dal parcheggio, altrimenti non avete più diritti... Seconda Pagina: Specifica del contratto, durata, costi, km inclusi e totale del noleggio. Qui si nota quanto è importante verificare il livello del carburante... il prezzo al noleggio è di 2,75€/l (T.T.C sta per Toutes taxes comprises, tasse incluse)... Terza Pagina: Questa è la più importante, infatti specifica le condizioni dell'auto al momento del ritiro... graffi, segni, rigature e anche macchie sulla tappezzeria devono essere notate tutte all'uscita, altrimenti verranno addebitati a voi. A volte lo stato è segnato su un foglietto allegato al contratto, non perdetelo mai! Spero di essere stato utile! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 C'è da stare con gli occhi aperti al momento del ritiro. Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 si, soprattutto se paghi di tasca tua... io la maggior parte dei noleggi li faccio per lavoro e diciamo che un po' me ne frego dello stato dell'auto... tanto alla fine non pago io! L'estate scorsa ho fatto le foto alla macchina che ho ritirato a Parigi!!! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 E questo noleggio ne sapete niente se si può annullare o la devo considerare una spesa non rimborsabile, anche se la pago al momento del ritiro. Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 con enoleggio puoi annullare fino a qualche giorno prima se paghi tutto in anticipo. con Avis anche il giorno stesso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.