MoFo Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 non ricordo tutte le pagine ma perché a Niagara non ci vai in aereo? Volo NY-Buffalo e noleggi l'auto per Niagara e magari il ritorno vai direttamente a Philadelphia sempre in aereo? secondo me recuperi un giorno, fai: 20/6 volo in mattinata per Buffalo , arrivi ad ora di pranzo,albergo e nel pomeriggio ti vedi per bene le cascate , con tour in battello il 21 mattina magari un giro sull'altro lato delle cascate e poi el pomeriggio nvia a buffalo per il volo per Philly ( se ritiri e consegni l'auto entro lo stesso orario la noleggi per un giorno solo) Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 non ricordo tutte le pagine ma perché a Niagara non ci vai in aereo? Volo NY-Buffalo e noleggi l'auto per Niagara e magari il ritorno vai direttamente a Philadelphia sempre in aereo? secondo me recuperi un giorno, fai: 20/6 volo in mattinata per Buffalo , arrivi ad ora di pranzo,albergo e nel pomeriggio ti vedi per bene le cascate , con tour in battello il 21 mattina magari un giro sull'altro lato delle cascate e poi el pomeriggio nvia a buffalo per il volo per Philly ( se ritiri e consegni l'auto entro lo stesso orario la noleggi per un giorno solo) io quoto MoFo secondo me molto meglio!!!! Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 credo che il problema fosse dettato dal fatto di non trovare un volo diretto ad un prezzo umano posso anche sbagliarmi, con tutti questi itinerari il cervello mi sta andando in fumo Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 anchio ormai con tutti qs itinerari vado inseme!!!!! il volo BUF-PHL costa sui 150€ diretto e 100€ con scalo Cita
Inchiostriecartucce Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 credo che il problema fosse dettato dal fatto di non trovare un volo diretto ad un prezzo umanoposso anche sbagliarmi, con tutti questi itinerari il cervello mi sta andando in fumo Siccome quando sono a Buffalo dovrò noleggiare l'auto sempre per 2 giorni, il costo del noleggio lo pago sempre intorno ai 90 euro. Quindi questa spesa ce l'ho fissa. Se vado in aereo ho la spesa da NY a BUF in aereo che sarà sui 160,00 dollari penso più il costo per imbarcare i bagagli. Se prendo il volo da BUF a PHIL diretto è sui 220,00 $ a persona, con scalo 171,00 $ a persona, più il costo per imbarcare i bagagli. Quindi in aereo ho una spesa fissa di almeno 500$ correggetemi se sbaglio se non di più, più il costo del noleggio dell'auto che a quanto ho capito c'è sempre. Andando in auto dovrò aumentare un giorno all'itinerario, però invece di 500$ di aerei dovrò pagare soltanto un pernottamento in più a Niagara (che volendo può anche fare piacere), un 80$ in benzina, e il treno da NEW a PHI che costa 35,00$ a persona. Così dovrei spendere la metà ed elimino 2 aerei. Diminuiscono anche i costi per recarmi all'aereoporto di NY e dall'aereoporto di PHI in albergo. Poi se vi devo dire la verità non ci piace tanto viaggiare in aereo quindi per questo abbiamo studiato questa possibilità Come itinerario calcolate l'ultimo che ho postato, e scusatemi se ne ho postati tanti ma è un viaggio lungo e si cerca di calcolare tutte le varie possibilità e che il viaggio sia un piacere anche per come si deve svolgere. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 ( se ritiri e consegni l'auto entro lo stesso orario la noleggi per un giorno solo) No dal sito alamo mi considera sempre 2 giorni diversi c'è proprio scritto nel preventivo online. Addirittura su enoleggioauto.it aereoporto di Buffalo con le date inserite mi dice non disponibile. Cita
MoFo Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Forse c'è qualche errore, io feci la prenotazione per un giorno senza problemi (sempre su enoleggio) e veniva sui 40 euro (poi l'ho disdetta per il bus ma è un altro discorso ) per il discorso economico, e voli in meno, non fa una piega, se preferisci cosi' va bene, anche il viaggio in auto ha i suoi lati positivi Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 giustamente se vuoi abbassare i costi ed eliminare 2 voli il tuo discorso non fa una piega!!! Cita
acfraine Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 giustamente se vuoi abbassare i costi ed eliminare 2 voli il tuo discorso non fa una piega!!! Ne avevo gia parlato in un altro topic, devo fare una guida con i pro e contro dell'auto e dell'aereo. Prma del raduno prometto di postarla Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 giustamente se vuoi abbassare i costi ed eliminare 2 voli il tuo discorso non fa una piega!!! Ne avevo gia parlato in un altro topic, devo fare una guida con i pro e contro dell'auto e dell'aereo. Prma del raduno prometto di postarla bravo....4-0 Cita
Inchiostriecartucce Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 bravo....4-0 PALERMO 4 BOLOGNA 1 Stanno facendo Forrest Gump su rete4 Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 bravo....4-0 PALERMO 4 BOLOGNA 1 Stanno facendo Forrest Gump su rete4 sarai bannato nn si parla di calcio vero acfraine spero che ti bannino Cita
Inchiostriecartucce Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Ne avevo gia parlato in un altro topic, devo fare una guida con i pro e contro dell'auto e dell'aereo. Prma del raduno prometto di postarla Si già ne avevi parlato per il discorso che con il drop off se ritiravo a new york e consegnavo a buffalo e prendevo l'aereo a buffalo no ne valeva la pena. Però facendo 4 conti con i costi degli aerei, degli scali per risparmiare i costi, e dei tempi che si perdono, del costo dell'imbarco delle valigie, i taxi per portarti in aereoporto, proprio dal tuo topic mi è venuta l'idea di questo modo di pianificare le cascate e il resto dell'est, soprattutto anche perchè mi hanno detto che la tratta da new york a niagara in auto è favolosa, e la farò 2 volte Alla fine è come quando tu per il tuo viaggio di nozze sei andato a niagara con l'auto, invece di prendere il volo da buffalo per le hawai, hai preferito riscendere in auto e prendere l'aereo a newark. Google mi da 7 ore come percorrenza, sono veritiere secondo te o ci si può impiegare anche meno o di più? Al viaggio è stato inserito rispetto al passato un giorno in più alle cascate per pianificarla in questa maniera, un giorno in più a philadelphia, perchè ho visto rocky2 e devo fare il video e un giorno in più a los angeles perchè 2 se ne vanno per i parchi universal e disnayland. Visto che in America non ci si tornerà più per un pò di anni, tanto vale inserire questi 3 giorni e fare le cose per bene, alla fine per quello che si andrà a spendere non penso che ci roviniamo per l'inserimento di questi 3 giorni. sarai bannato nn si parla di calciovero acfraine spero che ti bannino Si parla di baseball ? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Si ma prima di bannarmi mi devono spedire i 3 calendari che già sono stati bonificati Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 alla fine per quello che si andrà a spendere non penso che ci roviniamo per l'inserimento di questi 3 giorni. Bravo Ink, bella filosofia! Ti assicuro che è uscito fuori davvero un giro spettacolare... bisognerebbe averceli tutti gli anni 33 giorni di ferie Si parla di baseball ? si, ma ti devi ricordare tutte le statistiche dal '52 a oggi... Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 bravo ink cosi si fa!!!! 2-3 giorni in più e passa la paura per quanto riguarda la tratta in auto il tempo è veritiero, naturalmente se fai qualche fermata ci impieghi un pò di piu, io ho impiegato quel tempo perchè c'era il diluvio universale e di fermarci non ci è passato nemmeno per la testa come detto il panorama merita eccome, sopratutto nella prima parte del viaggio Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Il treno ny - philadelphia e philadelphia - washington, voi li acquistereste prima di partire, o magari lì sul posto? Visto e considerato che a ny non saprò l'orario preciso di arrivo visto che partirò la mattina da niagara verso le 9,00 quindi dovrei essere a Ny per le 16,00. Ci possono essere problemi che uno arriva e posto sui treni non ce n'è? Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Ne avevo gia parlato in un altro topic, devo fare una guida con i pro e contro dell'auto e dell'aereo. Prma del raduno prometto di postarla Fatto!!!! http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=74&t=3357 spero sia utile Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Letta, veramente ottima Visto che farò Niagara - New York e poi devo prendere il treno per Philadelphia che parte da Penn Station. C'è questa agenzia Alamo che è a 8 minuti a piedi da Penn Station, sempre se non dico cavolate : New York City, Manhattan W 40th Street 252 West 40th Street Manhattan New York City, NY 10021 United States In questo caso dovrei prenotare dal sito alamo e selezionare questa agenzia? E il treno conviene acquistarlo prima on line, oppure visto che non si sa l'orario preciso acquistarlo sul posto appena si arriva, visto che ci saranno diversi orari? Cita
acfraine Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 per i treni non so davvero aiutarti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.