Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ink, che le vacanze di natale t'hanno fatto venire l'eco???

:grin::grin::grin:

su govolo ho trovato anche questo:

17 Lugl Delta Airlines DL8198 Palermo 06:50 08:00 Roma (Fiumicino)

17 Lugl Delta Airlines DL8126 Roma 10:15 13:50 New York (Newark)

18 Ago Alitalia AZ621 Los Angeles International 15:25 12:15 Roma (Fiumicino)

19 Ago Alitalia AZ1769 Roma (Fiumicino) 16:05 17:15 Palermo

a 1036€ a persona

il prezzo non è il massimo, ma nemmeno pessimo...

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si risparmia soltanto se si cerca con più scali, e mi sa che no ne vale la pena. Aspetto al massimo un altro mese e l'acquisto. Anzi mi devo muovere pure per il passaporto, ma è vero che lo fanno anche alla posta? O conviene andare direttamente in questura?

Inviato

Lascia stare le poste... tra code e ritardi di spedizioni rischi... mi pare il tempo medio fosse sui 2 mesi...

In questura ci vuole da un minimo di 2 sett a un massimo di un mese... col minimissiomo di 10 minuti se conosci qualcuno...

Inviato

iNCHIOSTRO posso essere sincero? Stai aspettando davvero troppo...nella mia umile esperienza i voli per agosto, da gennaio in poi aumentano solamente e le migliori offerte le ho sempre trovate prima della fine dell'anno precedente...su orbitz nelle tue date il volo che devi fare costa di piu' di quello che hai scritto tu pochi giorni fa....non appena trovi un prezzo non folle, ti conviene prenotare perche' se partissi a meta' agosto e tronassi a meta' settembre, potresti aspettare un po' perche' i voli per agosto/settembre sono sempre piu' bassi come prezzo dei voli luglio/agosto ( te lo dice uno che purtroppo e' sempre andato in luglio/agosto )...quindi...o sposto tutto da meta' agosto in poi, oppure appena trovi una cifra giusta, prenota...non pensare che aspettando diminuisca....

te lo dico da amico....

Inviato
Se t può interessare da oggi dovrebbero essere in vendita i voli meridiana da palermo per new york (jfk), vedi se c'è qualche offerta interessante...

Me ne avevano parlato mesi fa, forse tu stesso, però andando nel sito meridiana di voli PMO NY no ne vedo l'ombra.

Inviato

Ciao mi sono letta quasi tutto il topic (50 pagine non ce la potevo fare)...

Vedo che vi siete dati parecchio da fare con i consigli per inchiostro, ora ne servono anche a me! : CoolGun :

Ho aperto un topic. viaggio a fine settembre 2011 quindi non dovrei avere la stessa fretta di inchiostro però sono abituata a pianificare tutto con anticipo, quindi help!

:smile:

Inviato

I voli meridiana sono stati annunciati ma non sono ancora in vendita. COmunque anche io ti consiglio di iniziare a prenotare, credo tu debba prenotare molte cose er questo viaggio, comincia dai voli, ma fallo al più presto

Inviato

Avendo la postepay che si può ricaricare di 2.000,00 euro.

Se acquisto tramite il sito Alitalia un volo per 2 che costa 2094,00 euro non lo posso pagare?

Sono andato in Questura per il passaporto, devo compilare un modello che mi hanno dato e fare un versamento di 42,50 euro,e preparare 2 fototessera, poi la marca da bollo di 40,29 che la chiamano contrassegno telematico, per poterlo utilizzare fuori dall'UE, e mi conviene fargliela mettere già adesso o qualche giorno prima della partenza?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...