giandomenico Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Minchiescion se esiste e non devi mancarlo, anche perchè si mangia pure bene. Il buffet non è ampio ma buono, al contrario di quello stralodato del Bellagio che è ampio di cose e scarso di gusto. Bullets significa pallottole e quindi.... cartucce Cita
Inchiostriecartucce Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Minchiescion se esiste e non devi mancarlo, anche perchè si mangia pure bene. Il buffet non è ampio ma buono, al contrario di quello stralodato del Bellagio che è ampio di cose e scarso di gusto. Quanto te lo passano un buffet a persona? Bullets significa pallottole e quindi.... cartucce Come quando entrano al negozio per fare la battuta "avete cartucce per sparare??" Nozze nozze... sicuri 5 giorni a NY, il west è ancora da definire, ma SF è certissima, così come la Death Valley!Non vedo l'ora di vederla Ma quest'anno il viaggio di nozze va di moda l'America mi sa Ti sei fatto il post per la pianificazione? Cita
dorynemo Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Ti sei fatto il post per la pianificazione? Sono una signorina!!! Ma quest'anno il viaggio di nozze va di moda l'America mi sa Mi sa proprio di sì... sai com'è, l'idea della crociera nel Mediterraneo è sorpassata. Ti sei fatto il post per la pianificazione? Si stiamo cercando di pianificare tutto, ma ci sono parecchie cose ancora in sospeso Cita
Inchiostriecartucce Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Sono una signorina!!! Scusami, non avevo percepito Mi sa proprio di sì... sai com'è, l'idea della crociera nel Mediterraneo è sorpassata. La crociera nel Mediterraneo non è un viaggio!!! Anche se l'America non tutti se la possono permettere c'è da dire. Cita
giandomenico Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 [Anche se l'America non tutti se la possono permettere c'è da dire. I'm not daccordo. A' Mierica puoi spendere quanto vuoi o puoi, anche poco Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 verissimo... il problema è il volo, che incide parecchio nella spesa finale, a meno di offertone stratosferiche. Io però lo scorso anno tra volo e hotel ho speso meno per fare una settimana a NY che farne una in Sardegna a fine agosto. Cita
dorynemo Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Nemmeno io sono d'accordo. Il mediterraneo è meraviglioso, e le sue città meritano tutto il rispetto. Scusami, non avevo percepito No dai scherzavo Cita
Inchiostriecartucce Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Ragazzi per San Francisco, a parte Alcatraz, dove vado in 4 pomeriggi e 3 mattine? Cita
Shining Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Dedica una giornata a Sausalito ( la nostra portofino come direbbero i tour operator ) e poi vai a berkley a vedere una delle universita' piu' famose del mondo, per capire come mai noi siamo sempre piu' indietro rispetto agli altri.... da notare appunto tra le prime 100 nel mondo quante di italiane spiccano... http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica ... 0_mondiali Cita
acfraine Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=28 qui trovi di tutto di piu su San Francisco Cita
pandathegreat Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 dai una letta al mio diario e a quello di Thias! Allora... appena arrivi, potresti cominciare il giro in zona Union Square (se prendi l'albergo lì vicino!) Poi, considerando anche il meteo, gita al Golden Gate con la bicicletta e arrivo a Sausalito, Telegraph Hill e la salita sulla Coit Tower, il museo della scienza... Poi la zona di Union Street, Castro District (cammina sempre spalle al muro), Alcatraz l'hai già messa... Alamo Square e le Seven Sisters, Fisherman's Wharf... Little Italy e Chinatown Uno degli hotel su Nob Hill ha la terrazza aperta al pubblico... ma non ricordo quale. Cita
acfraine Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 a parte le battute sull'omosessualità ho trovato Castro un quartiere molto vitale, colorato e divertente, alla fine si tratta di fare una passeggiata tra le sue strade, nulla che porti via chissà quanto tempo, devi prendere il bus F e scendere alla fermata Castro, appena scendi ci sono un sacco di bar gay e vedrai un pò di scese a cui non sei abituato poi ti immergerai in un mare di case curate e colorate, io osno passato anche presso la sede dell'organizzazione di Harvey Milk, primo gay dichiarato ad essere eletto ad una carica politica negli Stati Uniti, assassinato nel 1978, assieme al sindaco George Moscone, da Dan White, un ex consigliere omofobo Cita
Inchiostriecartucce Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Calcolando un possibile volo all'andata che sia codesto: Flight 1 Information Fri Jul 15 2011 - Alitalia -Flight 1776 Departs: 8:20a Punta Raisi (PMO) Arrives: 9:30a Fiumicino (FCO) Alitalia - Flight 7614 Operated by Delta Departs: 10:40a Fiumicino (FCO) Arrives: 2:25p John F Kennedy Intl (JFK) Eventualmente ci sono anche dei voli per EWR che arrivano alle 13,50. Secondo voi sarebbe fattibile arrivare e affittare l'auto e iniziare questo giro: 1. casa - philadelphia 2. philadelphia - washington 3. washington 4. washington - avvicinamento cascate del niagara (tappe da decidere e vedere se necessarie) 5. avv. - niagara falls 6. niagara falls - avvicinamento new york (tappe da decidere e vedere se necessarie) 7. avv. - new york Quindi prendere e lasciare l'auto al JFK. Le tappe di avvicinamento secondo voi sono necessarie o superflue? Ma soprattutto dopo il volo secondo voi ce la faccio ad arrivare a philadelphia sono un 3 ore circa di strada penso, forse meno dipende dall'ambientamento al cambio automatico. Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 io personalmente nn lo farei dopo 9 ore d'aereo, dogana, ritiro auto,e fare altre 3 ore in macchina Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Ragazzi mi sa che il budget dei voli salirà da 2.000,00 a 2.500,00 euro. I prezzi sono aumentati per un multicity: PALERMO - NEW YORK / LOS ANGELESE - PALERMO da aggiungere il volo interno per SAN FRANCISCO. A questo punto non so se conviene prenotare adesso o attendo, poi pure l'euro è sceso contro il dollaro. Mi sa che aspetto un altro mese. Cita
acfraine Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 scusa inchiostro ma poi philadelphia quando la visiteresti in quel giro che hai postato? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Ciao Acfraine, pensavo di inserire un giro on the road nell'east come quello postato, ma penso che è più conveniente iniziarlo dopo i 5 giorni a New York. Quindi arrivo, 5 giorni a new york, e poi on the road con un pernotto a philadelphia, 2 a washington, 1 avvicinamento cascate, 1 cascate, 1 avvicinamento new york, e l'ultimo giorno lascio l'auto al jfk e se riesco a partire quel giorno per san francisco o al massimo l'indomani mattina, pernottando vicinanze jfk con auto già lasciata però. Ho visto su enoleggioauto che un economy per 5 giorni presa al jfk costa 250,00 euro circa. Concordi? Quindi a Philadelphia dedicherei, considerando che prendendo l'auto ci arriveremmo tarda mattinata, il pomeriggio, l'indomani mattina, e poi l'indomani nel pomeriggio partenza per Washington. Cita
acfraine Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 ah ecco, pensavo che volessi volare su new york e poi partire per philadelphia e l'indomani subito per washingon a mio avviso se non partite tardi ce la fate con l'intera giornata a philadelphia, se dedicate a philly anche la mattina del giorno dopo wahington risulta troppo sacrificata una volta giunti a philadelphia fate la zona del city hall compresa jfk plaza, poi a piedi lungo la Benjamin franklin parkway fino al museum of art e da li con i mezzi andate alla indipendence hall con tutto cio che la circonda, ce la fate in giornata ed il mattino dopo partite diretti per washington! dai uno sguardo al diario per le tempistiche Cita
Inchiostriecartucce Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Salve, ragazzi per prima cosa Buon 2011 a tutti, per seconda cosa biglietti Ancora non l'ho prenotato, sono indeciso se prendere questo volo Alitalia per l'internazionale o attendere un altro pò, studiando le date ho visto che il risparmio si ha se parto il 17 luglio e ritorno il 18 agosto, altre date il prezzo aumenta di molto: ANDATA AZ 1782 Palermo, P. Raisi Roma, Fiumicino domenica, 17 luglio 11:05 domenica, 17 luglio 12:15 AZ 610 Roma, Fiumicino New York, J.F.K., NY domenica, 17 luglio 14:40 domenica, 17 luglio 18:10 RITORNO Los Angeles, Int, CA Roma, Fiumicino giovedì, 18 agosto 15:25 venerdì, 19 agosto 12:15 * Roma, Fiumicino Palermo, P. Raisi venerdì, 19 agosto 15:25 venerdì, 19 agosto 16:35 COSTO A PERSONA: 1047,00 € Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.