Inchiostriecartucce Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Giandomenico sei stato al Bellaggio?? p.s. fusti o bellaggio?? (palermitan language) Cita
giandomenico Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Sissignuri, 'o Bellaggiu fui e nda na cammera ca taliava a funtana, ca ogni vinti minuti s'annacava tutta cu getti d'aqua miravigghiusi e sempri diversi. Per i non padroni della lingua consiglio Google sicilian translator Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Per i non padroni della lingua consiglio Google sicilian translator è un viaggio di nozze... se hai la possibilità, fallo, ve lo ricorderete per tutta la vita!!! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Lo faccio sicuramente, non so se dovrò prenotare la - Lakeview Deluxe Room che per 3 notti costa 597,00 $ + tax oppure - Tower Deluxe King Room che per 3 notti costa 657,00 $ + tax (che dovrebbe essere più grande della prima, se ha la vista fontana per 60,00$ opterei per questa). Gli ho mandato un email, vediamo che mi rispondono. Alla mia ragazza gli dirò che saremo all'Excalibur Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Alla mia ragazza gli dirò che saremo all'Excalibur miiiiiii sei perfido!!!! potresti dirle che starete da queste parti: EDIT: Meglio, dille che starete al travelodge... Cita
giandomenico Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Uploaded with ImageShack.us Dalla finestra della mia camera. Purtroppo la fontana non è in funzione. Devi prendere la camera lake view per vederla. Sono grandi e con bagno molto bello Cita
Alexina Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Sissignuri, 'o Bellaggiu fui e nda na cammera ca taliava a funtana, ca ogni vinti minuti s'annacava tutta cu getti d'aqua miravigghiusi e sempri diversi.Per i non padroni della lingua consiglio Google sicilian translator (io vi capisco..eheheh) Fantastico il Bellagio, l'anno scorso quando stavo organizzando il mio viaggio che poi purtroppo è saltato avevo scelto proprio il Bellagio e la camera lake view..per alcune cose vale la pena spendere tanti soldi.. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 (io vi capisco..eheheh) I palermitani aumentano Fantastico il Bellagio, l'anno scorso quando stavo organizzando il mio viaggio che poi purtroppo è saltato avevo scelto proprio il Bellagio e la camera lake view..per alcune cose vale la pena spendere tanti soldi.. Un altra che ci tengo è il The View, per mettermi comodo nel balcone e guardarmi la monument valley che tramonta e che sorge. Su alcune cose bisogna spendere qualcosina in più, perchè saranno momenti difficilmente ripetibili. Cita
Alexina Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 (io vi capisco..eheheh) I palermitani aumentano Fantastico il Bellagio, l'anno scorso quando stavo organizzando il mio viaggio che poi purtroppo è saltato avevo scelto proprio il Bellagio e la camera lake view..per alcune cose vale la pena spendere tanti soldi.. Un altra che ci tengo è il The View, per mettermi comodo nel balcone e guardarmi la monument valley che tramonta e che sorge. Su alcune cose bisogna spendere qualcosina in più, perchè saranno momenti difficilmente ripetibili. Fantastico il The View io non mi farei mancare gli alloggi dentro i parchi e il Bellagio a Las Vegas, poi per il resto i motel o alberghi economici vanno bene. alloggiare dentro i parchi deve essere qualcosa di eccezionale..certe sensazioni non hanno prezzo Cita
giandomenico Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Se non sbaglio, il siculo nozzaiolo paisanuzzu miu, non prevede di dormire dalle parti di Zion. Peccato perchè a non molti soldi c'è uno dei più belli, comodi alberghi di tutto il mio viaggio: a Springdale il DESERT PEARL INN. Addirittura c'è il BIDET. Poi se uno vuole completare una splendida serata cena al PARALLEL 88, pluripremiato e per niente caro. Pardon sicuramente la serata non sarà ancora conclusa Cita
Inchiostriecartucce Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ..certe sensazioni non hanno prezzo Per tutto il resto c'è mastercard il siculo nozzaiolo paisanuzzu miu, non prevede di dormire dalle parti di Zion. Zion non l'ho preso in considerazione, perchè la mia futura compagna di vita non è che ami proprio tanto la natura, ha paura dei serpenti, degli orsi, infatti pure la notte a yosemite è a rischio, la colpa è di Wild su italia1 quano fanno vedere gli orsi che attaccano le persone, o i serpenti che si mangiano gli umani partendo dalla testa sino ai piedi Se durante il nostro viaggio dovremmo avere la sfortuna di incontrare un serpente (ha la fobia), mi salterà addosso e i suoi piedi li avrò sulle spalle e con le mani si terrà sulla mia testa. p.s. [anzi mi ha detto, chiedi ai tuoi amici se dal fiume colorado potrebbe uscire un coccodrillo] già acfraine e marcello un pò di risate le hanno fatte. Cita
dorynemo Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Inchiostro, forse ci incontriamo! Saremo in viaggio nello stesso periodo Adesso comincia la paura degli orsi anche per me NON CI VOGLIO DORMIRE PIU' NELLO YOSEMITE Cita
pandathegreat Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 ma magari a vederli gli orsi a Yosemite!!! state tranquilli, se avete paura della wildlife, evitate il Curry Village Cita
Inchiostriecartucce Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Inchiostro, forse ci incontriamo! Saremo in viaggio nello stesso periodo Adesso comincia la paura degli orsi anche per me NON CI VOGLIO DORMIRE PIU' NELLO YOSEMITE Andiamo su Italia1 In che periodi partirai tu? Cita
dorynemo Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Dal 25 luglio fino al rientro in Italia il 14 agosto Cita
giandomenico Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Per Inks & Bullets. Dal terrazzino della mia camera d'albergo; indovina dove? Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Per Inks & Bullets. penso più che sia Inks&Cartridge Comunque bel nickname... ora lo ribattezzeremo ! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Per Inks & Bullets.Dal terrazzino della mia camera d'albergo; indovina dove? Penso sia il The View Allora esiste sul serio? La mia ragazza dal sito gli sembra che la costruzione è un fotomontaggio Ma bullets che significa? Dal 25 luglio fino al rientro in Italia il 14 agosto Viaggio di nozze, o di piacere? Che itinerario fai? Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ma bullets che significa? Cartucce... ma queste Cita
dorynemo Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Viaggio di nozze, o di piacere? Che itinerario fai? Nozze nozze... sicuri 5 giorni a NY, il west è ancora da definire, ma SF è certissima, così come la Death Valley! Non vedo l'ora di vederla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.