Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sissignuri, 'o Bellaggiu fui e nda na cammera ca taliava a funtana, ca ogni vinti minuti s'annacava tutta cu getti d'aqua miravigghiusi e sempri diversi.

Per i non padroni della lingua consiglio Google sicilian translator :grin::grin::grin:

Inviato

Lo faccio sicuramente, non so se dovrò prenotare la

- Lakeview Deluxe Room che per 3 notti costa 597,00 $ + tax

oppure

- Tower Deluxe King Room che per 3 notti costa 657,00 $ + tax (che dovrebbe essere più grande della prima, se ha la vista fontana per 60,00$ opterei per questa).

Gli ho mandato un email, vediamo che mi rispondono.

Alla mia ragazza gli dirò che saremo all'Excalibur : Chessygrin :

Inviato
Sissignuri, 'o Bellaggiu fui e nda na cammera ca taliava a funtana, ca ogni vinti minuti s'annacava tutta cu getti d'aqua miravigghiusi e sempri diversi.

Per i non padroni della lingua consiglio Google sicilian translator :grin::grin::grin:

: Chessygrin :: Chessygrin : (io vi capisco..eheheh)

Fantastico il Bellagio, l'anno scorso quando stavo organizzando il mio viaggio che poi purtroppo è saltato : Hurted : avevo scelto proprio il Bellagio e la camera lake view..per alcune cose vale la pena spendere tanti soldi.. : Love :

Inviato

I palermitani aumentano : Thumbup :

Fantastico il Bellagio, l'anno scorso quando stavo organizzando il mio viaggio che poi purtroppo è saltato : Hurted : avevo scelto proprio il Bellagio e la camera lake view..per alcune cose vale la pena spendere tanti soldi.. : Love :

Un altra che ci tengo è il The View, per mettermi comodo nel balcone e guardarmi la monument valley che tramonta e che sorge. Su alcune cose bisogna spendere qualcosina in più, perchè saranno momenti difficilmente ripetibili.

Inviato

I palermitani aumentano : Thumbup :

Un altra che ci tengo è il The View, per mettermi comodo nel balcone e guardarmi la monument valley che tramonta e che sorge. Su alcune cose bisogna spendere qualcosina in più, perchè saranno momenti difficilmente ripetibili.

Fantastico il The View : Thumbup : io non mi farei mancare gli alloggi dentro i parchi e il Bellagio a Las Vegas, poi per il resto i motel o alberghi economici vanno bene. alloggiare dentro i parchi deve essere qualcosa di eccezionale..certe sensazioni non hanno prezzo : Love :

Inviato

Se non sbaglio, il siculo nozzaiolo paisanuzzu miu, non prevede di dormire dalle parti di Zion.

Peccato : CoolGun : perchè a non molti soldi c'è uno dei più belli, comodi alberghi di tutto il mio viaggio: a Springdale il DESERT PEARL INN. Addirittura c'è il BIDET. : Bash :: Bash : Poi se uno vuole completare una splendida serata cena al PARALLEL 88, pluripremiato e per niente caro. : Yahooo :: Yahooo :

Pardon : Sad : sicuramente la serata non sarà ancora conclusa : Love :: Love :: Love :

Inviato
..certe sensazioni non hanno prezzo : Love :

Per tutto il resto c'è mastercard : Thumbup :

il siculo nozzaiolo paisanuzzu miu, non prevede di dormire dalle parti di Zion.

Zion non l'ho preso in considerazione, perchè la mia futura compagna di vita non è che ami proprio tanto la natura, ha paura dei serpenti, degli orsi, infatti pure la notte a yosemite è a rischio, la colpa è di Wild su italia1 quano fanno vedere gli orsi che attaccano le persone, o i serpenti che si mangiano gli umani partendo dalla testa sino ai piedi :oops:

Se durante il nostro viaggio dovremmo avere la sfortuna di incontrare un serpente (ha la fobia), mi salterà addosso e i suoi piedi li avrò sulle spalle e con le mani si terrà sulla mia testa. : Chessygrin :

p.s. [anzi mi ha detto, chiedi ai tuoi amici se dal fiume colorado potrebbe uscire un coccodrillo] già acfraine e marcello un pò di risate le hanno fatte.

Inviato
Per Inks & Bullets.

Dal terrazzino della mia camera d'albergo; indovina dove?

Penso sia il The View :grin::grin::grin:

Allora esiste sul serio? La mia ragazza dal sito gli sembra che la costruzione è un fotomontaggio :grin::grin:

Ma bullets che significa? :grin:

Dal 25 luglio fino al rientro in Italia il 14 agosto :)

Viaggio di nozze, o di piacere? Che itinerario fai?

Inviato
Viaggio di nozze, o di piacere? Che itinerario fai?

Nozze nozze... sicuri 5 giorni a NY, il west è ancora da definire, ma SF è certissima, così come la Death Valley!

Non vedo l'ora di vederla : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...