Vai al contenuto

Accessori per l'aereo


jjlost80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ormai ci siamo, mancano solo 2gg e mezzo... : Yahooo :

Ho ancora un ultimo dubbio da sciogliere, e vorrei il vostro preziosissimo aiuto; io ho SERI problemi a dormire in qualsiasi posto che non sia un letto. :twisted:

L'anno scorso, per dirvi, ho fatto 26 ore (tra aereo, pullman, treno, 3km a piedi con le valigie) di fila senza riuscire a chiudere occhio.

Vorrei sapere dove posso trovare le maschere per gli occhi e il cuscino da usare sull'aereo, e se secondo voi funzionano davvero.

E poi ancora, c'è qualche medicinale che mi consigliate per "aiutare" il sonno? Ho provato tisane, camomille, fiori di Bach ma niente da fare... ho il terrore di arrivare li stravolto e non posso permettermelo perchè, subito dopo, dovrò guidare x 1 ora e mezza circa x raggiungere l'Hotel!

: Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

La mascherina per gli occhi io la uso ogni notte e la trovi facilmente anche su ebay a poco prezzo...non disturba affatto una volta indossata e ti protegge bene dalla luce.

Eccotene un modello semplicissimo su Ebay:

http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-RIPOSANTE-NOTTE-BEAUTY-TIME-/290452329784?cmd=ViewItem&pt=Make_Up_e_Cosmetici&hash=item43a04ed538

anche se quasi quasi io comprero' questa per l'aereo : Eeek ::lol::lol::lol:

http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-PER-LA-NOTTE-CON-SENI-/360282434410?cmd=ViewItem&pt=Oggetti_Stravaganti&hash=item53e281ab6a

Per il cuscino non saprei dirti. Per i farmaci io per un periodo ho avuto difficolta ad addormentarmi ed usavo il Minias senza aver mai avuto effetti collaterali. Pero' essendo i farmaci molto soggettivi non mi sento di consigliartelo ma piuttosto di rivolgerti al tuo medico. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato ad usare la valeriana extraforte??? 2 compresse, mezz'ora prima di imbarcarti e per lo meno ti rilassi un po'.

Ma io faccio poco testo, spesso mi addormento sulla pista di rullaggio...

il cuscino prendilo di buona qualità, altrimenti sudi come una bestia, stessa cosa per la mascherina.

Link al commento
Condividi su altri siti

La valeriana non l'ho mai provata... allora stasera vado a cercarla in un erboristeria!

Per quanto riguarda mascherina (con le tette... AHAHAH!!!) e cuscino, non posso prenderle su ebay perchè non arriverebbero in tempo.

In che tipo di negozio le posso trovare??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' capitato solo con british air...che te la regalabvano insieme ai tappi per le orecchie e le cuffie per i film (cuffie da tornare) : Wink :

Eri in economy? Volerò anche io con la british e devo ancora capire se mi danno cuscino e mascherina..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' capitato solo con british air...che te la regalabvano insieme ai tappi per le orecchie e le cuffie per i film (cuffie da tornare) : Wink :

Eri in economy? Volerò anche io con la british e devo ancora capire se mi danno cuscino e mascherina..

in economy ...certo...e chi se la permette la buisness : Chessygrin :

avrai il cuscinettino standard...non quello che si mette dietro al collo per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre idee, a bordo bevi del vino al posto della coca cola (ricca di caffeina) : Wink :

lo presi in un volo british....

...il peggiore vino che ho mai bevuto.. : Sad :

a suo comfronto il tavernello era champagne....

C'è sempre la London Pride come alternativa :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo off-topic: voi consigliate di dormire quindi un pò in aereo?

Noi abbiamo volo alle 12 da Linate e poi alle 17:00 da Dublino con arrivo alle 19.40 a New York,e calcolando che prima delle 21:00 (ore 3 italiane) non saremo a casa e comunque un giro vorremmo farlo, avevamo pensato magari di dormire meno la sera prima a e spararci qualche ora di sonno in aereo...ma ci avevano sconsigliato di farlo dicendo avrebbe aumentato il fastidio del jetlag.

Voi sicuramente avete piu esperienza, quindi si accettano suggerimenti...caffeina o bella birrozza rintronante? : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo off-topic: voi consigliate di dormire quindi un pò in aereo?

Noi abbiamo volo alle 12 da Linate e poi alle 17:00 da Dublino con arrivo alle 19.40 a New York,e calcolando che prima delle 21:00 (ore 3 italiane) non saremo a casa e comunque un giro vorremmo farlo, avevamo pensato magari di dormire meno la sera prima a e spararci qualche ora di sonno in aereo...ma ci avevano sconsigliato di farlo dicendo avrebbe aumentato il fastidio del jetlag.

Voi sicuramente avete piu esperienza, quindi si accettano suggerimenti...caffeina o bella birrozza rintronante? : Chessygrin :

Io penso che bisogna fare un po' come ci si sente,se hai fame mangi,se vuoi berti 10 birre te le bevi,se hai sonno dormi,se vuoi vederti un film ti vedi un film o ti guardi imbambolato fisso sul video il tragitto dell'aereo :razz: ,secondo me ci si fa un pochino troppe paranoie sui voli,che comprendo possano esserci perchè sale l'adrenalina del volo però non ci sono regole scritte per intraprendere un lungo volo,ogni fisico è fatto a suo modo :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma ci avevano sconsigliato di farlo dicendo avrebbe aumentato il fastidio del jetlag...

l'unico consiglio che ti do è di adeguarti subito agli orari di NY... anzi, la "tirata" la prima sera per me è il modo migliore di ammortizzare il jet leg...

sul dormire, mia moglie si addormenta sulla pista di rullaggio e si risveglia solo per i pasti... io dipende, ma sono meno narcolettico della mia signora... leggo, gioco, guardo film, dormicchio... smangiucchio, ma non ho mai preso nulla, ne per dormire ne per stare sveglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo off-topic: voi consigliate di dormire quindi un pò in aereo?

Noi abbiamo volo alle 12 da Linate e poi alle 17:00 da Dublino con arrivo alle 19.40 a New York,e calcolando che prima delle 21:00 (ore 3 italiane) non saremo a casa e comunque un giro vorremmo farlo, avevamo pensato magari di dormire meno la sera prima a e spararci qualche ora di sonno in aereo...ma ci avevano sconsigliato di farlo dicendo avrebbe aumentato il fastidio del jetlag.

Voi sicuramente avete piu esperienza, quindi si accettano suggerimenti...caffeina o bella birrozza rintronante? : Chessygrin :

io nel viaggio bologna-londra-new york di due anni fa non sono riuscito a chiudere occhio neanche per 10 minuti..

mi son visto 2 film, consumato tutta la batteria dell'ipod a giocare a fifa, letto tutta la guida di new york...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...