Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma allora c'è qualcuno che ha usufruito della doccia vetro come si deve???su dai non fate i timidi :grin:

Io & Stramp ovviamente : Thumbup ::lol:

se ti sente Simone!!!!!!!!!!!!! : Eeek : ma soprattutto lady Supertramp : CoolGun : !!!!! :lol::lol:

Inviato

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...

E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser....

E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic... e poi interessarsi del tour dell'anno prossimo e propormi idee e modifiche...

E quando avevo visto tutto ciò che i miei occhi potessero vedere... ho udito anche ciò che le mie orecchie mai avrebbero pensato di udire...

...una vocina dallo studio "Andiamo anche al Tuscany?"

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

(Ovviamente le lacrime saranno le mie, che ho assisitito a 4 miracoli in 3 giorni :cry: !! )

UOTR... Where no man has gone before tng.gif

P.s. Boccia, ma al Tuscany sono ammessi gli infiltrati? Noi, alla bisogna, possiamo sempre tirare fuori le ascendenze valdarnesi... : Chessygrin :

Inviato

Forse è sfuggito a più,ma domenica tornando in hotel dal ristorante ho notato dei cartelli pubblicitari con la classica immagine della Monument e il nome del locale che avrebbe aperto a metà ottobre,il locale si chiama "c'era una volta il west".... se ho letto bene : hmm :

Inviato
e io ho un amico di Livorno che per uno strano caso è nato a Pisa... :grin::grin::grin:
E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic...

:lol::lol::lol:

e si è pure divertito!!!

E mica poco!! Mi toccherà portarlo al Tuscany... o magari lui porterà me : Chessygrin : !

Forse è sfuggito a più,ma domenica tornando in hotel dal ristorante ho notato dei cartelli pubblicitari con la classica immagine della Monument e il nome del locale che avrebbe aperto a metà ottobre,il locale si chiama "c'era una volta il west".... se ho letto bene : hmm :

Visto che sei più vicino di noi, informati sull'inaugurazione, vai, testalo e poi facci sapere... magari al raduno dell'anno prossimo gli facciamo prendere il posto della Rotonda sul Pane (della Casona no, quella non si tocca!!)

Inviato

L'ho visto pur'io...

Inviato
e io ho un amico di Livorno che per uno strano caso è nato a Pisa... :grin::grin::grin:
E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic...

:lol::lol::lol:

e si è pure divertito!!!

e vi sta anche seguendo sul forum mentre parlate di lui e decide addirittura di postare un secondo messaggio (...domani nevica : Eeek : )

@Marcello: ora voglio la targhetta site-admin (ok, sto esagerando :oops: )

Inviato
e vi sta anche seguendo sul forum mentre parlate di lui e decide addirittura di postare un secondo messaggio (...domani nevica : Eeek : )

@Marcello: ora voglio la targhetta site-admin (ok, sto esagerando :oops: )

Ahah il raduno ha creato un mostro!!!

Inviato

E ho visto mio marito socializzare con persone sconosciute e presentarsi nell'apposito topic... e poi interessarsi del tour dell'anno prossimo e propormi idee e modifiche...

beh bastava che lo chiedevi a me!!!....nella serata bellissima passata a Pescara non mi è sembrato eccessivamente introverso...anziiiii!!! : Chessygrin : .....e poi ...opodesign non si tocca....mi ha offerto un mega gelato perciò lo difenderò a spada tratta!!! :grin::grin:

Inviato
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

E quando avevo visto tutto ciò che i miei occhi potessero vedere... ho udito anche ciò che le mie orecchie mai avrebbero pensato di udire...

...una vocina dallo studio "Andiamo anche al Tuscany?"

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

(Ovviamente le lacrime saranno le mie, che ho assisitito a 4 miracoli in 3 giorni :cry: !! )

UOTR... Where no man has gone before tng.gif

P.s. Boccia, ma al Tuscany sono ammessi gli infiltrati? Noi, alla bisogna, possiamo sempre tirare fuori le ascendenze valdarnesi... : Chessygrin :

Altrecs mi fai morire!!!!!!!!! :lol::lol:

Inviato
ma allora c'è qualcuno che ha usufruito della doccia vetro come si deve???su dai non fate i timidi :grin:

Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! :???:

Certo che l'atmosfera era proprio romantica-sexy!

Ma se vi è piaciuta questa doccia...provate a guardare cosa offre questo motel http://www.motelk.com/

Ciao e buona giornat a tutti

MG : RedFace :

Inviato

beh bastava che lo chiedevi a me!!!....nella serata bellissima passata a Pescara non mi è sembrato eccessivamente introverso...anziiiii!!! : Chessygrin : .

Sì, ma è stato merito vostro, mica suo... evidentemente l'essere persone fantastiche è uno standard minimo degli iscritti a UOTR : Love :

...e io credevo che i miracoli fossero irripetibili :oops:

Ma certo , gente, al Tuscany sarete tutti i benvenuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora preparati all'invasione : Chessygrin : !!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :