Vai al contenuto

Problema: inglese alla dogana...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Vivo negli USA da anni. Mia madre vuole venire a far visita ma non sa una parola d'inglese... cioe' per capirci nemmeno "hi" o "thank you."

Come fa all'immigrazione in aeroporto? Le domande sono semplici (motivo del soggiorno, durata della permanenza, ecc) ma non le capira' quando le verranno chieste e non sapra' rispondere.

Come fare? Ci sono servizi di assistenza a passeggeri con questo tipo di disabilita', offerti che so dalla compagnia aerea? Suppongo sia inutile fare affidamento sulla pazienza e la capacita' di comprensione della CBP alla dogana...

Grazie,

Claudio

Inviato

ti fanno anche un piccolo interrogatorio all' imbarco prima del volo per glu USA ( a dir il vero mi e 'capitato solo con DELTA)

qualcuno ha toccato la tua valigia???

vai negli USA per buisness o ferie ????

trasposrti oggetti di valore superiore a.....

trasposrti oggetti commerciabili ( che venderai una volta negli USA)?????

grazie e arrivederci : Chessygrin :

Inviato

Se non ricordo male, la domanda sulla valigia te la fanno al check-in e ai gate d'imbarco... non ricordo di aver mai sentito un agente di dogana farla. Comunque e' ben possibile.

Grazie dei suggerimenti! Credo finiremo per fare cosi'. Nessuno sa se e' possibile ottenere un servizio di traduzione di alcun tipo?

C.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...