Claudione Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ciao a tutti! Vivo negli USA da anni. Mia madre vuole venire a far visita ma non sa una parola d'inglese... cioe' per capirci nemmeno "hi" o "thank you." Come fa all'immigrazione in aeroporto? Le domande sono semplici (motivo del soggiorno, durata della permanenza, ecc) ma non le capira' quando le verranno chieste e non sapra' rispondere. Come fare? Ci sono servizi di assistenza a passeggeri con questo tipo di disabilita', offerti che so dalla compagnia aerea? Suppongo sia inutile fare affidamento sulla pazienza e la capacita' di comprensione della CBP alla dogana... Grazie, Claudio Cita
Arizona 71 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ti fanno anche un piccolo interrogatorio all' imbarco prima del volo per glu USA ( a dir il vero mi e 'capitato solo con DELTA) qualcuno ha toccato la tua valigia??? vai negli USA per buisness o ferie ???? trasposrti oggetti di valore superiore a..... trasposrti oggetti commerciabili ( che venderai una volta negli USA)????? grazie e arrivederci Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 questo ce l'hanno chiesto pure nel '98 in partenza da Fiumicino... stesse domande! Cita
Arizona 71 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 alla fine sono quelle 10 domande standard che loro ripetono all' infinito (avranno le scatole piene di farlo) Cita
Claudione Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Se non ricordo male, la domanda sulla valigia te la fanno al check-in e ai gate d'imbarco... non ricordo di aver mai sentito un agente di dogana farla. Comunque e' ben possibile. Grazie dei suggerimenti! Credo finiremo per fare cosi'. Nessuno sa se e' possibile ottenere un servizio di traduzione di alcun tipo? C. Cita
boccia66 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Grazie dei suggerimenti! Credo finiremo per fare cosi'. Nessuno sa se e' possibile ottenere un servizio di traduzione di alcun tipo? C. Ciao Claudione; dai un'occhiata qui ==> http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=28&p=672337 e, se vuoi presentarti, vai qui ==> viewtopic.php?f=3&t=51&start=2280 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.