NinoNY Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 L'aereo di ritorno lo prenderò da NY, non da orlando, altrimenti mi costerebbe molto di più.... Quindi noi avremmo pensato di fare cosi 1-5 NY 6 Philadelphia 7 Washington 8-10 New york 11-12 Orlando 13-14 New York Cita
NinoNY Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Salve a tutti....eccomi qui dopo tanto tempo!!! Tra pochi giorni ho intenzione di prenotare....finalmente.... Le date scelte sono 25/7-08/08. L'alloggio l'ho trovato su Airbnb e tra pochi giorni lo prenoterò, mentre volevo un consiglio sul volo su Expedia ho trovato questo a 936€: 11:15 Partenza Bari (BRI) 18:10 Arrivo New York (JFK) lun 25-lug Durata: 12h 55mn Alitalia 1612 / 610 Collegamento Roma (FCO) 17:25 Partenza New York (JFK) 10:25 Arrivo Bari (BRI) 10:25 +1 giorno lun 8-ago Durata: 11h 0mn Delta 8122 / 8174 Collegamento Roma (FCO) Vi sembra buono? Delta è una buona compagnia? Ci sono voli con pochi scali a un prezzo inferiore? Cita
NinoNY Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 936 euro è altissimo per un A/R Italia/NY.Buono se riferito a due persone. Si è riferito a due persone! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 buono come cifra e orario dei voli Cita
NinoNY Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 buono come cifra e orario dei voli Ah quindi come volo è ottimo....che mi dite di Delta è una buona compagnia? Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 io con delta mi sono sempre trovato bene Cita
NinoNY Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 io con delta mi sono sempre trovato bene Ok...grazie mille!! Cita
NinoNY Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Il prezzo è aumentato a 1047€!!! Cita
NinoNY Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Mi domando una cosa: ma su Expedia i voli verranno aggiornati ogni giorno o rimarranno sempre gli stessi? Poi non ho capito a cosa è dovuto questo aumento improvviso! Che mi dite del sito opodo.it è ottimo? Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Poi non ho capito a cosa è dovuto questo aumento improvviso! di solito i prezzi scontati sono su un numero limitato di posti... finiti quelli, l'offerta si esaurisce. opodo va bene, controlla i vari sidestep, orbitz, cheaptickets, govolo.... Cita
NinoNY Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Purtroppo la camera che avevo scelto su AirBnb non era disponibile per il periodo che avevo scelto e dopo varie e-mail mandate ad altri utenti, ho deciso di ritornare a Expedia, anche perchè oggi sono stati inseriti nuovi hotel per il periodo Luglio-Agosto! Tra questi, visto che il Chelsea Star Hotel non è disponibile ho scelto il Park 79 Hotel, si trova nell'Upper West Side a due passi dal Museo di Storia Naturale....che dite, è un buon punto per me turista che visita per la prima volta la grande mela? Su tripadvisor le recensioni sono molto positive: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html Cita
NinoNY Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Ma per prenotare su Expedia serve il passaporto? Cita
NinoNY Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Bene raga finalmente tutto è stato considerato, e ahimè dovrò cambiare il titolo del topic! Purtroppo niente Universal Orlando, per ragioni di budget e per comodità abbiamo rinunciato alla nostra tappa in Florida preferendo rimanere per 2 settimane a NY, con due giorni a Washington e Philly.... Ora passo alle domande sorte questo pomeriggio,ancora senza risposta: - Quanto costa il biglietto del treno per Washington? - Quanto costa il biglietto del treno per Philadelphia? - Cosa vedere in un giorno a Washington? - Cosa vedere in un giorno a Washington? - Con il New York Pass, quello più costoso per intenderci, è inclusa la visita alla corona della Statua? - Dovremo ancora fare la richiesta per il passaporto.....quanto tempo passerà per la convalida dello stesso? - C'è qualche evento sportivo al Madison Square Garden in luglio/agosto? Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 2 settimane a NY sono tantine... potreste prendere l'auto e farvi in macchina il giro che hai proposto, ma non con gite giornaliere, ma con 5-6 giorni di viaggio in movimento 7 notti NY 3 notti Washington 2 notti philadelphia 1 notte Atlantic City I prezzi del treno non sono bassissimi, controlla sul sito della Amtrak Con i pass la visita alla corona è esclusa... devi prenotarla in anticipo, è a numero chiuso. per il Garden, guarda qui: http://www.thegarden.com/ ma non ho visto eventi... forse è ancora presto. - Dovremo ancora fare la richiesta per il passaporto.....quanto tempo passerà per la convalida dello stesso? cosa intendi per convalida??? nelle grandi città la richiesta per il passaporto viene evasa in 2 settimane... chiedilo per tempo. Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 a washington in giornata vedi davvero poco considera un mini tour partendo da new york, fai 1 pernotto a philadelphia poi 2 o 3 a washington e torni a new york magar fai anche una capatina ad atlantic city prova a vedere un pò il mio diario del marzo 2009 che è in firma, io avevo solo una settimana ed era la terza volta a new york ed ho fatto un pò di fretta per mostrare tutto a suoceri e genitori ma con due settimane fai new york alla grandissima e dedcihi il tempo giusto a washington ossia almeno due giorni pieni Cita
NinoNY Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 2 settimane a NY sono tantine... potreste prendere l'auto e farvi in macchina il giro che hai proposto, ma non con gite giornaliere, ma con 5-6 giorni di viaggio in movimento7 notti NY 3 notti Washington 2 notti philadelphia 1 notte Atlantic City I prezzi del treno non sono bassissimi, controlla sul sito della Amtrak Con i pass la visita alla corona è esclusa... devi prenotarla in anticipo, è a numero chiuso. per il Garden, guarda qui: http://www.thegarden.com/ ma non ho visto eventi... forse è ancora presto. - Dovremo ancora fare la richiesta per il passaporto.....quanto tempo passerà per la convalida dello stesso? cosa intendi per convalida??? nelle grandi città la richiesta per il passaporto viene evasa in 2 settimane... chiedilo per tempo. Con convalida intendo l'evasione! Un mio amico lo scorso anno ha passato un giorno a Philly e uno a Washington e ha visto le cose importanti da vedere......però adesso lui non si ricorda il prezzo del biglietto del treno..... Io avevo pensato di prendere il treno da NY e andare a Philly e visitarla velocemente..in modo da prendere il treno da Washington la sera e dormire li. Poi dopo aver visitato le cose più importanti di Washington la sera del secondo giorno saremmo ritornati a NY! Lo so che forse come trasferta non è congegnata bene, però noi vogliamo visitare maggiormente NY e dintorni e passare qualche giorno fuori....anche perchè poi il nostro budget non ci permette di rimanere troppo fuori! E' la prima volta che andiamo negli USA, ma sicuramente ce ne saranno delle altre! Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 sicuramente gli alloggi a NY costano più degli alloggi a Philadelphia e nel weekend forse costano poco pure a Washington. secondo me, vedendo bene NY puoi fare: 1 - 8 New York 9 NY - Philadelphia 10 Philadelphia - Washington 11 - 12 Washington 13 Washington - NY 14 NY - Italia Controllando sul sito www.amtrak.com il treno NY - Philadelphia costa 36$ a persona (il prezzo + basso, nelle ore di punta costa molto di più), Phil - Wash 35$, washington - NY 49$ per un totale di 120$ a persona (prenotando con almeno 2 settimane di anticipo e prendendo orari off peak). l'auto costerebbe intorno ai 250€... se siete in 2 meglio il treno Cita
NinoNY Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 E dei Megabus che mi dite? Ho letto opinioni positive...qualcuno gli ha provati? Cita
NinoNY Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente...che dovrei portare alla questura per ricevere il passaporto valido per gli USA? Cita
al3cs Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Trovi tutte le informazioni sul sito della Polizia di Stato. Comunque, in breve, devi riempire la domanda, fare un versamento da € 42.50 Il versamento va effettuato esclusivamente mediante bollettino di conto corrente n. 67422808 intestato a: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del tesoro.La causale è: "importo per il rilascio del passaporto elettronico". Vi consigliamo di utilizzare i bollettini pre-compilati distribuiti dagli uffici postali. e portare con te un contrassegno telematico (leggi bollo) da € 40.29, due fototessera e un documento di identità. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.