Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

Inviato

L'aereo di ritorno lo prenderò da NY, non da orlando, altrimenti mi costerebbe molto di più....

Quindi noi avremmo pensato di fare cosi

1-5 NY

6 Philadelphia

7 Washington

8-10 New york

11-12 Orlando

13-14 New York

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Salve a tutti....eccomi qui dopo tanto tempo!!!

Tra pochi giorni ho intenzione di prenotare....finalmente....

Le date scelte sono 25/7-08/08. L'alloggio l'ho trovato su Airbnb e tra pochi giorni lo prenoterò, mentre volevo un consiglio sul volo su Expedia ho trovato questo a 936€:

11:15 Partenza Bari (BRI)

18:10 Arrivo New York (JFK) lun 25-lug

Durata: 12h 55mn

Alitalia 1612 / 610

Collegamento Roma (FCO)

17:25 Partenza New York (JFK)

10:25 Arrivo Bari (BRI) 10:25 +1 giorno lun 8-ago

Durata: 11h 0mn

Delta 8122 / 8174

Collegamento Roma (FCO)

Vi sembra buono?

Delta è una buona compagnia?

Ci sono voli con pochi scali a un prezzo inferiore? : Blink :

Inviato

Mi domando una cosa: ma su Expedia i voli verranno aggiornati ogni giorno o rimarranno sempre gli stessi? :???:

Poi non ho capito a cosa è dovuto questo aumento improvviso! : hmm :

Che mi dite del sito opodo.it è ottimo?

Inviato
Poi non ho capito a cosa è dovuto questo aumento improvviso! : hmm :

di solito i prezzi scontati sono su un numero limitato di posti... finiti quelli, l'offerta si esaurisce.

opodo va bene, controlla i vari sidestep, orbitz, cheaptickets, govolo....

Inviato

Purtroppo la camera che avevo scelto su AirBnb non era disponibile per il periodo che avevo scelto e dopo varie e-mail mandate ad altri utenti, ho deciso di ritornare a Expedia, anche perchè oggi sono stati inseriti nuovi hotel per il periodo Luglio-Agosto! : Chessygrin :

Tra questi, visto che il Chelsea Star Hotel non è disponibile ho scelto il Park 79 Hotel, si trova nell'Upper West Side a due passi dal Museo di Storia Naturale....che dite, è un buon punto per me turista che visita per la prima volta la grande mela? : hmm :

Su tripadvisor le recensioni sono molto positive:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html

Inviato

Bene raga finalmente tutto è stato considerato, e ahimè dovrò cambiare il titolo del topic! : Sad :

Purtroppo niente Universal Orlando, per ragioni di budget e per comodità abbiamo rinunciato alla nostra tappa in Florida preferendo rimanere per 2 settimane a NY, con due giorni a Washington e Philly....

Ora passo alle domande sorte questo pomeriggio,ancora senza risposta:

- Quanto costa il biglietto del treno per Washington?

- Quanto costa il biglietto del treno per Philadelphia?

- Cosa vedere in un giorno a Washington?

- Cosa vedere in un giorno a Washington?

- Con il New York Pass, quello più costoso per intenderci, è inclusa la visita alla corona della Statua?

- Dovremo ancora fare la richiesta per il passaporto.....quanto tempo passerà per la convalida dello stesso?

- C'è qualche evento sportivo al Madison Square Garden in luglio/agosto?

Inviato

2 settimane a NY sono tantine... potreste prendere l'auto e farvi in macchina il giro che hai proposto, ma non con gite giornaliere, ma con 5-6 giorni di viaggio in movimento

7 notti NY

3 notti Washington

2 notti philadelphia

1 notte Atlantic City

I prezzi del treno non sono bassissimi, controlla sul sito della Amtrak

Con i pass la visita alla corona è esclusa... devi prenotarla in anticipo, è a numero chiuso.

per il Garden, guarda qui: http://www.thegarden.com/ ma non ho visto eventi... forse è ancora presto.

- Dovremo ancora fare la richiesta per il passaporto.....quanto tempo passerà per la convalida dello stesso?

cosa intendi per convalida???

nelle grandi città la richiesta per il passaporto viene evasa in 2 settimane... chiedilo per tempo.

Inviato

a washington in giornata vedi davvero poco

considera un mini tour partendo da new york, fai 1 pernotto a philadelphia poi 2 o 3 a washington e torni a new york magar fai anche una capatina ad atlantic city

prova a vedere un pò il mio diario del marzo 2009 che è in firma, io avevo solo una settimana ed era la terza volta a new york ed ho fatto un pò di fretta per mostrare tutto a suoceri e genitori ma con due settimane fai new york alla grandissima e dedcihi il tempo giusto a washington ossia almeno due giorni pieni

Inviato
2 settimane a NY sono tantine... potreste prendere l'auto e farvi in macchina il giro che hai proposto, ma non con gite giornaliere, ma con 5-6 giorni di viaggio in movimento

7 notti NY

3 notti Washington

2 notti philadelphia

1 notte Atlantic City

I prezzi del treno non sono bassissimi, controlla sul sito della Amtrak

Con i pass la visita alla corona è esclusa... devi prenotarla in anticipo, è a numero chiuso.

per il Garden, guarda qui: http://www.thegarden.com/ ma non ho visto eventi... forse è ancora presto.

cosa intendi per convalida???

nelle grandi città la richiesta per il passaporto viene evasa in 2 settimane... chiedilo per tempo.

Con convalida intendo l'evasione! ;)

Un mio amico lo scorso anno ha passato un giorno a Philly e uno a Washington e ha visto le cose importanti da vedere......però adesso lui non si ricorda il prezzo del biglietto del treno.....

Io avevo pensato di prendere il treno da NY e andare a Philly e visitarla velocemente..in modo da prendere il treno da Washington la sera e dormire li. Poi dopo aver visitato le cose più importanti di Washington la sera del secondo giorno saremmo ritornati a NY!

Lo so che forse come trasferta non è congegnata bene, però noi vogliamo visitare maggiormente NY e dintorni e passare qualche giorno fuori....anche perchè poi il nostro budget non ci permette di rimanere troppo fuori! :oops:

E' la prima volta che andiamo negli USA, ma sicuramente ce ne saranno delle altre! :roll:

Inviato

sicuramente gli alloggi a NY costano più degli alloggi a Philadelphia e nel weekend forse costano poco pure a Washington.

secondo me, vedendo bene NY puoi fare:

1 - 8 New York

9 NY - Philadelphia

10 Philadelphia - Washington

11 - 12 Washington

13 Washington - NY

14 NY - Italia

Controllando sul sito www.amtrak.com il treno NY - Philadelphia costa 36$ a persona (il prezzo + basso, nelle ore di punta costa molto di più), Phil - Wash 35$, washington - NY 49$ per un totale di 120$ a persona (prenotando con almeno 2 settimane di anticipo e prendendo orari off peak).

l'auto costerebbe intorno ai 250€... se siete in 2 meglio il treno : Thumbup :

Inviato

Trovi tutte le informazioni sul sito della Polizia di Stato.

Comunque, in breve, devi riempire la domanda, fare un versamento da € 42.50

Il versamento va effettuato esclusivamente mediante bollettino di conto corrente n. 67422808 intestato a: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del tesoro.

La causale è: "importo per il rilascio del passaporto elettronico". Vi consigliamo di utilizzare i bollettini pre-compilati distribuiti dagli uffici postali.

e portare con te un contrassegno telematico (leggi bollo) da € 40.29, due fototessera e un documento di identità. : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...