ventu Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 azz che roba!!! Non sono stati in grado di spiegarti cosa sia successo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester70k Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Niente di chiaro, han detto che loro fanno spesso dei controlli e ci son stati dei problemi con questi host che magari si sarebbero potuti risolvere a breve oppure no, ma per assicurare un buon servizio hanno cancellato la prenotazione... boh , a me sembravano personcine per bene e avevano tante buone recensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kate1984 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Comunque airbnb cerca sempre di venire incontro al cliente .... Evidentemente l host non era affidabile e hanno avuto problemi seri. Comunque appena tornata da amsterdam 3 notti con airbnb... Recensioni positive e poi l appartamento nulla di che Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebu Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 io ho prenotato per 4 notti a San Francisco, finora i rapporti con l'host (via mail nel sito) sono ottimi, ho scoperto che sarà a disposizione anche il cibo che troveremo nell'appartamento e mi ha mandato un file di consigli per 'muoversi' nel quartiere, che è Berna Heights. Problemi come quello riportato da ester70k capitano anche con altri siti, e non solo con gli appartamenti: noi siamo stati messi in overbooking da un hotel prenotato con booking.com due anni fa in Scozia, e non è stato affatto semplice rimediare perché trovare un altro posto era praticamente impossibile. La colpa era del gestore dell'hotel, non di booking, e loro in effetti erano stati corretti e tempestivi nel cercare di risolvere, mi avevano anche telefonato a casa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ventu Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 In generale ho notato che ciò che per uno straniero è "pulito" per un italiano è "trascurato", quindi per quanto riguarda le recensioni bisogna fare le valutazioni del caso... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moriz+mery Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Questo è un aspetto parecchio variabile purtroppo... Valutare le opinioni di persone che non conosci non è facile... Diciamo che se nessuno lamenta problemi di pulizia, possiamo sperare che sia un ambiente decente Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kate1984 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 @ventu Perfettamente ragione ... Quando uno straniero scrive che la camera ê pulita é molto opinabile da noi italiani .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester70k Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ah,giusto per dovere di cronaca , AIRBNB mi ha accreditato sulla carta l'intera cifra il giorno stesso della mia richiesta di rimborso visto che loro avevano annullato la prenotazione e io non ho trovato nient'altro di conveniente per quel periodo .Non male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Alla fine per il mio primo viaggio in usa ,ho deciso anche io di optare per airbnb e ho cancellato la mia prenotazione in hotel che avevo fatto ,cosi risparmio anche qualcosina L'appartamento a NY l'ho già prenotato da un tizio che ha 155 recensioni , sembra anche abbastanza disponibile e risponde molto veloce . Spero solo che non mi pianti in asso tipo 2 giorni prima del mio arrivo Invece per la prima parte di orlando (universal , sea world , busch ecc..) sto ancora contrattando . L'unico difetto di airbnb è che ti fa stare un po in ansia in caso di cancellazione improvvisa , anche se sto puntando a host con abbastanza recensioni positive . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester70k Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 .. e ma allora ce l'hanno con me! Dopo avermi cancellato la prenotazione di santa Monica(e vabbeh ,vedi sopra).. ieri la tipa di San Francisco mi scrive che si è accorta che l'ultima notte delle tre che ho prenotato io l'ha prenotata anche ad un'altra famiglia e di cercarmi un'altra sistemazione per l'11 agosto Dopo aver detto parolacce in tutte le lingue sottovoce,stamattina le ho scritto che siccome ho prenotato a gennaio e ho già pagato non intendo rinunciare alla mia terza notte e sbattermi ora per trovare una sistemazione ...per ora aspetto una risposta max fino a domani dopodichè contatto airbnb...! Voi che fareste? e pensare che ero entusiasta di queste sistemazioni..ora non le consiglierei a nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebu Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Purtroppo dipende tutto da chi affitta, noi siamo tornati da San Francisco e non abbiamo avuto nessun problema. I contatti con l'host sono sempre stati tempestivi; abbiamo trovato sua figlia ad accoglierci, come da accordi, e ci ha spiegato tutto sulla casa, ma avevo già ricevuto via mail un 'manuale' con tutte le informazioni, compreso il fatto che c'erano due gatti da accudire. Le recensioni, in effetti, erano tutte positive. Sul discorso pulizia: il 'manuale' diceva 'we are clean but not fussy', e per fortuna siamo sulla stessa linea, e adattabilissimi dopo decenni di vacanze in campeggio e soggiorni in rifugio. Intendo: io non lascerei ad ospiti una casa in condizioni meno che perfette, anche se non sarebbero quelle di una camera d'albergo, qui eravamo nettamente al di sotto, ma faceva un po' parte del pacchetto. Va anche detto che avevamo l'indicazione di utilizzare tutto il cibo presente in casa, cosa che abbiamo fatto solo in parte, e che c'era libero accesso a lavatrice e asciugatrice. Abbiamo dimenticato là una nostra cosa, e l'host mi ha scritto il giorno dopo; l'ho ringraziato dicendo che poteva restare lì, mi ha di nuovo risposto che poteva anche spedirmela. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester70k Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Volevo aggiornarvi della mia situazione a 7 giorni dalla partenza: Cindy (questo è il nome della mia host a San Francisco) non si è fatta sentire ,ho quindi chiamato airbnb italia e sono stati molto gentili e professionali: hanno chiamato loro dicendogli che non puo' fare cosi e lei si è scusata dicendo che non sa come possa essere successo ecc...abbiamo quindi deciso di passare comunque due notti lì e la terza ci spostiamo verso Okland così siamo già sulla strada per Sequoia.Mi ha mandato l'aggiornamento della prenotazione e reso l'importo relativo alla terza notte dicendo che si farà perdonare al nostro arrivo Airbnb mi hachiamato diverse volte per assicurarsi che fosse tutto a posto e di non esitare a chiamarli in caso di bisogno e dicendomi che comunque Cindy avrà una segnalazione e una penale .Loro sono stati molto professionali...ma io ho avuto una settimana un po' agitata ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester70k Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Col senno di poi... e in ogni caso, non andate da una certa Cindy a San Francisco il nome dell'appartamemto è "ocean view" ....e non aggiungo altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe89 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 @dome_il_blasco com'è andata a NY con Airbnb? così magari mi puoi consigliare l'host in vista del mio prossimo viaggio nella city! Per adesso io ho viaggiato 3 volte con Airbnb (Europa e basta) e mi sono sempre trovato abbastanza bene, le case non sono mai troppo pulite ( i nostri standard italiani sono più alti) ma gli host sono sempre stati gentili e non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo. Certo a volte bisogna accontentarsi! Leggete sempre le recensioni e spulciate in giro per il web! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flowerpower81 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Io ho usato Airbnb 2 volte in Spagna e 7 volte in USA e, non so se sia un caso, ma ho trovato il livello in USA nettamente più alto! Non sono dome_il_blasco, ma se ti può essere utile io a luglio a NY ho alloggiato qui e ci tornerei di corsa: è nel Queens, in zona Astoria, ma a 20 minuti di metro diretta da Times Square, l'appartamento è pulito e abbastanza grande (ottimo per 2 o 3 persone, non so però quanti siete voi...) e l'host è gentilissimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dome_il_blasco Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 @albe89 eilà , ancora non l'ho provato perchè parto il 31 ottobre , meno 50 giorni tu quando parti ? magari faccio in tempo a lasciarti il feed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moriz+mery Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Noi siamo adesso in un'appartamento sulla 89th ovest, e per ora va tutto bene, quando torniamo lascio una piccola recensione. Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moriz+mery Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 APPARTAMENTO PRENOTATO A NEW YORK: https://www.airbnb.it/rooms/5028264 Recensione scritta da noi: Abbiamo trovato l'appartamento esattamente come descritto nell'annuncio. C'è la zona salotto, la piccola cucina, il bagno con vasca/doccia e in alto la zona letto. Abbiamo trovato tutto pulito e con a disposizione stoviglie e pentole per il necessario. C'è wi-fi veloce e una tv che peró non abbiamo mai acceso perchè eravamo quasi sempre in giro. L'aria condizionata funziona bene anche se un pò rumorosa, ma non crea problemi a dormire. Jordana si è dimostrata cordiale e disponibilissima in ogni occasione. Una sistemazione e un host consigliato! In 5 minuti a piedi si arriva alla metro e con 6 fermate in 15 massimo 20 a Time (website hidden) sono vicini alimentari e ristoranti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyky Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Scusate la domanda stupida... Lenzuola e asciugamani sono compresi??? Sto valutando l'alternativa all'hotel a San Francisco anche se leggendo storie di disdette all'ultimo ho un po timore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Dipende dall'host, è comunque scritto nell'annuncio. Inviato dal Millennium Falcon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.