carmen71 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 sapete cosa pensavo? che visto che abbiamo questo contatto diretto, mi sembra che la persona abbia una certa autorità per poter proporre un rimborso o uno sconto per il prossimo noleggio, potremmo magari provare a vedere se riusciamo ad ottenere uno sconto extra, un codice o qualcosa di simile per gli utenti UOTR, una specie di partnershipio purtroppo non ho piu la mail del responsabile che mi aveva contattato per il rimborso noi abbiamo la mail di chi ci ha risposto. se può essere utile, siamo a disposizione.
carmen71 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 sai dirmi che 4x4 ti offrivano?? Giaco, avevano di dodge non ricordo che tipo, molto grandi e il grand cherokee, ma non ci andava di aggiungere altri 400$ che poi sono arrivati a 200$ solo perchè loro non aveva tenuto conto della nostra prenotazione.
acfraine Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 carmen ti andrebbe di girarmi via MP l'indirizzo email e magari anche il nome della persona che i ha risposto? thanks in advance
paolof Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Salve a tutti, vorrei segnalare un episodio durante la mia prenotazione auto per l'ontheroad in Utah 2011. Faccio un preventivo online da Enoleggio per il ritiro e la riconsegna a Las Vegas dal 19.07 al 01.08. Voglio un Jeep Grand Cherokee. Totale 459€. Sulla base di alcuni vostri consigli, li chiamo per richiedere il noleggio con Alamo. Gentilissimi, mi dicono che Alamo non ha il Grand Cherokee, ma propongono Chevrolet Blazer e Saturn Vue. Opto per il Chevrolet e aspetto il preventivo (560€). Prima sorpresa: nel preventivo, sotto richieste extra, non è specificata la mia richiesta di Alamo. Mah! Seconda sorpresa: navigo per verificare le dimensioni del Chevrolet e scopro che non è più in produzione da anni! Terza sorpresa: come sarà invece il Saturn? Beh, neanche lui è più in produzione! Fin qui niente di grave, penso, basta che le auto funzionino, anche se... dove sta scritto che avrò un'auto Alamo? Per curiosità vado nel sito di Alamo, dove scopro che nel loro parco macchine è invece presente il Grand Cherokee, mentre iI Chevrolet Blazer non lo è, e neanche il Saturn! Ciò mi sembra invero più coerente con la politica delle ditte di noleggio, dove sono sempre presenti auto nuovissime. Prezzi: se voglio il Grand Cherokee, mi costa (su Alamo.com) 866$, cioè circa 615€. Dulcis in fundo, non devo versare un solo dollaro di caparra. Conclusione: davanti a tanta approssimazione da parte di Enoleggio (carte poco aggiornate? ignorato la mia richiesta "Alamo"? presenza nel sito di modelli obsoleti tanto comunque c'è l'avvertenza "auto xy o simile"?), spendo volentieri 150€ in più e sto con Alamo. Come disse giustamente uno di voi, non voglio rischiare, dopo 15 ore di volo, di mettermi a discutere con l'addetto al noleggio! Un saluto affettuoso
acfraine Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 la compagnia di noleggio non è mai indicata nel preventivo bensì nel voucher che ricevi una volta effettuato il pagamento per intero, entro le 24 ore, quindi se hai seguito i consigli che do sempre ed hai pagato tutto subito entro 24 ore ricevi il voucher dove è indicata la compagnia di noleggio e se non sei contento disdici e passi ad alamo direttamtne dal loro sito. se i miei consigli non li hai seguiti ed hai pagato solo la caparra e pagherai il resto ad un mese dal noleggio solo allora riceverai il voucher e se ora vuoi disdire perdi comunque la caparra
paolof Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Tutto giusto. Chiaramente dinanzi ad ambiguità come quelle del parco macchine (come sarebbe possibile avere un Chevrolet Blazer con Alamo se tale macchina non è presente sul sito Alamo?), neanche lontanamente sgancio un euro, seppur con la sicurezza che riavrò tutti i miei soldi indietro. Perché perdere tempo con rimborsi etc?
acfraine Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 credevo avessi già prenotato ad ogni modo un operatore incapace può capitare comunque attualmente alamo fa buone tariffe direttamente dal sito ufficiale quindi come scelta è OK
donnje Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ciao a tutti, Ho prenotato su enoleggio ed alla fine della schermata dopo aver inserito i dati della mia carta mi è apparso questo messaggio: Grazie per aver prenotato con enoleggioauto A breve riceverai una'email con informazioni a rigurado della vostra richiesta Se non ricevete alcuna mail nelle prossime 24 ore,non esitate a contattarci. Vi preghiamo di notare che il nome della ditta Traveljigsaw apparirà sull'estratto conto della vostra carta di credito Vedo nella carta di credito una richiesta di autorizazzione della Traveljigsaw di 1 GBP ma non ho ricevuto nessun altra mail di conferma Sul sito mi dice che è ancora in prenotazione e mi propone la stessa procedura di conferma prenotazione al numero di assistenza dicono che io non ho confermato e che non ho inserito i dati della carta, cosa assurda visto che nell'estratto conto mi ritrovo il loro movimento quacluno mi può aiutare?dopo quanto tempo avete ricevuto la mail di conferma? Grazie
Shining Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ti premetto che io ho sempre telefonato ad enoleggio per prenotare, cosa che consiglio a tutti perche' ti dicono sul momento con che compagnia si noleggia e sono molto gentili. Detto questo, il consiglio rimane di chiamare e farsi spiegare cosa e' successo ed eventualmente riconfermare la macchina se ce ne fosse bisogno....hai pagato l'intero importo o solo l'anticipo? Anche qui consiglio sempre l'intero importo subito, cosi' da non incorrere in penali da pagare in caso di cancellazione. Le penali sono la cifra che avete dato come acconto. ciao.
donnje Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 per ora nopn ho pagato nulla , ho solo ricevuto una richiesta di autorizazzione nella carta di credito di una sterlina se chiamo rifaccio la procedura ora di prenotazione temo che poi mi venga addebitato due volte l'importo
Arizona 71 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 aspetta fino a lunedi' ...vediamo se si sblocca !!!
ilafabio Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 per ora nopn ho pagato nulla ,ho solo ricevuto una richiesta di autorizazzione nella carta di credito di una sterlina se chiamo rifaccio la procedura ora di prenotazione temo che poi mi venga addebitato due volte l'importo Successe anche a me... telefonando mi hanno risolto tutto quanto e mi hanno preso l'acconto dalla carta di credito. Non ho pagato in toto. Mi preme anche segnalarvi che la compagnia di noleggio si sa anche prima di saldare... noi abbiamo chiesto quale sarà e ci hanno detto che sarà la Dollar. Se volevamo Alamo costava 10£ in più (abbiamo prenotato con Car Hire 3000), per cui nel caso non vi foste trovati bene in passato con una determinata compagnia è anche possibile sceglierla.
calimera Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Terza sorpresa: come sarà invece il Saturn? Beh, neanche lui è più in produzione! Fin qui niente di grave, penso, basta che le auto funzionino, anche se... dove sta scritto che avrò un'auto Alamo? Per curiosità vado nel sito di Alamo, dove scopro che nel loro parco macchine è invece presente il Grand Cherokee, mentre iI Chevrolet Blazer non lo è, e neanche il Saturn! Ciò mi sembra invero più coerente con la politica delle ditte di noleggio, dove sono sempre presenti auto nuovissime. Bene, mi è appena arrivato il voucher di Enoleggio per la stessa macchina, Saturn Vue o similare, ritiro alla Alamo... sono preoccupata "'na cifra popo"!
carson Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 anche a noi è da poco arrivato il voucher di Alamo epr un saturn Vue o similare... speriamo che esista..
carson Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 anche a noi arrivato Vioucher Alamo per un Saturn Vue o similare... SPERIAMO BENE
Messaggi raccomandati