Vai al contenuto

Problemi con ENOLEGGIOAUTO o altri brokers

Messaggi raccomandati

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ero intenzionato a noleggiare un'auto per un on the road in california(prenotato il viaggio oggi!). ma volevo nolleggiare la più economica.. una chevrolet aveo.. dite che non vada bene per attraversare la death valley? dovrei fare parecchi km.

EDIT: by giacopiu

ti ho spostato le tue richieste nel topic apposito QUI

Inviato

Un paio di domande ragazzi.

Ho prenotato con ENoleggio (già pagato per intero, e voucher arrivato) una LUXURY con la Nationals. Ero intenzionato però a prendere sul posto una Camaro o Mustang (nel caso in cui fosse disponibile), sapete per caso se per questa categoria c'è un sovrapprezzo da pagare?

Seconda e ultima cosa: l'auto l'ho prenotata a Chicago centro città, qualcuno ci è mai stato e ha idea delle auto che ci sono (oltre a quelle "classiche" che indica il sito nationals)?

GRAZIE MILLE!!

Inviato

Ciao ragazzi allora siccome ho letto il primo mex di Arizona, e siccome ho appena prenotato con enoleggio, mi è arrivato adesso il buono-voucher, dunque io ho chiesto una Fullsize car 4 porte, sul buono c'è scritto: FCAR, è giusto?? credo di sì no?! : hmm :

vorrei esserne sicura però....un'altra cosa, x le ass. enoleggio le ha tutte incluse no?

scusate se non ho postato nel luogo giusto ma pensavo che qui poteva andar bene, visto che si diceva delle categorie auto....

thanks a tutti :clap:

Inviato

@ ILARIA: si va benissimo qui il tuo post!

FCAR e' una FULLSIZE e la compagnia dovrebbe essere ALAMO!

F: fullsize

C: 2/4 porte

A: cambio automatico

R: carburante : benzina aria condizionata : SI

hai tutte le assicurazioni BASE incluse( sono sufficienti)...se vuoi farne altre( per stare piu ' tranquilla ) ti verranno comunque proposte al banco noleggio.

Inviato

ooh, Ari, bene meno male! sì sì infatti la compagnia di noleggio è la Alamo, tra l'altro quella che volevo quindi, meglio di così...

secondo te dovrei fare altre assicurazioni?! mi sembra che quelle incluse sia sufficenti, no?ho l'ass. x limitazione responsabilità in caso di danni, limit. resp. in caso di furto, assic. resp. civile, ass. resp. civile supplementare, copertura supplementare contro guidatori non assicurati....mi sembra ok....

x il seggiolino ho visto che mi costerebbe 6,99+tax al giorno, ci sto 21gg : Eeek : ....cmq vabbè pace, mi serve...

grazie eh! :clap:

Inviato
mah sinceramente tornassi indietro non la farei, diciamo che quella volta, a mezzanotte dopo un volo molto lungo mi ha preso per sfinimento il tizio della dollar : Chessygrin :

:lol::lol::lol:

oddio!! no io arriverò presto, verso le 15 ora locale, quindi anche se esausta sarò cmq attenta e vigile : Surprice : , quindi mi sa che non ne farò di nulla : Thumbup :

Inviato
Carissimo Ari, qui parliamo di eventuali PROBLEMI avuti con una prenotazione (caratteristiche non soddisfatte, mancata assistenza, addebiti errati, ...); per i dubbi su preventivi e noleggio in generale invece:

viewtopic.php?f=76&t=1185

:oops: scusate...siccome il mio problema era appunto la classificazione della macchina che non e' stata rispettata, mi sembrava che la QUEST sulla classificazione (FCAR) fosse inerente....

perdono!!! : Wink :

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao, vi avevo scritto che nel ns ultimo on the road avevamo avuto problemi con l'auto della dollar prenotata con Enoleggio, ossia, il 4x4 prenotato non era disponibile al ns arrivo e avremmo dovuto pagare 40$ al giorno per avere l'auto 4x4 cosa che non abbiamo fatto.

abbiamo mandato una lettera di reclamo ad Enoleggio raccontando l'accaduto e la nostra delusione del servizio, anche perchè era la nostra terza prenotazione con enoleggio e sul forum dove collaboro facciamo molta pubblicità ad enoleggio, ma che questa volta la recensione non sarebbe stata certo buona.

a distanza di qualche settimana abbiamo ricevuto la loro risposta, eccola

Gentile Sig. Gaiardoni,

Prima di tutto volevo ringraziarLa per la pazienza mostrata mentre risolvevamo la Sua pratica. Volevo anche scusarmi per l’insolito ritardo mostrato nel portare a termine la stessa.

Dopo aver comunicato a Dollar i suoi commenti circa la vettura a lei assegnata e i disagi avuti in loco siamo ora nella posizione di poterle confermare che Dollar sta effettuando il rimborso della somma simbolica di 75.00 USD.

Per il pagamento Dollar Le rimborsera’ la spesa sulla stessa carta di credito che ha usato in loco per la garanzia ( *****8561 VISA) e Le sara’ rimborsata da loro sotto il nome di Dollar.

La prego di aspettare un massimo di 20 giorni lavorativi per ricevere il rimborso.

Per dimostrarLe il nostro impegno nei Suoi confronti, vorremmo offrirLe uno sconto sulla Sua prossima prenotazione con noi; questa dovra’ essere di piu’ di 2 giorni di nolo e controlleremo che ci sia l’ effettiva possibilita’ di applicare uno sconto ulteriore. La prego di fare riferimento al suo vecchio numero di prenotazione per applicare tale sconto extra e di contattarci al nostro numero gratuito prima di procedere a qualunque quotazione online, dove lo sconto non e’ da lei applicabile.

Ci scusiamo per il disagio occorsoLE in questa circostanza. Colgo l’occasione per ringraziarLa per aver sottoposto il problema alla nostra attenzione, in quanto ogni commento che riceviamo dai nostri clienti ci aiuta nel migliorare la qualità del servizio e dei prodotti che offriamo.

Per qualsiasi altro problema, non esiti nel contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti – Travel Jigsaw

ora dobbiamo prenotare l'auto per il viaggio di agosto e vederemo cosa ci proporrà Enoleggiauto. l'accredito da parte di Dollar è arrivato il giorno stesso della mail.

credo fosse giusto aggiornarvi e rendervi partecipi dell'evolversi, in modo che possa esservi utile nel caso vi capitasse una situazione analoga o simile.

Inviato

Vedo che enoleggio si è comportato in modo assolutamente professionale girando il tutto alla Dollar, e lo sconto che ti proporanno casca proprio a fagiolo visto il tuo prossimo OTR!!!

Inviato

beh mi sembra un atto di notevole serietà sia da parte di Dollar, molto spesso bistrattata, che di enoleggio

anche io quando avevo avuto il problema a seattle, dove non risultava al banco alamo il secondo guidatore compreso ed il pieno sono stato risarcito al mio rientro (io avevo scelto di pagare di nuovo visto che altrimenti avrei perso ciò per cui avevo già pagato in precedenza)

Ospite anonimo
Inviato

comunque chiedere 40$ al giorno per un 4x4 è una vergogna!!costa come un noleggio : censored :

Inviato
comunque chiedere 40$ al giorno per un 4x4 è una vergogna!!costa come un noleggio : censored :

infatti Giaco, poi per convincerci insistevano offrendoci uno sconto del 50% sono arrivati a 20$ al giorno....ma non abbiamo accettato

Inviato

sapete cosa pensavo? che visto che abbiamo questo contatto diretto, mi sembra che la persona abbia una certa autorità per poter proporre un rimborso o uno sconto per il prossimo noleggio, potremmo magari provare a vedere se riusciamo ad ottenere uno sconto extra, un codice o qualcosa di simile per gli utenti UOTR, una specie di partnership

io purtroppo non ho piu la mail del responsabile che mi aveva contattato per il rimborso

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...