Vai al contenuto

Problemi con ENOLEGGIOAUTO o altri brokers

Messaggi raccomandati

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ottimo, Arizona, perfetto escamotage! Stro_zi loro, e stro_zo tu : quel che è fatto è reso!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

: Thumbup :

E altresì io uso anche questa metodica, quando prendo le auto a noleggio: appena la prendo, e prima anche di caricarvi i bagagli, gli faccio 35/40 foto tutte intorno ad essa ( e anche sopra e sotto, nei limiti del possibile, per valutare eventuali perdite di olio, ammaccature o altro) + dentro la bauliera e dentro al cofano + al cruscotto "acceso" ; in caso di loro contestazioni e/o "furberie" alla riconsegna, posso sempre fargli valutare quali erano le condizioni dell'auto quando la presi, se c'erano o meno eventuali graffi, i kilometraggi, e quant'altro. Ovviamente, dopo aver fatto tali foto, ne salvo una copia sul pc portatile ed una anche sulla pennina usb: non si sa mai...

Inviato
... come minimo mi puniranno dandomi la 127 al momento del noleggio aahahah

0809_USA_0511_Maine.jpg

targata MAINE l'ho vista... :grin::grin::grin:

ahahahahahah mitico Panda ... ecco proprio qll ci daranno

E mitici come sempre per qst dritt : CoolGun :

Inviato

il tipo sbiadisce : Eeek : ....(se andavo a raccontare in UFF...penso avrebbe passato belle grane) ..prendo le valigie e mi incammino...dopo mezzo secondo lo sento che mi chiama

." prendi questa ...no PROBLEM....vai vai"

GRAZIE E ARRIVEDERCI

:lol:

Un idolo..

Allora non tutti gli Ammericani sono così ligi ai regolamenti..

L' arte si arrangiarsi italiana vince anche in trasferta.

Sono quasi passati i 28g per la risposta al reclamo che ho inoltrato al broker.

Appena arriva vi faccio sapere.

Inviato

non è che si trova qualcosa anche per National?

O possono essere le stesse macchine visto che sono partner?

Sara

vai qui:

https://www.nationalcar.com/

e poi sezione vehicles

Grazie Giacopiu, avevo già visto, ma sul sito national non ti mettono le sigle (sfar - ifar....) come quello della dollar e chiedevo se c'erano altre possibilità per vedere le auto national con le sigle!

Va bhe, ormai è fatta, vediamo in loco cosa ci danno...

tutto al più Ariziona insegna : Thumbup :

Inviato

ma in pratica se cambiate auto vi rifanno i contratti o....?

solo a me assegnano il numero di targa e l'auto gia al banco?

spiegatemi come fate ? : hmm :: hmm :: hmm :: hmm :

: book :: book :: book :: book :: book :

Inviato

Per esperienza personale, sia con la Hertz che con Alamo, sono andato nel parcheggio a vedere le auto disponibili nella classe prenotata.

Poi, a meno che si voglia effettuare un cambio classe, parli con i ragazzi del parcheggio, sali sull'auto che ti piace e poi all' uscita ti segnano il numero di targa.

Inviato

Chiama il numero verde!

anche ad una mia amica è successo: dopo 72 ore non aveva ricevuto niente e chiamando si è fatta si è fatta inviare il voucher con i dettagli della prenotazione.

Inviato
Chiama il numero verde!

anche ad una mia amica è successo: dopo 72 ore non aveva ricevuto niente e chiamando si è fatta si è fatta inviare il voucher con i dettagli della prenotazione.

Grazie : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

a me solo una volta alla hertz, mi han dato il numero esatto del parcheggio per prendere la macchian, le altre volte sempre scelta io.

la targa viene presa in ogni caso da un adetto prima che esci dal parcheggio del noleggio

Inviato

io utilizzerò x la prima volta enoleggio. Ho fatto 2 prenotazioni:

la prima x 2 gg a Buffalo per una E CAR con ALAMO

la seconda a Miami x 3gg per una E CAR con DOLLAR

Ho guardato i siti delle compagnie e c'è scritto Alveo o similar quindi uguale a quella del voucher..

perciò spero sia : Thumbup : anche perchè è proprio la categoria base

Sono contenta per il tour dell'ovest di aver prenotato (una macchina più grande) direttamente con Hertz..

ieri comunque stampo i voucher e leggo sulla polizza carburante che il pieno è già pagato quindi la posso riconsegnare vuota.. io paranoica : hmm : chiamo cmq il call center.. do il numero della prenotazione e con aria indifferente : Blink : chiedo:

io: "ma la macchina al ritorno la devo consegnare con il pieno : Chessygrin : ?"

call center: " certo la ritira piena e la deve consegnare piena"

io: "ma.. :shock: sa mi è venuto il dubbio perchè sulla polizza carburante c'era scritto che il pieno era già pagato.. e mi chiedevo se era compreso nell'importo che mi avete addebitato sulla carta di credito"

call center: " oh si, mi scusi lei va negli USA, ha ragione"

io : "allora la consegno vuota?"

call center "si si"

AVEVA LA PRENOTAZIONE DAVANTI... : Evil :

Inviato

con chi hai noleggiato?????

enoleggio > Dollar (San Francisco - O'Farrell Street)

Inviato
io: "ma la macchina al ritorno la devo consegnare con il pieno : Chessygrin : ?"

call center: " certo la ritira piena e la deve consegnare piena"

io: "ma.. :shock: sa mi è venuto il dubbio perchè sulla polizza carburante c'era scritto che il pieno era già pagato.. e mi chiedevo se era compreso nell'importo che mi avete addebitato sulla carta di credito"

credo che sia una procedura standard... non importa se tu hai già pagato, al call center vanno in automatico!!!

il voucher te l'hanno stampato pure in inglese o è solo in italiano???

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...