Arizona 71 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ottimo, Arizona, perfetto escamotage! Stro_zi loro, e stro_zo tu : quel che è fatto è reso!!!
boccia66 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ottimo, Arizona, perfetto escamotage! Stro_zi loro, e stro_zo tu : quel che è fatto è reso!!! E altresì io uso anche questa metodica, quando prendo le auto a noleggio: appena la prendo, e prima anche di caricarvi i bagagli, gli faccio 35/40 foto tutte intorno ad essa ( e anche sopra e sotto, nei limiti del possibile, per valutare eventuali perdite di olio, ammaccature o altro) + dentro la bauliera e dentro al cofano + al cruscotto "acceso" ; in caso di loro contestazioni e/o "furberie" alla riconsegna, posso sempre fargli valutare quali erano le condizioni dell'auto quando la presi, se c'erano o meno eventuali graffi, i kilometraggi, e quant'altro. Ovviamente, dopo aver fatto tali foto, ne salvo una copia sul pc portatile ed una anche sulla pennina usb: non si sa mai...
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 non è che si trova qualcosa anche per National? O possono essere le stesse macchine visto che sono partner? Sara vai qui: https://www.nationalcar.com/ e poi sezione vehicles
Chica Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Peròòò Arizona sei riuscito ad avere l'auto che volevi Boccia grazie dell'idea delle foto ..non ci abbiamo mai pensato .
Arizona 71 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 ah, e meno male che le tangenti le prendevamo solo noi italiani ogni mondo è paese secondo me' era di origini ITALIANE non puo' essere altrimenti
daphne Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 ... come minimo mi puniranno dandomi la 127 al momento del noleggio aahahah targata MAINE l'ho vista... ahahahahahah mitico Panda ... ecco proprio qll ci daranno E mitici come sempre per qst dritt
EtaBeta Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 il tipo sbiadisce ....(se andavo a raccontare in UFF...penso avrebbe passato belle grane) ..prendo le valigie e mi incammino...dopo mezzo secondo lo sento che mi chiama ." prendi questa ...no PROBLEM....vai vai" GRAZIE E ARRIVEDERCI Un idolo.. Allora non tutti gli Ammericani sono così ligi ai regolamenti.. L' arte si arrangiarsi italiana vince anche in trasferta. Sono quasi passati i 28g per la risposta al reclamo che ho inoltrato al broker. Appena arriva vi faccio sapere.
sara80 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 non è che si trova qualcosa anche per National? O possono essere le stesse macchine visto che sono partner? Sara vai qui: https://www.nationalcar.com/ e poi sezione vehicles Grazie Giacopiu, avevo già visto, ma sul sito national non ti mettono le sigle (sfar - ifar....) come quello della dollar e chiedevo se c'erano altre possibilità per vedere le auto national con le sigle! Va bhe, ormai è fatta, vediamo in loco cosa ci danno... tutto al più Ariziona insegna
jarod Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ma in pratica se cambiate auto vi rifanno i contratti o....? solo a me assegnano il numero di targa e l'auto gia al banco? spiegatemi come fate ?
EtaBeta Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ma in pratica se cambiate auto vi rifanno i contratti o....?solo a me assegnano il numero di targa e l'auto gia al banco? spiegatemi come fate ? Per esperienza personale, sia con la Hertz che con Alamo, sono andato nel parcheggio a vedere le auto disponibili nella classe prenotata. Poi, a meno che si voglia effettuare un cambio classe, parli con i ragazzi del parcheggio, sali sull'auto che ti piace e poi all' uscita ti segnano il numero di targa.
Arizona 71 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ma in pratica se cambiate auto vi rifanno i contratti o....?solo a me assegnano il numero di targa e l'auto gia al banco? spiegatemi come fate ? con chi hai noleggiato?????
micia77 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Spero di nn andare OT Ma il voucher che dovrebbe arrivare dopo 72 ore dal pagamento e' puntuale ? Io ho saldato giovedi e nn si e' visto ancora nulla
sara80 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Chiama il numero verde! anche ad una mia amica è successo: dopo 72 ore non aveva ricevuto niente e chiamando si è fatta si è fatta inviare il voucher con i dettagli della prenotazione.
micia77 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Chiama il numero verde!anche ad una mia amica è successo: dopo 72 ore non aveva ricevuto niente e chiamando si è fatta si è fatta inviare il voucher con i dettagli della prenotazione. Grazie
Ospite anonimo Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ma in pratica se cambiate auto vi rifanno i contratti o....?solo a me assegnano il numero di targa e l'auto gia al banco? spiegatemi come fate ? a me solo una volta alla hertz, mi han dato il numero esatto del parcheggio per prendere la macchian, le altre volte sempre scelta io. la targa viene presa in ogni caso da un adetto prima che esci dal parcheggio del noleggio
julia 80 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 io utilizzerò x la prima volta enoleggio. Ho fatto 2 prenotazioni: la prima x 2 gg a Buffalo per una E CAR con ALAMO la seconda a Miami x 3gg per una E CAR con DOLLAR Ho guardato i siti delle compagnie e c'è scritto Alveo o similar quindi uguale a quella del voucher.. perciò spero sia anche perchè è proprio la categoria base Sono contenta per il tour dell'ovest di aver prenotato (una macchina più grande) direttamente con Hertz.. ieri comunque stampo i voucher e leggo sulla polizza carburante che il pieno è già pagato quindi la posso riconsegnare vuota.. io paranoica chiamo cmq il call center.. do il numero della prenotazione e con aria indifferente chiedo: io: "ma la macchina al ritorno la devo consegnare con il pieno ?" call center: " certo la ritira piena e la deve consegnare piena" io: "ma.. sa mi è venuto il dubbio perchè sulla polizza carburante c'era scritto che il pieno era già pagato.. e mi chiedevo se era compreso nell'importo che mi avete addebitato sulla carta di credito" call center: " oh si, mi scusi lei va negli USA, ha ragione" io : "allora la consegno vuota?" call center "si si" AVEVA LA PRENOTAZIONE DAVANTI...
jarod Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 ma in pratica se cambiate auto vi rifanno i contratti o....?solo a me assegnano il numero di targa e l'auto gia al banco? spiegatemi come fate ? con chi hai noleggiato????? enoleggio > Dollar (San Francisco - O'Farrell Street)
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 io: "ma la macchina al ritorno la devo consegnare con il pieno ?"call center: " certo la ritira piena e la deve consegnare piena" io: "ma.. sa mi è venuto il dubbio perchè sulla polizza carburante c'era scritto che il pieno era già pagato.. e mi chiedevo se era compreso nell'importo che mi avete addebitato sulla carta di credito" credo che sia una procedura standard... non importa se tu hai già pagato, al call center vanno in automatico!!! il voucher te l'hanno stampato pure in inglese o è solo in italiano???
Messaggi raccomandati