Vai al contenuto

NY - WDC - Boston


simonettausa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio per le mie vacanze estive.

Abbiamo prenotato il volo dall'italia verso new york nella quale staremo per una settimana. Avendola già vista volevamo viverla pienemente.

Dopo ciò pensavamo di andare a Washington in macchina e, dopo 3 4 giorni, ed eventualmente passare da Philadelphia nel viaggio, prendere l'aereo per boston, già prenotato. Una volta a boston volevamo vedere l'old city e le università e tornando a new york per prendere il volo di ritorno che non è possibile spostare, visitare il new england e quelle parti..

volevo chiedervi..cosa secondo voi non dobbiamo farci mancare di boston, di philadelphia..quando tempo dedichereste a queste e a washington..(ce n'è da vedere ma in quanto si fà? girando in macchina)? nella zona del new england cosa mi consigliate? siamo una famiglia di 3 (mia sorella resta a casa -.-'). Abbiamo prenotato l'albergo a new york e boston (1 giorno per ora) e ,a parte washington, pensavamo di fare in resto ''on the road''! grazie per l'attenzione

bel sito

baci. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei fare Boston e il Maine in agosto, al momento ho prenotato 3 notti a boston .

Per il resto c'è un mio post appunto su tale viaggio dove mi hanno dato molti consigli sulle zone da visitare nel new england, dipende anche da quanti giorni avete a disposizione

Ho visitato Philly e NY , direi che NY non stanca mai e una settimana è perfetta : Thumbup : , Philly 1 giorno o un giorno e mezzo possono bastare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

considera 1 giornata (anche 2 mezze giornate) a Philadelphia e un paio a Washington, una di più se vuoi vedere tutto, ma proprio tutto lo Smithsonian...

considera che prendere l'auto a NY e lasciarla a washington comporta una spesa supplementare... a seconda del tempo disponibile, potresti andare a Boston in macchina:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

considera 1 giornata (anche 2 mezze giornate) a Philadelphia e un paio a Washington, una di più se vuoi vedere tutto, ma proprio tutto lo Smithsonian...

considera che prendere l'auto a NY e lasciarla a washington comporta una spesa supplementare... a seconda del tempo disponibile, potresti andare a Boston in macchina:

grazie mille a tutti!

mystic, york e lancaster non le avevo considerate..cosa c'è da vedere? da passarre e basta? respirarle e basta? grazie ancora a tutti : book :: book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mystic è una cittadina tipica del New England, molto carina e famosa per il Mystic Pizza!

E anche la cittadina è molto carina.

Quoto in pieno ... ho appena finito di scrivere la pagina del mio diario dedicata a Mystic! Bellissima e carinissima, da non perdere, puoi cenare al mitico Mystic Pizza e trascorrere un paio d'ore nel parco Mystic Seaport che ricostruisce il villaggio di pescatori cosi' come doveva essere 200 anni fa.

Se avessi tempo per esplorare meglio quei luoghi, non mi perderei quel tratto di costa fatto evitando la Interstate, e mi fermerei anche a Watch Hill, primo paesino del Rhode Island, del quale ho sentito parlare molto bene.

Occhio alla I-95, e' sempre trafficatissima, specie nei pressi delle citta', metti in conto rallentamenti e code.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...