Vai al contenuto

Ritrovo UOTR...a luglio!!! confermato 17/07

Messaggi raccomandati

Inviato

[c]GRAZIE RAGAZZI!!!![/c]

Come sempre una bellissima serata, comapagnia strapitosa : Yahooo : , cena fantastica, ambiente AMERICAN STILE, per sentirci davvero on the road.

è stato un vero piacere condividere con ELLECI E STEALT, MARCELLO E BETTY, CICCI E GIGI, TED, E MY LOVE, una serata dove si è parlato di America, di viaggi, ma anche di noi, della nostra vita tra tante risate e e simpatia...UOTR è anche questo, è il forum che crea amicizie nuove.

un abbraccio e buona domenica

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Un'altra grande serata con gli amici del sito.

Tante risate e la solita splendida compagnia!

Il locale è sempre carinissimo,il cibo super e le porzioni...gigantescamente americane!

A quando il prossimo? :wink:

Inviato

Che bello leggere che è stata una fantastica serata !! : Yahooo : , ma non avevo dubbi !! cibo americano, chiacchere di viaggi e anche ovviamente di voi dell'amicizia, aspettiamo altri racconti , avete mangiato troppo ?? :grin:

Inviato

ehm...un pochino!E su questo pochino son già passato con lo zucchero a velo...diciamo pure che ho mangiato come un suino!

Ho anche voluto "sporcellare" troppo e poi non sono riuscito a finire!

Questo non fa altro che contribuire al mio aspetto,che denota una certa qual confidenza con la forchetta...diciamo che,in vita mia,di merende ne ho saltate poche! :grin:

Inviato
ehm...un pochino!E su questo pochino son già passato con lo zucchero a velo...diciamo pure che ho mangiato come un suino!

Ho anche voluto "sporcellare" troppo e poi non sono riuscito a finire!

Questo non fa altro che contribuire al mio aspetto,che denota una certa qual confidenza con la forchetta...diciamo che,in vita mia,di merende ne ho saltate poche! :grin:

:lol: ti sei dato da fare Ted !! ma sento anche GIgi ! Mangioni !!!:))

Ma via avete fatto bene !!quando si è in compagnia ci scappa sempre qualche bicchiere di troppo e qualche piatto di troppo :grin:

Inviato

Buongiorno!!!!!!

sono tornata a casa alle 3 a.m.!!! che bella serata!!!!

Si riconferma la qualità e la quantità dei piatti...ma soprattutto la compagnia fantastica! : Yahooo :

Ted ha voluto "strafare" con ben due portate ma non ha concluso...... : Chessygrin :

Cicci aveva una canotta fantasticaaaaa!!!!...io e carmen la vogliamo !!!!! : Thumbup :

Siamo arrivati tutti più o meno alle 19.30....onion rings, sangria e aperitivo con fragole!!!

Il piatto principale a scelta, ma tra i più gettonati sicuramente il Texas Beef, i maxi hamburger e anche i piatti "tex & mex"!!!

Dolce super calorico solo per Marcy...e poi anche ananas al naturale e alla griglia!!

Alle 12.30 a.m. ci siamo fatti "sbattere" fuori dal locale : Chessygrin : e ovviamente non ancora sazi di chiacchiere ci siamo attardati per una ulteriore mezz'oretta!!! non ci basta maiiiii!!!! :grin:

grazie a oliver per l'sms!!!!

carico le foto!!!

grazie a tutti!!! : Love :

!quando si è in compagnia ci scappa sempre qualche bicchiere di troppo e qualche piatto di troppo :grin:

più che qualche bicchiere di troppo...abbiamo fatto fuori credo una ventina di bottiglie da 750 di.......acqua!!!! però sia naturale che gassata :grin::grin: solo la cicci ha fatto un po' di onore con birra e anima neraaaaa!!!! : Thumbup :

Inviato

Eccole!!!!

img4476rid.jpg

..in attesa!!!

img4495rid.jpg

ma che bella compagnia!!!

img4479rid.jpg

Texas beef

img4480rid.jpg

Maxi hamburger

img4482rid.jpg

Chili con carne

img4483rid.jpg

pollo, tortillas, verdure a go-gooooo

img4484rid.jpg

i golosastri.....

img4487rid.jpg

atto finaleeee

img4505rid.jpg

gruppo

img4509rid.jpg

gruppo al completo

img4511rid.jpg

sazi...felici...e contentiiiii!!!

Inviato

Che bell'incontro !

Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi, ma ho dovuto mettere a sedere 14 persone a casa mia tra cui:

- David, un simpaticissimo professore della NorthWestern University di Chicago, sua moglie e le due simpaticissime bimbe bilingui Carolina ed Amalia oltre che i nonni delle bambine

- Un disegnatore freelance della Disney che ha omaggiato la piccola Irene di un bellissima disegno a mano di Paperina e sua moglie

- Un cappellano militare che si è aggiunto alla comitiva all'ultimo momento

- Noi ed i miei suoceri

Urca ieri sera eravamo stravolti ed abbiamo finito oggi di sgomberare la cucina.

Comunque vi ho visto tutti BENISSIMO dalle foto... siete magici...

UNA CURIOSITA' - Carmen, eri tu che piluccavi il dolce dal piatto di Marcello o il contrario ?... siete teneri teneri il quella foto : Cool :

Inviato

complimetni ragazzi; constatiamo che anche ieri sera è avvenuta una magica reunion di UOTR friends. E si presume dai giudizi che non è andata per niente male, sia per la compagnia che per le libagioni. Insomma, quando si riuniscono gli UOTR friends... è sempre una garanzia! : Thumbup :: Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato

Bravi ragazzi bella serata : Thumbup :

Bella la camicia.. Marcello :razz:

Inviato

@ Everett, io piluccavo nel piatto con Marcello, era una golosa frutta grigliata, spadellata con cioccolato fondente, adornata con ciuffi di pannamontata...libidine!!!!!!!

@ elleci... e le nostre foto?????? sono improponibili????? haivisto che se vede la mia mano con le tue iniziali...LC!!!!!

Inviato
Cozzi e Cicci!! :twisted:

Giorno e notte in giacca e cravatta, lasciatemi sfogare almeno nelle ore libere... : Chessygrin :

Marcello, vuoi che ti presti la mia camicia del Tuscany party ??? ahahahahahahahaah