carmen71 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 [c]GRAZIE RAGAZZI!!!![/c] Come sempre una bellissima serata, comapagnia strapitosa , cena fantastica, ambiente AMERICAN STILE, per sentirci davvero on the road. è stato un vero piacere condividere con ELLECI E STEALT, MARCELLO E BETTY, CICCI E GIGI, TED, E MY LOVE, una serata dove si è parlato di America, di viaggi, ma anche di noi, della nostra vita tra tante risate e e simpatia...UOTR è anche questo, è il forum che crea amicizie nuove. un abbraccio e buona domenica
cicci Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 confermo! bella serata! Bella la compagnia! Bello il locale cicci
Ted Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Un'altra grande serata con gli amici del sito. Tante risate e la solita splendida compagnia! Il locale è sempre carinissimo,il cibo super e le porzioni...gigantescamente americane! A quando il prossimo?
Chica Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Che bello leggere che è stata una fantastica serata !! , ma non avevo dubbi !! cibo americano, chiacchere di viaggi e anche ovviamente di voi dell'amicizia, aspettiamo altri racconti , avete mangiato troppo ??
cicci Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 gigi, che è una buona forchetta non è riuscito a finire il suo chili con carne! cicci
Ted Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 ehm...un pochino!E su questo pochino son già passato con lo zucchero a velo...diciamo pure che ho mangiato come un suino! Ho anche voluto "sporcellare" troppo e poi non sono riuscito a finire! Questo non fa altro che contribuire al mio aspetto,che denota una certa qual confidenza con la forchetta...diciamo che,in vita mia,di merende ne ho saltate poche!
Chica Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 ehm...un pochino!E su questo pochino son già passato con lo zucchero a velo...diciamo pure che ho mangiato come un suino!Ho anche voluto "sporcellare" troppo e poi non sono riuscito a finire! Questo non fa altro che contribuire al mio aspetto,che denota una certa qual confidenza con la forchetta...diciamo che,in vita mia,di merende ne ho saltate poche! ti sei dato da fare Ted !! ma sento anche GIgi ! Mangioni !!!) Ma via avete fatto bene !!quando si è in compagnia ci scappa sempre qualche bicchiere di troppo e qualche piatto di troppo
elleci Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Buongiorno!!!!!! sono tornata a casa alle 3 a.m.!!! che bella serata!!!! Si riconferma la qualità e la quantità dei piatti...ma soprattutto la compagnia fantastica! Ted ha voluto "strafare" con ben due portate ma non ha concluso...... Cicci aveva una canotta fantasticaaaaa!!!!...io e carmen la vogliamo !!!!! Siamo arrivati tutti più o meno alle 19.30....onion rings, sangria e aperitivo con fragole!!! Il piatto principale a scelta, ma tra i più gettonati sicuramente il Texas Beef, i maxi hamburger e anche i piatti "tex & mex"!!! Dolce super calorico solo per Marcy...e poi anche ananas al naturale e alla griglia!! Alle 12.30 a.m. ci siamo fatti "sbattere" fuori dal locale e ovviamente non ancora sazi di chiacchiere ci siamo attardati per una ulteriore mezz'oretta!!! non ci basta maiiiii!!!! grazie a oliver per l'sms!!!! carico le foto!!! grazie a tutti!!! !quando si è in compagnia ci scappa sempre qualche bicchiere di troppo e qualche piatto di troppo più che qualche bicchiere di troppo...abbiamo fatto fuori credo una ventina di bottiglie da 750 di.......acqua!!!! però sia naturale che gassata solo la cicci ha fatto un po' di onore con birra e anima neraaaaa!!!!
elleci Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Eccole!!!! ..in attesa!!! ma che bella compagnia!!! Texas beef Maxi hamburger Chili con carne pollo, tortillas, verdure a go-gooooo i golosastri..... atto finaleeee gruppo gruppo al completo sazi...felici...e contentiiiii!!!
cozzi11 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Ma Marcello le camicie se le compra da solo o c'è qualcuno che gli da una mano?
stealth Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Davvero una bella serata! Piatti gustosi, frescura, compagnia di qualità e di grandissima simpatia.
Shining Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Bellissima compagnia, bravissimi, sono contento sia stata una bella serata per tutti.
Everett Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Che bell'incontro ! Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi, ma ho dovuto mettere a sedere 14 persone a casa mia tra cui: - David, un simpaticissimo professore della NorthWestern University di Chicago, sua moglie e le due simpaticissime bimbe bilingui Carolina ed Amalia oltre che i nonni delle bambine - Un disegnatore freelance della Disney che ha omaggiato la piccola Irene di un bellissima disegno a mano di Paperina e sua moglie - Un cappellano militare che si è aggiunto alla comitiva all'ultimo momento - Noi ed i miei suoceri Urca ieri sera eravamo stravolti ed abbiamo finito oggi di sgomberare la cucina. Comunque vi ho visto tutti BENISSIMO dalle foto... siete magici... UNA CURIOSITA' - Carmen, eri tu che piluccavi il dolce dal piatto di Marcello o il contrario ?... siete teneri teneri il quella foto
boccia66 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 complimetni ragazzi; constatiamo che anche ieri sera è avvenuta una magica reunion di UOTR friends. E si presume dai giudizi che non è andata per niente male, sia per la compagnia che per le libagioni. Insomma, quando si riuniscono gli UOTR friends... è sempre una garanzia!
cicci Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 No cozzi secondo marcello se le sceglie proprio da solo cicci
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Bravi ragazzi bella serata Bella la camicia.. Marcello
carmen71 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 @ Everett, io piluccavo nel piatto con Marcello, era una golosa frutta grigliata, spadellata con cioccolato fondente, adornata con ciuffi di pannamontata...libidine!!!!!!! @ elleci... e le nostre foto?????? sono improponibili????? haivisto che se vede la mia mano con le tue iniziali...LC!!!!!
boccia66 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Cozzi e Cicci!! Giorno e notte in giacca e cravatta, lasciatemi sfogare almeno nelle ore libere... Marcello, vuoi che ti presti la mia camicia del Tuscany party ??? ahahahahahahahaah
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 finalmente un bel tipo "classico" Belle foto e bella compagnia, spero di conoscervi presto!
boccia66 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 finalmente un bel tipo "classico" ... se non fosse stato così... non avrebbero potuto sceglierlo, in Usa, per fare l'attore
Messaggi raccomandati